AIUTO! mi son preso una cotta per una otr

Reaction score
5
(noncuranza) ha scritto:
fevdar ha scritto:
tutto vero, tutto vero!
chi non c'è cascato almeno una volta?
per cui non so proprio che dire all'amico barile.
se non che, tanto, il cuore va per i fatti suoi. per cui...
:lol:
posso garantire di non esserci mai cascato con una ragazza pay!! Non vi capirò mai!

la verità, caro noncu, è che tu sei un punter di razza. e hai tutta la mia ammirazione.
io non mi ritengo tale, dico suo serio.
qualcuno sostiene anche che l'hard punter non torni mai, di norma, dalla stessa ragazza.
credo ci sia del vero. sono due filosofie diverse.
noi poveri soft punter siamo fondamentalmente dei romantici.
ma, come dicevo, il cuore (il cervello/il pinco) va dove crede.

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
barile ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
appena la vedi in modo diverso scappa o ci lasci il cuore oltre ai ££$$

beh il cuore è facile, anzi come mi ha detto Fevdar, "ci sei già cascato".... :blush:
Per gli €€€, direi invece che ha perso un cliente, non riuscirei a pagarla per farlo... :scaut:
lo so, sono un romanticone. :give_heart:

P.S.: x Fevdar, scusa ma non sono User Certified, e non posso risponderti, ieri sera abbiamo provato a chiamarti ma avevi il cell spento.

mmm...a titolo cautelativo sarebbe anche interessante sapere chi è la ragazza (se si può dire) o per lo meno in che zona lavora...così si evita di incappare in possibili pseudo attrici che potrebbero tirare solo l'acqua al proprio mulino...in passato mi è già capitato di imbattermi in ottime commedianti...

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
barile ha scritto:
Per gli €€€, direi invece che ha perso un cliente, non riuscirei a pagarla per farlo... :scaut:

e se non le interessasse di aver perso un cliente...ma cercasse comunque qualcuno pur che sia che ci caschi più di un altro e che la sposi? hai pensato anche a questo?

Commenta
Reaction score
8
(noncuranza) ha scritto:
fevdar ha scritto:
tutto vero, tutto vero!
chi non c'è cascato almeno una volta?
per cui non so proprio che dire all'amico barile.
se non che, tanto, il cuore va per i fatti suoi. per cui...
posso garantire di non esserci mai cascato con una ragazza pay!! Non vi capirò mai![/quot

Non è valido ...!! :rtfm:

Tu hai le parentesi che ti proteggono :crazy:

Super (N) :bb:

Commenta
Reaction score
13
kasko71 ha scritto:
è facile che sia una persona non comune e che potresti vivere esperienze uniche tanto da rendere noioso e poco ricercato un futuro rapporto con una ragazza normale

slex2008 ha scritto:
troppi casini alle spalle di queste ragazze, quasi sempre figli, situazioni familiari troppo difficili, rischi di entrare in un vortice dal quale poi fai fatica a uscirne, con conseguente enorme sbattimento emotivo ed economico

Ho evidenziato questi due aspetti che secondo me sintetizzano appieno gli estremi a cui si può andare incontro, nel bene e nel male.

Ci saranno magari momenti (molti) in cui ti chiederai chi te lo fa fare...E vuoi chiudere tutto. E magari altri momenti (pochi) che ti ridaranno un poco di gioia per tirare avanti in una situazione difficile.
Questi momenti di gioia deriveranno magari da cose che, in altre situazioni, sarebbero semplicemente “normali”. Cose semplicissime, che sembreranno, vista l’inusuale realtà di tale rapporto, grandissimi “regali”.

Io ultimamente sto iniziando a pensarla come posit...Ma sono in un periodo giù.

positcor ha scritto:
Molto spesso sono più i guai che altro.
E per pochi momenti di effettivo piacere fisico e mentale, i periodi di sbattimento e maledizioni sono infinitamente superiori.

Tuttavia, credo che sia comunque una esperienza che vada vissuta, se ti è capitata...
Sarò un sognatore, ma il mio auspicio è che, anche se sembra impossibile, troviate il modo di stare insieme.
Ve lo auguro con tutto il cuore.

Commenta
Reaction score
32
Allora io ci sono passato da ste cose in vari modi...
Nel 95, quando c'era stata l'esplosione del fenomeno otr dall'est europa, mi sembravano tutte principesse da salvare, molte erano giovani e molto belle, non era difficile intenerirsi, del resto io all'epoca ero ventenne e inesperto... Ma non tutte sono principesse ne tantomeno magari ci tengono ad essere salvate, arrivano le prime stangate sul grugno e ci rimani male; picchi la testa più e più volte e alla fine te ne fai una ragione... ma è cmq difficile... Poi in una fase successiva (passato il mio atteggiamento cavalleresco), ho avuto le mie esperienze più o meno lunghe con 4-5 ragazze: una è stata una vera storia (i sentimenti li c'erano eccome) le altre relazioni di qualche mese, ma cmq non c'era di mezzo il denaro (nel senso che non le passavo soldi, ne pagavo da bere o cene, anzi pagavano loro visto che ero perlopiù perennemente al verde...)...
Io non ti voglio scoraggiare: ma occhio a non farti del male... Perchè se hai una vita sociale ampia e la possibilità di avere ragazze "normali", certe relazioni le vivi in una certa maniera e la prendi con filosofia. Se invece la tua situazione è quella di esserein un periodo in cui sei un po' "solo" e l'unica opzione che hai con una donna è quella, beh attento che il rischio di soffrire è alto... Perchè non raramente il rischio è quello di ritrovarsi con una persona cinica che nella tua sensibilità e nei tuoi sentimenti trova un valido strumento per ricavare qualcosa in più da te (economicamente intendo) o per sfruttarti in qualche maniera, elargendoti illusioni...

Commenta
Reaction score
4
Non voglio darti alcun cons-iglio su cosa dovresti fare.
La situazione la conosci solo tu e tu già sai se può funzionare o meno.
Certo come anno detto altri il rischio di soffrire è alto ma lo è altrettanto con una ragazza free in fondo parliamo di sentimenti.......
Se può aiutarti a schiarirti le idee un thread su tale argomento era gia stato aperto e ti riporto di seguito il Link:
Collegamento alla pagina web non disponibile
In bocca al lupo.

Commenta
Reaction score
20
Ciao Barile,
non ci conosciamo, e scusami l'invadenza ......ma come è andata a finire, visto che io ci sono dentro proprio adesso.

Grazie e scusami di nuovo.

Un saluto a tutti.

Ogni storia è un caso a sè pay o non pay, non ci sono statistiche o garanzie, con una pay c è solo la sicurezza di dover gestire la gelosia sicuramente motivata e certa, con le non pay si può sperare che non capiti :)

Commenta
Alto