Allora io ci sono passato da ste cose in vari modi...
Nel 95, quando c'era stata l'esplosione del fenomeno otr dall'est europa, mi sembravano tutte principesse da salvare, molte erano giovani e molto belle, non era difficile intenerirsi, del resto io all'epoca ero ventenne e inesperto... Ma non tutte sono principesse ne tantomeno magari ci tengono ad essere salvate, arrivano le prime stangate sul grugno e ci rimani male; picchi la testa più e più volte e alla fine te ne fai una ragione... ma è cmq difficile... Poi in una fase successiva (passato il mio atteggiamento cavalleresco), ho avuto le mie esperienze più o meno lunghe con 4-5 ragazze: una è stata una vera storia (i sentimenti li c'erano eccome) le altre relazioni di qualche mese, ma cmq non c'era di mezzo il denaro (nel senso che non le passavo soldi, ne pagavo da bere o cene, anzi pagavano loro visto che ero perlopiù perennemente al verde...)...
Io non ti voglio scoraggiare: ma occhio a non farti del male... Perchè se hai una vita sociale ampia e la possibilità di avere ragazze "normali", certe relazioni le vivi in una certa maniera e la prendi con filosofia. Se invece la tua situazione è quella di esserein un periodo in cui sei un po' "solo" e l'unica opzione che hai con una donna è quella, beh attento che il rischio di soffrire è alto... Perchè non raramente il rischio è quello di ritrovarsi con una persona cinica che nella tua sensibilità e nei tuoi sentimenti trova un valido strumento per ricavare qualcosa in più da te (economicamente intendo) o per sfruttarti in qualche maniera, elargendoti illusioni...