Trans Akyme 3884922416

Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: rece Alexia trans Trento - Trento Trasgressiva

chiamala e invitala ...magari viene
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.622
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Re: rece Alexia trans Trento - Trento Trasgressiva

trombolo ha scritto:
ho sbagliato io a metterla a venice
ma mancava lo spazio trentino per le trans
io pensavo di metterla nelle province venete ed è finita in laguna

Vabbè, ora è spostata in tutte le province venete. Tra l'altro mi segnalano che a Verona era presente in diverse occasioni.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
1
Località
Trento
trombolo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.alexiatransex22.blogspot.com/

mi dice che lei è una vera troia ....mi propone di passare da lei con un amico o altri amici .... gratis ...
solo per fare porcate ...(accidenti ....non ho amici che condividano la mia passione ...)

Ciao Trombolo, io ho avuto occasione di fare a Trento un incontro a tre ed è stato molto piacevole:
vecchia-versione/patricia-costa-ferrara-citta-trasgressive-t3800.html#p334683

Se ti va mettiamoci in contatto
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
trivella17 ha scritto:
trombolo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.alexiatransex22.blogspot.com/

mi dice che lei è una vera troia ....mi propone di passare da lei con un amico o altri amici .... gratis ...
solo per fare porcate ...(accidenti ....non ho amici che condividano la mia passione ...)

Ciao Trombolo, io ho avuto occasione di fare a Trento un incontro a tre ed è stato molto piacevole:
vecchia-versione/patricia-costa-ferrara-citta-trasgressive-t3800.html#p334683

Se ti va mettiamoci in contatto


perchè no ? mandami un MP con mail...io non posso
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.581
Reaction score
75
trombolo ha scritto:
trivella17 ha scritto:
trombolo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.alexiatransex22.blogspot.com/

mi dice che lei è una vera troia ....mi propone di passare da lei con un amico o altri amici .... gratis ...
solo per fare porcate ...(accidenti ....non ho amici che condividano la mia passione ...)

Ciao Trombolo, io ho avuto occasione di fare a Trento un incontro a tre ed è stato molto piacevole:
vecchia-versione/patricia-costa-ferrara-citta-trasgressive-t3800.html#p334683

Se ti va mettiamoci in contatto


perchè no ? mandami un MP con mail...io non posso
Non essendo utenti certificati,non avete pertanto i PM.
Potete solo indicare la mailbox in uno degli spazi previsti del profilo personale : ucp.php?i=164
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
2
trivella17 ha scritto:
trombolo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.alexiatransex22.blogspot.com/

mi dice che lei è una vera troia ....mi propone di passare da lei con un amico o altri amici .... gratis ...
solo per fare porcate ...(accidenti ....non ho amici che condividano la mia passione ...)

Ciao Trombolo, io ho avuto occasione di fare a Trento un incontro a tre ed è stato molto piacevole:
vecchia-versione/patricia-costa-ferrara-citta-trasgressive-t3800.html#p334683

Se ti va mettiamoci in contatto

L'idea mi alletta e non poco....se vi va...io potrei esserci :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
1
Località
Trento
lu73 ha scritto:
trivella17 ha scritto:
trombolo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.alexiatransex22.blogspot.com/

mi dice che lei è una vera troia ....mi propone di passare da lei con un amico o altri amici .... gratis ...
solo per fare porcate ...(accidenti ....non ho amici che condividano la mia passione ...)

Ciao Trombolo, io ho avuto occasione di fare a Trento un incontro a tre ed è stato molto piacevole:
vecchia-versione/patricia-costa-ferrara-citta-trasgressive-t3800.html#p334683

Se ti va mettiamoci in contatto

L'idea mi alletta e non poco....se vi va...io potrei esserci :bye: :bye:

ciao lu73, da trombolo non ho avuto risposta ad una mail...se vuoi contattarmi trovi la mia sul mio profilo
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
MARK0 ha scritto:
trombolo ha scritto:
molto coinvolgente ...perfino troppo...non credo di tornarci

?!!!
Cone siamo diversi !!
Per me più sono coinvolgenti e meglio è ! :biggrin:

Forse non mi sono spiegato bene ...con me è stata particolarmente troia ...ne deduco che lo sia anche con altri...
il lasciarsi andare o coinvolgere ...potrebbe ridurre al minimo le precauzioni dal punto di vista della tutela della salute...
la mia percezione è stata che lei, lasciandosi andare ...tenda a ridurre ...queste procedure che (purtroppo) si devono adottare ...ribadisco peraltro che mi è sembrata particolarmente su di giri ...magari era un caso

