AIUTO PRIMA VOLTA

Reaction score
59
Ciao ragazzi scusate il disturbo, io e due miei amici abbiamo deciso di andare in svizzera per la prima volta l'8 di agosto, dovrebbe essere domenica. Partiamo da Parma e vorremmo stare molto bene. Cosa ci consigliate? Ho visto che Globe e Zeus sono molto appetibili ma noi non spiaccichiamo una parola di inglese, dite che riusciamo a capirci?
L'ultima cosa e poi vi lascio, ho letto della sauna e del bagno turco, scusate l'ignoranza, , ma se voglio farli mi devo spogliare nudo in mezzo ada ltrre persone, no perchè sono un tantino timido :first_move:
grazie

Ciao

L'inglese serve a livello base. Per il resto ci si arrangia. In Germania ho trovato diverse ragazze che parlano italiano quasi, essendo latine.
In ogni caso ti conviene raccogliere informazioni nel forum o in rete, cosicche' fai finta di capire quando ti spegano la procedura: tanto la strada la sai gia'.

:)

Quanto alla nudita': figliuolo, fai finta di essere dal dottore. Tante dottoresse in corsia stanno per farti una visita alle tonsille ( non quelle, quelle altre.. )

Vai e non peccare mai piu'.

Ok grazie per le info
Sapete non è che mi piaccia molto l'idea di vedere degli altri augelli gnudi. Allora provo al globe, grazie

ciao crusader, guarda solo le ragazze e concentrati su di loro. I corvi altrui (uccelli) non esistono assolutamente. In modo specifico non conosco il Globe ma ho frequentato altri FKK tedeschi e credo che il concetto è sempre quello: entra con calma, educazione, rispetto, stendi contratti chiari con le girls anche in lingua italiana che loro capiscono e vedrai che vi divertirete un sacco. Rileggi gli interventi degli amici forumisti sull'argomento che ne trarrai utili consigli. Divertitevi!!!!!!!!!!

crusader ha scritto:
Ciao ragazzi scusate il disturbo, io e due miei amici abbiamo deciso di andare in svizzera per la prima volta l'8 di agosto, dovrebbe essere domenica. Partiamo da Parma e vorremmo stare molto bene. Cosa ci [VIETATO] Ho visto che Globe e Zeus sono molto appetibili ma noi non spiaccichiamo una parola di inglese, dite che riusciamo a capirci?

Se é la prima volta penso che sia meglio il Globe, é più caro ma qualitativamente superiore.
Negli FKK i clienti italiani sono sempre numerosi, quindi parecchie ragazze, soprattutto le rumene e le latino americane, parlano un po' di italiano.
Secondo me riuscite a farvi capire.

Scusate ancora, ho l'ultima informazione da chiedervi, diciamo che a noi ,non ce ne frega assolutamente di saune e bagni turchi vari, vorrmmo andare al globe solo per la media alta delle girls. Non penso che saremmo gli unici vero a non usufruire di questi servizi, vero?

Tranquillo. E' come entrare a Dysneyland e non sei obbligato a salire su tutte le giostre. ciao

crusader ha scritto:
Scusate ancora, ho l'ultima informazione da chiedervi, diciamo che a noi ,non ce ne frega assolutamente di saune e bagni turchi vari, vorrmmo andare al globe solo per la media alta delle girls. Non penso che saremmo gli unici vero a non usufruire di questi servizi, vero?

Mai fatto una sauna o bagno turco, in questi posti si va per scopare il resto e' contorno :biggrin:

confermo quanto detto dai colleghi.... io però qualche pesciolina in piscina soprattutto d'estate ce l'ho portata :D

Indietro
Alto