Aiuto urgente ragazzi: Ricatto reale

Reaction score
0
Ciao a tutti Vi prego di aiutarmi dandomi qualche consiglio, ieri sera dopo un lungo periodo d'assenza dalle frequentazioni trans ho conosciuto una trans molto nota in toscana e ho tentato l'approccio su badoo, purtroppo nel profilo avevo la foto reale e dopo esserci scambiati il cellulare abbiamo messaggiato su whatup e poi ci siamo salutati. Dopo un ora a notte inoltrata mi messaggia dicendomi che è risalita al mio profilo facebook e alle mie foto e mi ha detto che se non mi fossi presentato oggi avrebbe pubblicato la conversazione e le foto mettendomi in ridicolo. Continua a messaggiarmi ma io la ignoro e non rispondo dopo averle detto che se continua o pubblica qualcosa mi reco immediatamente alla polizia per sporgere denuncia. Cosa devo fare ? Vi prego aiutatemi non è uno scherzo, spero di non aver sbagliato la sezione del forum in questo caso prego gli amministratori di perdonarmi e di spostare la discussione. Vi prego è urgente aiutatemi.

Saluti e grazie a tutti.

Reaction score
2
che sia risalita solo da una foto è assai difficile, in ogni caso se pubblica foto o altro su FB senza il tuo consenso puoi farti un pò di soldini facili facili (chiaramente se ne ha)

per il resto non ti si può aiutare, non c'è modo, sorry

Commenta
Reaction score
16
sai dove abita? presentati con una mazza da baseball, è un argomento convincente anche senza essere usata, sono un pacifista convinto ma quando ci va ci vuole!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao ragazzi innanzitutto grazie di aver risposto perché è una situazione davvero difficile ve lo assicuro e che non auguro a nessuno di provare...

che sia risalita solo da una foto è assai difficile, in ogni caso se pubblica foto o altro su FB senza il tuo consenso puoi farti un pò di soldini facili facili (chiaramente se ne ha) per il resto non ti si può aiutare, non c'è modo, sorry

Purtroppo amico mio non è assai difficile ed il motivo è molto semplice, basta che tu prendi una foto e fai una ricerca usando google immagini caricando la foto da pc ed ecco che ti salta fuori il profilo Facebook e addio privacy, stupido io che ho messo la foto reale su Badoo ma trovare gente simile ragazzi ce ne vuole, sul fare i soldini pubblicando immagini o numeri di telefono privati su internet capisco che costituisca violazione della privacy e quindi una facile fonte di danari ma hai idea di cosa significherebbe una cosa del genere ? Per l'aiuto anche troppo ogni suggerimento è il benvenuto. Grazie

sai dove abita? presentati con una mazza da baseball, è un argomento convincente anche senza essere usata, sono un pacifista convinto ma quando ci va ci vuole!!!

Ti giuro che l'istinto porterebbe a farci uno scambio PACIFICO di opinioni ma siamo in Italia dove la parte debole è l'italiano.... W l'Italia!

Grazie a tutti, sto monitorando facebook per vedere se compaiono scritte o pubblicazioni strane.

Se avete idee sono qui; grazie fratelli.

Ciao

Commenta
T

t3dua

Ospite
Ospite
non ho consigli.. però serve come esperienza a noi tutti oltre che a te.. hai la mia solidarietà.. è uno skifo il comportamento di qst tipa!!

Commenta
Reaction score
5
se costei (ma io definirei costui) è intelligente non darà seguito alla minaccia...è ovvia la situazione imbarazzante e poco piacevole, ma tu hai le prove del suo ricatto!!

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Gioca d' anticipo: scrivi su FB che un po' per gioco, un po' per curiosità ti sei finto interessato e hai messaggiato con una trans (non fare nomi) solo per vedere come funziona il mondo del sesso a pagamento. Ovviamente tutto quello che le hai detto era solo una goliardata.

Commenta
Reaction score
5
ma poi io ora penso una cosa: avete delle amicizie in comune su fb? anche se pubblica sulla sua bacheca lo possono vedere solo i suoi contatti! tu intanto blocca al massimo la privacy in modo che non posso assolutamente commentare i tuoi post pubblici e le tue foto

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie a tutti delle risposte, ho seguito i vostri consigli e blindato al massimo il profilo Facebook anche se tempo che la pubblicazione posso avvenire in chissà quale sito e lì addio limitazione ai soli iscritti alla sua lista amici... purtroppo in rare occasioni mi capita di buttarmi in queste avventure a pagamento anche perché ho pochissimo tempo ma credo che questo accadimento mi terrà ancora di più alla larga, ragazzi roba da matti io una cosa del genere non l'avrei mai pensata. Questa è vera criminalità... mi viene da pensare quando uno è in camera e si ritrova dei portatile o dei cellulari lì appoggiati e a che cosa potrebbe accadere se per caso uno fosse filmato... è meglio non pensarci! Grazie a tutti del sostegno morale.

