Aixa - Ponte San Giovanni (PG) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aixa
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aixa-19-anni-foto-i7sd84489230
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni
NAZIONALITA': Spagna (lei mi ha detto così) secondo me sudamericana
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BJ, FUCK
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100 (70 senza massaggio)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40'
DESCRIZIONE FISICA: magra, molto giovane, alta 1,70 con tacchi alti, seno 2^, culo piccolo ma sodo
ATTITUDINE: gentile, tiene tanto all'igiene, ma poco propensa a prestazioni di contatto, no GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34757689xx

LA MIA RECENSIONE:
Un mio amico mi ha raccontato di esserci stato varie volte e che si era sempre trovato bene, allora ho provato a contattarla e, visto che al telefono l'ho trovata molto gentile e dolce, ho deciso di andare.
Per trovarla ci ho messo un pò, ma lei al telefono mi ha indirizzato bene ed alla fine sono giunto da lei a P.S.Giovanni; entro e lei mi si presenta in lingerie e tacchi alti, viso molto giovane e carino, anche il corpo è fatto molto bene, è magra ed ha un culetto piccolo ma sodo come il marmo. Le foto dell'annuncio tuttavia non corrispondono, così come mi aspettavo del resto.
E' di poche parole ma è gentile e cordiale, dopo aver pattuito il quantum, mi porta al bagno e mi fa lavare ed asciugare con il rotolo, poi lei lava e disinfetta il bidet...
Nell'altra camera c'è una sua amica (sudamericana) che è con un altro cliente, ma io non sento niente altro che qualche colpo di tacco sul pavimento.
Iniziamo con un massaggio rilassante alla schiena con lei in reggiseno e slip che mi monta sopra e mi passa delicatamente le mani sulle spalle; come massaggio non è un granchè però mi aiuta lo stesso a distendermi ed a predispormi per stare con lei. Dopo un pò, comincio a tastarla con le mani sulle gambe (non perfettamente depilate) e sul sedere che noto subito essere sodissimo; glielo dico e mi complimento con lei che mi ringrazia.
Dopo un altro pò, mi giro, lei continua a massaggiarmi le gambe ed il torace, si toglie prima il reggiseno mostrandomi un seno piccolino e poi gli slip con la patatina poco rasata; nel complesso fisicamente mi piace solo che è un pò troppo distaccata e poco GFE per i miei gusti personali.
Prende il goldone colore rosso fuoco, mi incappuccia ed inizia a pompare, solo che io ho ancora la temperatura troppo bassa; le dico allora che se non ho un pò più di contatto fisico con lei non riesco ad eccitarmi, le chiedo di leccarle il seno e la figa ma me li nega entrambi, mi concede però di toccarla mentre mi fa il pompino coperto. Io allora la accarezzo e vado subito dritto al culo ed alla figa cercando di accarezzarla prima con delicatezza e poi allargandole le labbra e sfiorandole il clitoride.
Il risultato è che io comincio ad eccitarmi ed anche lei dopo un pò inizia a bagnarsi leggermente, mi guarda mentre me lo succhia e questo mi fa ancor più eccitare.
Dopo un pò di tempo passato così, sentendo ora il cazzo bello duro, si rialza e mi dice se la voglio scopare ed io:"Molto volentieri...":prankster2:
Lei si mette a missionaria, ma io la faccio girare perchè voglio tenere stretto fra le mani il suo culo; mi riempie il cazzo incappucciato di crema tipo mostarda sull'hotdog, si gira ed io la penetro. Anche qui lei non ci mette molto del suo, però mi piace come sta accucciata bassa sul letto e quindi la colpisco con vigore stringendole le chiappe, poi la schiaffeggio un paio di volte e lei mi dice che così le piace; continuo allora a stantuffare forte in quella posizione senza cambiare fino alla fine.
Mi dà due salviette, mi pulisco, lei dà una pulita ulteriore al letto e poi va in bagno; nel frattempo io mi rivesto pensando che per il servizio reso il rate è decisamente alto e che, pur essendo una bella e giovane ragazza, le mancano tanti servizi di contatto, è troppo poco coinvolta e che quindi non tornerò un'altra volta.
Un bacio sulla guancia, un saluto e adios!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Folken in effetti anche se la location non è la stessa la descrizione delle rece su Leona sembra molto simile alla mia su Aixa; inoltre anche a me il mio amico mi aveva detto che si faceva chiamare Alessandra e che era sudamericana mentre lei mi ha detto di essere spagnola

Commenta
Reaction score
24
Se è lei si chiama Alessandra, è di nazionalità per metà spagnola e per metà messicana, l'ultima volta che sono andato (circa un mese fa) mi disse che avrebbe cambiato appartamento, sempre a PSG ma vicino la ferrovia.
Credo che abbia più annunci e più numeri di telefono: descrizioni fisiche e dei servizi simili, foto sempre fake, stesso periodo in cui appaiono e spariscono gli annunci...
Confermo la poca attitudine al GFE e il prezzo eccessivo per i servizi offerti.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Tutto corrisponde allora, confermo che l'appartamento è vicino ferrovia a PSG

Commenta
Alto