Non è questione di diversità a tutti piacerebbe giocare ...senza pensieri ...e farsi coinvolgere ...ma purtroppo non è possibile, la tutela della nostra salute in questo caso non è solo un diritto ma anche un dovere sociale
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Stato ieri.....
passima, non gli tira e continua a lamentarsi del freddo......
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
rink0 ha scritto:
Stato ieri.....
passima, non gli tira e continua a lamentarsi del freddo......

evidentemente l'estate le fa bene ...(io nella prima rece ho evidenziato che mi era sembrata su di giri...forse aveva finita la bamba)
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.141
Reaction score
389
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9240
CITTA DELL'INCONTRO: Bolzano
NOME INSERZIONISTA: Alexia Lins
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35 o forse qualcosa meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fisicamente Si
SERVIZI OFFERTI: bj, dildo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170 cm, viso raffinato, gambre tozze con caviglie a zampone
ATTITUDINE: Senza infamia e senza lode, discreta…
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: eccome…Bisogna prima salire 2-3 gradini per entrare nell’androne e poi spararsi la scala che va ai seminterrati.

Alla fine non ho resistito. Attirato dalla cappellona delle foto e dall'aria di maialona intellettuale (avrei qualche dubbio su quest’ultima attributo…) sono andato a timbrare la signorina. Riceve in un palazzone del centro in uno scantinato nel piano seminterrato. Una volta aperta la porta però l'ambiente risulta abbastanza accogliente. Da fuori si direbbe peggio, Leì è molto carina dal vivo. Di viso e fisico è uguale alle foto. Credo che come viso sia la trans più corrispondente all’annuncio che ho trovato in tutta la mia trans carriera di punter. Viso rotondetto dall'ovale ben disegnato, tratti fini, capelli lisci nerissimi, occhialini che le danno quel look da segretaria del capo, roba da cazzo duro all'istante. Età apparente sui 30-32 anni. Altezza reale attorno al "solito" 1,68-1,70. Purtroppo le gambe non sono nulla di straordinario: poco scolpite e con caviglie grosse. Positivo il fatto che è andata a lavarsi bene prima del rapporto. Poi è toccato il mio turno. Arrivo di là e la vedo già distesa pigramente sul letto. Mi chiede cosa mi piace. Le sciorino i miei punti forti e apparentemente sembra eccitarsi. Dico apparentemente perchè alla prova dei fatti è risultata abbastanza "smonata". Purtroppo la giornata sonnacchiosa invernale ha mandato in letargo anche la safadaggine della signorina, (complice secondo lei anche una notte brava in discoteca la sera prima) la quale ha svolto il suo compito dignitosamente e nulla più. La ragazza ha ben altre potenzialità secondo me. Si capisce che è una porcellina ma va "inforcata" nella giornata giusta.
La tocco, la palpo: Depilazione gambe decisamente scarsa, anche se a luci spente con il solo chiarore azzurrognolo della televisione accesa non si notava nulla a vista. Bastava però mettere una mano sulla coscia per sentire una barba ispida di notevole durezza. effettivamente sono sensazioni che smontano parecchio, lo ammetto. Infatti pure lei si è scusata dicendo che per mancanza di tempo aveva rimandato la ceretta di alcuni giorni. Si sente, volevo dirgli...Depilazione quasi inesistente invece nelle zone intime, ma pulizia ok. Nessun odore sgradevole. Anche a me ha chiesto se mi piaceva fare orge con lei altri uomini...ma è fissata veramente! Si è coperta di sua spontanea volontà e mi ha ordinato di farle un sufflone con i fiocchi. Io mi sono impegnato molto ma purtroppo il suo birillo non riusciva ad arrivare al massimo dell'eccitazione.
Poi si toglie il preserva, se lo scappella e se lo mena. E qui gli ho tirato qualche ciucciotto scoperto, per qualche manciata di secondi...vabbè...Alla fine gli ho tolto le calze a rete e ho cominciato a succhiare avidamente i suoi piedini, che oltretutto sono molto graziosi e belli. Li ho baciati e assaporati lungamente eccitandomi come un vecchio bavoso. Ad un certo punto...sentite quà: mi prendo il cazzo in mano e mi sego con lei che mi mette un piede in faccia. Lo lecco e succhio come un dannato. Sono eccitato a mille sento che stò per arrivare e finalmente gli sparo una sborrata piuttosto copiosa (per i miei standard) sull'altro piede posizionato sotto il mio cazzo.. Le sborro sul dorso e tra le dita, ma parecchio seme le cola di sotto, sulla pianta e sotto l'alluce. Lei tranquilla mi dice" fermo li che vado a prendere la carta" e si alza con sto piede lavato di sborra e comincia tranquilla a camminare !!! lasciando tracce di sborra dappertutto, sul tappetino ai piedi del letto sul pavimento...ma è fusaaaa!!!! Secondo me era un pò fuori. Strano che non ho sentito odore di maria nel locale. Probabilmente si diverte con qualche altra sostanza..eh, eh,eh... :biggrin: Cioè di solito una persona normale prima si pulisce un attimo e poi si alza giusto? questa no. Si alza tranquilla e pesta sul pavimento con tutta la crema spalmata sul piedino. Boh...Ciòf ..ciòf si sentiva quando pestava. Conversazione finale di turno, saluti, e via verso casa.
Insomma la signorina è Da riverificare. Rimandata a settembre.
Pirillo sicuramente degno di nota, ma mai arrivato alla piena erezione. Diciamo che sarà arrivato ad un 65%, quindi erezione scarsa. E la sua cappellona che tanto mi eccitava nelle foto dell'annuncio è rimasta a mezzo servizio, anche se si vedeva già che aveva potenzialità di crescita oltre la media.