Ciao

Commenta
Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Io una volta mi sono trovato in una situazione , non piacevole con una pay; vai deciso..........se butta male la denunci, da retta a un coglione quando vedrà che fai sul serio mollerà, se non molla tirale giù tutti i denti...........non scherzo se ti mostri debole ti inculano con le mutande e i pantaloni, perdona la finezza.

Non cedere e non pensarci troppo.

Un saluto

Rono32

Commenta
T

t3dua

Ospite
Ospite
raga non gli date consigli del piffero, non deve minacciare niente. probabilmente ignorandola la cosa muore li, se minacca, si spaccia x puffo e oltro si puo solo peggiorare..
in fondo non da vantaggio a nessuno combinare patatrak ne a lei ne a lui

Commenta
Reaction score
15
Si! devi essere passivo, lascia passae il tempo, si concentrerà su altre cose, una parola è poco ma due sono troppe. Se il tipo o la tipa dipende come vuoi chiamarlo/a usa questa tecnica quaando vedrà che non lo caghi desisterà.

Commenta
Reaction score
15
ma tutto questo per cosa???... qual'e' il movente? ti ha chiesto dei soldi (ricatto)? non capisco.... ok che il caldo da alla testa ,ma non comprendo il motivo di questo atteggiamento.. delucidaci....

Commenta
Reaction score
0
Grazie a tutti ragazzi dei suggerimenti, comunque ieri dopo innumerevoli chiamate e messaggi di disturbo con minacce le ho letto "il vangelo" ed ha capito "CREDO" il messaggio, le ho esplicitamente detto che tutti i messaggi erano sul telefono e che ero davanti alla porta del commissariato di polizia poi ho riattaccato e fino ad oggi vivo sereno e non mi sono arrivate telefonate strane; fortunatamente ho degli amici in Polizia e non avrei problemi a fare denuncia ma preferirei evitare di espormi.

x gattina: ovvio che lo scopo è quello del ricatto a fine di estorsione di denaro, ragazzi occhio alla rete mi sono reso conto che è davvero troppo pericolosa!

Spero di averla scampata ma vi assicuro che mi ha fatto passare dei brutti quarti d'ora ed è una cosa che non auguro a nessuno.

Grazie infinite a tutti.

Commenta
Reaction score
7
Hai tenuto il comportamento migliore, come del resto in molti ti hanno consigliato. Se avessi ceduto ti saresti comunque esposto a molte altre, successive, richieste!
Tieni DURO.
:ok:

Commenta
Reaction score
2
se hai attivato fb in modo che solo i tuoi contatti possano pubblicare sulla tua bacheca e commentare foto.....puo' solo mandarto messaggi pvt inoltre vai nelle impostazioni di fb e vieta di vedere chi sono i tuoi amici.... ... potrebbe contattare uno di loro... cmq io al posto tuo non mollerei..puoi sempre dire che qualcuno ha rubato le tue foto e le ha messe su badoo spacciandosi x te...
spero di esserti stato d'aiuto

Commenta
Reaction score
1.000
Ciao a tutti Vi prego di aiutarmi dandomi qualche consiglio, ieri sera dopo un lungo periodo d'assenza dalle frequentazioni trans ho conosciuto una trans molto nota in toscana e ho tentato l'approccio su badoo, purtroppo nel profilo avevo la foto reale e dopo esserci scambiati il cellulare abbiamo messaggiato su whatup e poi ci siamo salutati. Dopo un ora a notte inoltrata mi messaggia dicendomi che è risalita al mio profilo facebook e alle mie foto e mi ha detto che se non mi fossi presentato oggi avrebbe pubblicato la conversazione e le foto mettendomi in ridicolo. Continua a messaggiarmi ma io la ignoro e non rispondo dopo averle detto che se continua o pubblica qualcosa mi reco immediatamente alla polizia per sporgere denuncia. Cosa devo fare ? Vi prego aiutatemi non è uno scherzo, spero di non aver sbagliato la sezione del forum in questo caso prego gli amministratori di perdonarmi e di spostare la discussione. Vi prego è urgente aiutatemi.

Saluti e grazie a tutti.
Ciao non sei il primo di questo racconto.
Ho sentito altri 4 racconti da ragazzi che conosco,poi non so dirti se si tratta dello stesso trans.
Probabile che il trans stia creando una ragnatela per catturare qualche pollo,o esca
Come dice il collega t3dua una delle soluzioni migliori senza tirarsi la zappa sui piedi e di ignorare completamente la cosa
Poi se la cosa persiste in modo pesante puoi farlo presente alle FDO.
Non prendere iniziative che possono peggiorare la situazione [tirarti la zappa sui piedi],non so se mi sono spiegato.
In boca al lupo.

Commenta
Alto