ho letto i due articoli e mi sorge una domanda ma voi con le ragazze/donne con cui andate ci parlate mai? Io a volte si, e spesso trovo delle donmne interessanti, piene di progetti seriamente intezionate a portatarli a termine, molto gradevoli che sarebbe piacevole frequentare oltre la parte cliente/pay, alcune invece sono al contrario avide e sprezzanti di noi clienti c'est la vie! Non vedo nulla di nuovo sotto il sole, piuittosto mi rendo conto che se una è un donna intelligente ed anche bella è spesso sottoposta in tutti gli ambienti e fin da giovane età a costanti pressioni ed avances più o meno pesanti, e se hanno consapevolezza del potere dell loro fascino e della loro "cosina" fanno davvero ciò che vogliono. Un week end dall'amico in barca, un altro che ha la casa in montagna, insomma son sempre benvenute.
Piuttosto mi chiedo quanto diversa sia l'approccio al sesso tra uomo e donna data dalla diversa fisicità, perchè non credo proprio che una donna possa esser soddisfatta 10 volte al giorno da 10 clienti...tuttavia se è brava a recitare, noi possiamo essere convinti del contrario.