aiuto!

Reaction score
0
ho bisogno di un vostro consiglio da esperti: stasera sono stato con una ragazza, all'uscita dal suo appartamento c'è una pattuglia ferma al bar a parlare con 2 ragazze, io passo davanti a loro, salgo sulla macchina insieme alla ragazza e la riporto. C'è la remota possibilità che leggono la targa e mi spediscono la multa a casa??? scusate ma non sono molto esperto, è la prima volta che mi succede....

ho bisogno di un vostro consiglio da esperti: stasera sono stato con una ragazza, all'uscita dal suo appartamento c'è una pattuglia ferma al bar a parlare con 2 ragazze, io passo davanti a loro, salgo sulla macchina insieme alla ragazza e la riporto. C'è la remota possibilità che leggono la targa e mi spediscono la multa a casa??? scusate ma non sono molto esperto, è la prima volta che mi succede....

Ti hanno fatto la foto con l'autovelox?
Ha ragione il collega qua sopra, puoi dormire su 7 guanciali.

no, non mi hanno fatto la foto con niente, ho l'idea che si stessero facendo i cavoli loro però quando ti ci trovi vi assicuro che il culo è cmq stretto...allora grazie ragazzi

caro 30lance a parte che da agosto 2010 non ti sei mai presentato e i tuoi primi segnali di vita risalgono al 2011 ... non hai neanche mai recensito.
se ti hanno fatto delle foto ? Non saprei, ma non credo ...

piuttosto vedi di darti un pochino da fare se no la foto te la facciamo noi e ti classifichiamo come lurker ..:rtfm:

Ma BASTAAAAA con ste paranoie,la targa+la multa,passi per le OTR ma adesso andate in paranoia anche con le LOFT????????

non era una loft, era una otr portata a casa, non ho fatto recensioni perchè ieri era solo la mia seconda esperienza con una girl...ma

Il "NON" collega, dice che era la sua seconda (mha!) da agosto 2010.... mi chiedo che ci fa qui? Lurka ? Inoltre almeno la prima la potevi recensire (spero lo farai con la seconda)... E poi chiedi "consigli".... ma va.. va... va... come direbbe Boldi....
Bye :ok:

Indietro
Alto