stessa storia a desenzano in fianco a ex genux ora dehor e tra un pò legoland c'è il festival latino americano dal 25/06 al 23/08 tutte le sere uno spettacolo , il lunedi e il martedi con le scuole di ballo , ingresso gratuito i giovedi di luglio le donne A GRATIS , le altre sere in base allo spettacolo dai 6 insù a seconda dell'ospite.lalla ha scritto:Tesori miei Buona Domenica, stanotte essendo tornata tardino dal Festival Latino ho deciso di restar sveglia e prepararvi tapas in gran quantita'......oggi sangria!
Ieri sera sono andata al forum di Assago per il festival latino, ve lo [VIETATO] caldamente sia come single ( un sacco di ragazze, tutte le colf di Milano sono li' e molte senza divisa ti lasciano a bocca aperta) sia in coppia tanti ristoranti, ciringuiti, si mangia, si beve, si balla.....proprio un bel posticino.
p.s.
ingresso di sabato 15 euro se lo comperi dai bagarini per evitare la fila 18
P.P.S.
unico neo sino alle 23.00 circa ci sono quei 3 - 4 milioni di zanzare che danno un certo fastidio , armarsi di autant gentilmente venduto fuori nei parcheggi
Aspetteremo con ansia (e un pò di invidia) il tuo ritorno, certi che ci vorrai deliziare con piacevoli racconti ... così potremo sentirci un pò in vacanza anche noi !!!!!lalla ha scritto:Caffe' in arrivo
Buongiorno uomini , dai che manca poco alle ferie il 10 si parte io vado in Croazia voi?