aiuto!

Reaction score
0
ho bisogno di un vostro consiglio da esperti: stasera sono stato con una ragazza, all'uscita dal suo appartamento c'è una pattuglia ferma al bar a parlare con 2 ragazze, io passo davanti a loro, salgo sulla macchina insieme alla ragazza e la riporto. C'è la remota possibilità che leggono la targa e mi spediscono la multa a casa??? scusate ma non sono molto esperto, è la prima volta che mi succede....

Reaction score
127
ho bisogno di un vostro consiglio da esperti: stasera sono stato con una ragazza, all'uscita dal suo appartamento c'è una pattuglia ferma al bar a parlare con 2 ragazze, io passo davanti a loro, salgo sulla macchina insieme alla ragazza e la riporto. C'è la remota possibilità che leggono la targa e mi spediscono la multa a casa??? scusate ma non sono molto esperto, è la prima volta che mi succede....

Ti hanno fatto la foto con l'autovelox?
Ha ragione il collega qua sopra, puoi dormire su 7 guanciali.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
no, non mi hanno fatto la foto con niente, ho l'idea che si stessero facendo i cavoli loro però quando ti ci trovi vi assicuro che il culo è cmq stretto...allora grazie ragazzi

Commenta
Reaction score
12
caro 30lance a parte che da agosto 2010 non ti sei mai presentato e i tuoi primi segnali di vita risalgono al 2011 ... non hai neanche mai recensito.
se ti hanno fatto delle foto ? Non saprei, ma non credo ...

piuttosto vedi di darti un pochino da fare se no la foto te la facciamo noi e ti classifichiamo come lurker ..:rtfm:

Commenta
Reaction score
6
Ma BASTAAAAA con ste paranoie,la targa+la multa,passi per le OTR ma adesso andate in paranoia anche con le LOFT????????

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non era una loft, era una otr portata a casa, non ho fatto recensioni perchè ieri era solo la mia seconda esperienza con una girl...ma

Commenta
Reaction score
3
Il "NON" collega, dice che era la sua seconda (mha!) da agosto 2010.... mi chiedo che ci fa qui? Lurka ? Inoltre almeno la prima la potevi recensire (spero lo farai con la seconda)... E poi chiedi "consigli".... ma va.. va... va... come direbbe Boldi....
Bye :ok:

Commenta
Alto