Akira cinese al maxim

Registrato
3 Ottobre 2022
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
44
Chi conosce Akira la cinese che lavora al Maxim vorrei andare con lei ? Com’è e che sigle offre? Grazie
 
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Idem.... non capisco il senso di quella ragazza al Maxim: nei centri massaggi si trova di meglio a metà del prezzo
Il senso che ci sono anche persone,parecchie persone,che tirano su senza nessun filtro, soprattutto in questo rinomato locale di Chiasso.
Non siamo tutti uguali, c'è chi da priorità al servizio offerto e chi invece gli basta che la ragazza piaccia esteticamente e ci fanno camera senza stare lì a guardare prezzi e servizi.
Altrimenti non si spiegherebbe come facciano a resistere per anni ed anni certe mestieranti che pure i muri sanno benissimo essere dei legni da incubo.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Servizio normale, tutto cover. Se riesci a ottenere di più ............... dimmelo
Io ci sono salito quando era arrivata da poco, e il BBJ l'aveva fatto (altrimenti ciao!)
Per tutto il resto, dimenticabilissima, ma d'altra parte, se in passato non avessi fatto esperimenti al buio, non avrei scoperto alcune ragazze veramente valide.
E se invece mi fossi fidato di un forum, mamma mia, quante inculate avrei preso !
 
Commenta
Alto