Positività:
-Molto carina
-tendenza alla maialaggine
-dotazione sicuramente notevole....quando gli si alza del tutto
-con me ha socializzato bene, meno scontrosa di quello che pensavo

Negatività:
-scarsa depilazione
-sonnacchiosa e poco intreprendente (da riverificare)
-uccello che non tirava
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.alexiatransex22.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO: lugano
NOME INSERZIONISTA: alexia
NAZIONALITA': brasiliana ?
ETA': 30 forse anche 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella - elegante-
ATTITUDINE:normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICH


la incontro a lugano e sono incuriosito da quel che si dice...bel cazzo e cappella enorme..la contatto al telefono ci accordiamo per 50 (km).salgo mi accoglie col sooriso..non ha atteggiamenti strani...pago mi fà accomodare e inizia a succhiare il mio birillo...si alza e sfila le mutande...e qui la giusta riflessione!!!!e già quasi in tiro...15 cm reali max cappella grossa ma perchè il cazzo e di circonferenza ridicola!!!!come un pennarello indelebile!!!!quindi la cappella sembra grandiosa ma in realtà e una buona cappella ma niente di fenomenale come alcuni citano....chissà la rebecca di firenze che dicono tutti sia impressionante e tra le due cappelle ben poca differenza...mha!!!!!che cantastorie!!!cmq deluso vengo sulla mia pancia saluto e ringrazio!!!(è la prima volta che recensisco ma mi devo trovare in disaccordo con chi scrive certe cose.a presto...

PS anzi rettifico i cm in tiro massimo 12-13 reali!!!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.141
Reaction score
389
Località
veneto
Mi sembri un po restrittivo come misure...12-13cm vuol dire sottodotata e a me non pare proprio sia questo caso. Con me il pisello riuscì a diventare poco più che barzotto e quindi non posso dare pareri attendibili, ma chiunque l'abbia potuto testare al top (Bg, Vr, Svizzera...) parla sempre ma sempre di cappella moooolto oltre la media. Rebecca (testata) è ancora clamorosamente superiore, ma, ripeto, quello di Alexia non l'ho visto a al massimo per poter parlare. Valutando dalle foto ha misure che stanno di uno step sotto Rebecca.
Rebecca ti assicuro che fa paura. Non è che alexia sia al PARI, ma è l'unica che GLI TIENE TESTA ONOREVOLMENTE a differenza delle altre che vengono sovrastate...è un concetto un po diverso.

Azz. come sono ridotto, in periodo pasquale a parlare di cappelle....:prankster2:

Salutami il "Tisin"
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
ci sono stato anch'io quado era a Trento.... ottima esperianza
bel appartamentino in zona nord in grande condominio con a piano terra negozi e comodo parcheggio...Lei è stata molto accogliente
concordati 100 per farsi fare bj con spruzzata in bocca e così è stato anche se nel mezzo ha voluto mettermelo con calma dietro ... eviste le dimensioni è stata un esperienza indimenticaile.
spero torni presto a trento per tornare da lei
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
845
Reaction score
193
Località
Veneto
ci sono stato anch'io quado era a Trento.... ottima esperianza
bel appartamentino in zona nord in grande condominio con a piano terra negozi e comodo parcheggio...Lei è stata molto accogliente
concordati 100 per farsi fare bj con spruzzata in bocca e così è stato anche se nel mezzo ha voluto mettermelo con calma dietro ... eviste le dimensioni è stata un esperienza indimenticaile.
spero torni presto a trento per tornare da lei
Vedo che sei nuovo, per cui ben arrivato. Il tuo contributo può essere migliorato trasformandolo da un sintetico "feedback" a una molto più gradita "recensione" (di cui trovi il "Post Template").
 
Commenta
Alto