Al bar della Lalla

Reaction score
0
no Power, sono svasati gli orari della Lalla !!!!
è l'ennesima mattina che cerco un pò di caffeina ma nisba ! non si vede nessuno !!
...mangerò il pocket coffee che ho in macchina !

Commenta
Reaction score
57
Uffi ...me lo dai un pocket coffee pre a me?

Dai che oggi c'e' il mercato , senti che profumino di pollo arrosto
Se qualche buonanima mi compera i bastoncini e le verdurine fritte io ci metto il beveraggio

Commenta
Reaction score
0
..va beh, ho l'ultimo, te lo do a patto che tu mi faccia un buon caffè ristretto !!
...per la rosticceria vedo cosa riesco a fare !!

qui invece di venire viziati dobbiamo viziare la barista ! un mondo al contrario !!!

Commenta
Reaction score
11.156
Ma che e' ora d'aprire alle 9:30 di mattina ?

Non saro' di bergamo ma qui si lavora gia' da due ore abbondanti.... su su....

Facci un aperitivo che qui s'ha gia' fameeee

Commenta
Reaction score
0
aperitivo anche per me !!
analcolico però, oggi ho qualche altro km da fare in macchina, sai com'è !!!

Commenta
Reaction score
13
Lalla, oggi giornata promettente al lavoro! Se quello che sto mettendo in piedi oggi va come dico, invece di licenziarmi a Luglio, mi licenzieranno a Novembre ! :biggrin:

Tiriamoci su, mi faresti un latte e menta?

Commenta
Reaction score
57
Miei cari ometti, essendo tempo di magra per molti che ne direste se domani sera facessimo una grigliata?

Costine , salamini, costolette , verdure e vinello leggero ma bel fresco, poi buttiamo su un po' di croste di grana, qualche tomino e ce la contiamo su...aggiudicato?

Commenta
Reaction score
10
il tempo mi deprime , la moto non si puo usare (posso usarla di notte e basta e tutte le notti mi fa un temporale) allora un avanacola e poi a let

Commenta
Reaction score
7
Io ci sto per la grigliata... Vengo a preparare il fuoco e la brace :good:
Però io come vinello preferirei un bel chianti, se è possibile!! :biggrin:
E speriamo non diluvi :shok: :shok:
Ciao, :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
va beh dbj siamo solo io e te....quante costine ti do?

Domani sera festival latino a Milano, speriamo ci sia piu' gente di qua'

Commenta
Reaction score
13
è aperto di domenica il bar?
Una camomilla per me, grazie.

...e del bromuro per lo psicopatico di turno.

Commenta
Reaction score
57
Tesori miei Buona Domenica, stanotte essendo tornata tardino dal Festival Latino ho deciso di restar sveglia e prepararvi tapas in gran quantita'......oggi sangria!

Ieri sera sono andata al forum di Assago per il festival latino, ve lo consiglio caldamente sia come single ( un sacco di ragazze, tutte le colf di Milano sono li' e molte senza divisa ti lasciano a bocca aperta) sia in coppia tanti ristoranti, ciringuiti, si mangia, si beve, si balla.....proprio un bel posticino.

p.s.
ingresso di sabato 15 euro se lo comperi dai bagarini per evitare la fila 18

P.P.S.
unico neo sino alle 23.00 circa ci sono quei 3 - 4 milioni di zanzare che danno un certo fastidio , armarsi di autant gentilmente venduto fuori nei parcheggi

Commenta
Reaction score
13
sono organizzatissimi manca solo il venditore di piadine e panini (o c'è) :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
ciao takko :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
10
lalla ha scritto:
Tesori miei Buona Domenica, stanotte essendo tornata tardino dal Festival Latino ho deciso di restar sveglia e prepararvi tapas in gran quantita'......oggi sangria!

Ieri sera sono andata al forum di Assago per il festival latino, ve lo [VIETATO] caldamente sia come single ( un sacco di ragazze, tutte le colf di Milano sono li' e molte senza divisa ti lasciano a bocca aperta) sia in coppia tanti ristoranti, ciringuiti, si mangia, si beve, si balla.....proprio un bel posticino.

p.s.
ingresso di sabato 15 euro se lo comperi dai bagarini per evitare la fila 18

P.P.S.
unico neo sino alle 23.00 circa ci sono quei 3 - 4 milioni di zanzare che danno un certo fastidio , armarsi di autant gentilmente venduto fuori nei parcheggi
stessa storia a desenzano in fianco a ex genux ora dehor e tra un pò legoland c'è il festival latino americano dal 25/06 al 23/08 tutte le sere uno spettacolo , il lunedi e il martedi con le scuole di ballo , ingresso gratuito i giovedi di luglio le donne A GRATIS , le altre sere in base allo spettacolo dai 6 insù a seconda dell'ospite.

un acqua e menta che sto scancherando con la sella della moto sotto il sole della provincia di mantova (che fa più afa ancora)

Commenta
Reaction score
13
Buongiorno a tutti!

Caffè doppio per me, e una pastafrolla. Che la pasta frolla... si fa presto a dire pasta frolla, ma poi...
Vabbè, stamattina son più svogliato del solito.

E allora, mettiamo su un pezzo da bancario, da lunedì mattina, da odg dell'assemblea di condominio di stasera:

[youtube:g101xtj4]http://www.youtube.com/watch?v=u1skW3m7av8&feature=related[/youtube:g101xtj4]

Commenta
Reaction score
7
Caffè e brioches al cioccolato per me!!
Il caffè doppio (senza apostrofo :shok: mi raccomando!!) che il lunedì mattina è dura!!
:vava: :download: :vava:
Ciao lalla, buona giornata... :give_rose:

Commenta
Reaction score
57
Caffe' in arrivo

Buongiorno uomini , dai che manca poco alle ferie il 10 si parte io vado in Croazia voi?

Commenta
Reaction score
41
lalla ha scritto:
Caffe' in arrivo

Buongiorno uomini , dai che manca poco alle ferie il 10 si parte io vado in Croazia voi?
Aspetteremo con ansia (e un pò di invidia) il tuo ritorno, certi che ci vorrai deliziare con piacevoli racconti ... così potremo sentirci un pò in vacanza anche noi !!!!! :biggrin:
Buongiorno a te, simpatica barista

Commenta
Reaction score
7
io sono il classico tipo "last minute" ... :biggrin:
Decido proprio all'ultimo momento.. :shok:
La croazia è bella, io son stato a Porec in Istria, non lontana e molto carina,
...anche se parecchio tranquilla.
:bye:

Commenta
Alto