Aiuto urgente ragazzi: Ricatto reale

Reaction score
3.726
Ciao a tutti Vi prego di aiutarmi dandomi qualche consiglio, ieri sera dopo un lungo periodo d'assenza dalle frequentazioni trans ho conosciuto una trans molto nota in toscana e ho tentato l'approccio su badoo, purtroppo nel profilo avevo la foto reale e dopo esserci scambiati il cellulare abbiamo messaggiato su whatup e poi ci siamo salutati. Dopo un ora a notte inoltrata mi messaggia dicendomi che è risalita al mio profilo facebook e alle mie foto e mi ha detto che se non mi fossi presentato oggi avrebbe pubblicato la conversazione e le foto mettendomi in ridicolo. Continua a messaggiarmi ma io la ignoro e non rispondo dopo averle detto che se continua o pubblica qualcosa mi reco immediatamente alla polizia per sporgere denuncia. Cosa devo fare ? Vi prego aiutatemi non è uno scherzo, spero di non aver sbagliato la sezione del forum in questo caso prego gli amministratori di perdonarmi e di spostare la discussione. Vi prego è urgente aiutatemi.

Saluti e grazie a tutti.
Non è una storia tanto credibile, nemmeno il modo come la racconti. Post fotocopia di altri, sempre uguali, tutti uguali anche nella punteggiatura.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
allora ci sono novità ??
ti sei collegato anche ieri ma non hai più scritto nulla !!!

Commenta
Reaction score
2
se provate a fare una ricerca su una vostra foto e non siete dei "vip" al 99,9% la risposta sarà ... e chi cazzo ti conosce!!! altro che Fb

quindi quella parte lì è al 99,9% una cazzata

Commenta
Reaction score
20
Tu sei il grande macgyver di italia1 quello che usando un accendino,penna,e big babol, riesce a creare un'arma di distruzione di massa.

Parlando seriamente sembra strana anche a me sta storia proprio perche essendo una nota trans della toscana dubito che faccia certe cazzate, anche perche penso che lei sappia benissimo di rischiare di più di te con queste minaccie.

Commenta
Reaction score
38
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
Salve.innanzitutto mi scuso se qualcuno ha già suggerito quello che sto per dire ,avevo troppa fretta di rispondere che non ho letto tt le altre risposte.
Chiedo scusa di nuovo se potrò sembrare banale,scontato.
Ma non potevi dirgli semplicemente che la foto su Badoo non era tua e che l' avevi presa a caso su fb.Aggiungevi inoltre che non te ne sarebbe fregato nulla se avesse fatto quello che minacciava.è un bluff in piena regola. Se in più era tanto stronza/o da pubblicare ugualmente le conversazioni,l' avresti den denunciata/o per diffamazione nei suoi confronti e fai denuncia per furto d identità verso ignoti, facendo lo gnorri.ovviamente previa cancellazione di account Badoo e mail corrispondente.
ma magari non ti serve neanche più il consiglio.spero tu abbia risolto.ho voluto scrivere anche senza leggere tutto e gli sviluppi della vicenda ,mi scuso ancora se sono stato così frettoloso!
Ciao!
Ah,un commento personale:ma la gnocca ti fa così schifo?

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
.... certo che anche scrivere la storia su PFI non è il massimo della privacy
non escluderei, anzi penso che possa anche essere qui dentro, se è così hai fatto la frittata
in questi casi si parla SOLO con l'avvocato, mai con i confessori
io chiederei agli amministratori di cancellare questo 3D anche se è quasi un mese che è aperto

Commenta
Reaction score
4
La cosa migliore, se insiste, è quella di dirle chiaro e tondo che procederai per le vie legali. Senza tanti giri di parole e senza aggettivi superlativi. Se poi lei lo fa davvero, la denunci per davvero. A quel punto cos'hai da perdere...

Commenta
Reaction score
0
Questi ricatti sono solo dei bluff, se la trans lo mettesse in atto, sarebbe passibile di denuncia.
Quindi l'unica cosa da fare è non abboccare, far capire tranquillamente che qualsiasi cosa si azzardi a fare lei si becca una denuncia (l'estorsione è un reato), dopodiché ignorare bellamente.
Lei sparirà, cercando un'altra vittima, e andrà avanti così finché non trova qualcuno che spilli soldi.

Commenta
Reaction score
14
Ti è rimasta la conversazione du WhatsApp, dove scrive che se non ti presenti subito da LUI, ti sputtana su Facebook??
Questo è un ricatto, indi per cui, il coltello dalla parte del manico lo hai tu.

Commenta
Reaction score
0
Grazie anche a te Raff-Bo certo che conservo la conversazione comunque per fortuna è andata a finire bene.... spero che sia di aiuto ad evitare che succeda ad altri.

Ciao Ciao

Mac

Commenta
Alto