Aiuto per mandare mail ad admin..

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
andreapax2007 ha scritto:
Scusate, come si fa a comunicare tramite mail con l'admin?grazie mille..
via mail a admin@punterforumitalia.com se non vado errato
A questo punto visto che è la domanda più gettonata della settimana (me l'hanno fatta in 3 anche in chat), proporrei ad admin di cambiare il link "contatta admin" in modo che se sei tacchino e quindi senza PM porti ad un avviso che dà l'email di admin dicendo che "visto che non si possono usare i pm invia la tua comunicazione via mail a... "
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Trovi quello che cerchi:

QUI: Collegamento alla pagina web non disponibile

QUI: Collegamento alla pagina web non disponibile

QUI: Collegamento alla pagina web non disponibile

QUI: Collegamento alla pagina web non disponibile

QUI: Collegamento alla pagina web non disponibile

QUI: Collegamento alla pagina web non disponibile

QUI: Collegamento alla pagina web non disponibile

QUI: Collegamento alla pagina web non disponibile

QUI: Collegamento alla pagina web non disponibile

QUI: Collegamento alla pagina web non disponibile

QUI: Collegamento alla pagina web non disponibile

e in molti altri post....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Power ha scritto:
e in molti altri post....
Lo so, pow, ma ti giuro che è la domanda che mi sento fare più spesso. Forse a leggere 'contatta admin' e cliccarci sopra ci si può arrivare, mentre a cercare in giro fa fatica. Quindi come ausilio alla non esasperazione (non sto parlando in questo caso specifico, se non ne avessi avuto voglia non avrei risposto) sarebbe utile un bel link visibile e chiaro, a mio avviso.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
itto9 ha scritto:
Power ha scritto:
e in molti altri post....
Lo so, pow, ma ti giuro che è la domanda che mi sento fare più spesso. Forse a leggere 'contatta admin' e cliccarci sopra ci si può arrivare, mentre a cercare in giro fa fatica. Quindi come ausilio alla non esasperazione (non sto parlando in questo caso specifico, se non ne avessi avuto voglia non avrei risposto) sarebbe utile un bel link visibile e chiaro, a mio avviso.

Non voglio far polemica, soprattutto con te, caro Itto, ma la rilfessione da fare, in merito a chi si ritrova tacchino, e' che un utente che per piu' di due mesi non ha fatto nulla, fatica proprio non ne ha fatta. Far fatica a cercare qualcosa di sparso ovunque nei post come la mail di admin, significa (citando una locuzione tipica toscana) dimostrare alla comunita' di sapersi levare almeno quel ditino di culo e non trovare sempre la pappa pronta. Pronta come le tante recensioni trovate pronte nei mesi passati a lurkare per il forum scritte da quegli utenti che si sono dati da fare, recensendo e partecipando attivamente alle discussioni del forum sin dal primo giorno. Argomento trito e ritrito.

Un caro saluto pieno d'affetto a te caro Itto.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Noto con piacere che a turno i soliti noti, mostrando infinita pazienza, rispondono gentilmente all'ennesimo pigolante lamento.
La speranza di tutti è evidentemente quella di recuperare qualche "pecorella smarrita".
Questo atteggiamento vi fa onore, e sprona chi come me si è proprio stufato (meglio sarebbe dire "rotto li cojoni"), a fare un respiro profondo, evitare improperi e dare qualche risposta nei modi usuali.
Traspare comunque dalle parole della maggior parte dei partecipanti una certa insofferenza per la situazione.
Ed ora, chiosando la locuzione toscana del buon Power, permettetemi una domanda: siete certi che esistano dei tacchini che vogliono "levarsi il ditino dal culo" ? Personalmente credo che siano davvero pochissimi.
AVE
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
Noto con piacere che a turno i soliti noti, mostrando infinita pazienza, rispondono gentilmente all'ennesimo pigolante lamento.
La speranza di tutti è evidentemente quella di recuperare qualche "pecorella smarrita".
Questo atteggiamento vi fa onore, e sprona chi come me si è proprio stufato (meglio sarebbe dire "rotto li cojoni"), a fare un respiro profondo, evitare improperi e dare qualche risposta nei modi usuali.
Traspare comunque dalle parole della maggior parte dei partecipanti una certa insofferenza per la situazione.
Ed ora, chiosando la locuzione toscana del buon Power, permettetemi una domanda: siete certi che esistano dei tacchini che vogliono "levarsi il ditino dal culo" ? Personalmente credo che siano davvero pochissimi.
AVE

Ben presto cominceranno con le lamentele tipo: non vedo più il forum... non riesco a inviare messaggi... il sistema mi slogga in continuazione...

Ma tutte queste lamentele arriveranno via email in amministrazione per buona pace (speriamo) di tutti gli altri iscritti.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
veramente basterebbe clikkare sopra a Contatta ADMIN...ne caso in cui come tacchini non si riesca(ad inviare PM) l'amministrazione potrebbe aggiungere, a sua discrezione, Tacchino Contatta ADMIN....con rimando alla mail....

ASTORE magari a qualcuno quel dito nel culo piace davvero e mica vuole levarlo :biggrin: anzi magari ne vorrebbe un paio se non una mano intera :shok:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Professorlove ha scritto:
veramente basterebbe clikkare sopra a Contatta ADMIN...ne caso in cui come tacchini non si riesca(ad inviare PM) l'amministrazione potrebbe aggiungere, a sua discrezione, Tacchino Contatta ADMIN....con rimando alla mail....

ASTORE magari a qualcuno quel dito nel culo piace davvero e mica vuole levarlo :biggrin: anzi magari ne vorrebbe un paio se non una mano intera :shok:

Una specie di A-POLLO chiama TERRA ? :lol: :lol: :lol:

...mi sa che la capisco solo io...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
ADMIN ha scritto:
Ma tutte queste lamentele arriveranno via email in amministrazione per buona pace (speriamo) di tutti gli altri iscritti.
- Hai tutta la mia solidarietà e non ti invidio per niente.
- Mi girano le palle perchè potresti impiegare più proficuamente il tuo tempo, per farti gli affari tuoi e/o migliorare il forum.
- Se serve sarò lieto di prestarti la mia motosega (quella per tagliare gli alberi), affilata questa mattina.
- Intanto cercherò, seguendo il buon esempio di alcuni utenti, di essere più PAZIENTE e dispensare qualche TRANQUILLO PREDICOZZO corredato di indicazioni per i naviganti.
- Se posso rendermi utile al forum in altro modo non hai che da chiedere (purchè nei limiti di possibilità personali e decenza).
E siccome "quando ce vò ce vò", questo dovevo dirtelo pubblicamente.
AVE a Te
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Astore ha scritto:
- Mi girano le palle perchè potresti impiegare più proficuamente il tuo tempo, per farti gli affari tuoi e/o migliorare il forum.

Pensa quanto girano a lui che sabato ha pure fatto fatica ad afferrare una grappa al volo... :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Professorlove ha scritto:
veramente basterebbe clikkare sopra a Contatta ADMIN...ne caso in cui come tacchini non si riesca(ad inviare PM) l'amministrazione potrebbe aggiungere, a sua discrezione, Tacchino Contatta ADMIN....con rimando alla mail....
Io l'ho detto con parole mie tu sei stato più chiaro. Era proprio questo che intendevo, un "contatta admin via mail" ben visibile oppure il 'contatta admin' che quando si accorge che il contattante non può madar PM lo dirotti verso l'email
Se però come dice il buon power non è una questione tecnica ma 'politica' (se si voglion stacchinare che siano almeno in grado di trovare la mail di admin) allora alzo le mani, nel senso che mi adeguo alle decisoni del boss!
Comunque per esperienza lavorativa prevenire le domande del ciufolo fa risparmiare tempo. Se ti trovi un bottone davanti al naso non puoi dire che non l'hai trovato, e quindi non puoi spaccare i gabbasisi al servizio tecnico dicendo che non c'è. Poi che tu lo faccia perché sei pigro e non ti va di cercarlo, oppure perché sei informaticamente un pirla oppure proprio perché vuoi far la figura di quello che vorrebbe però non gli danno i mezzi, è un altra storia.
 
Commenta
Alto