Al telefono con una Pay

• Creatore Discussione Membro cancellato 72493
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
Alcuni colleghi di mia conoscenza al telefono con una pay chiedono sempre se è disposta al sesso scoperto (BBJ,RAI 1) per qualcosa in più, se non accettano la incontrano altrimenti attaccano immediatamente il telefono.
Secondo voi è una buona tecnica per scoprire una pay sana in caso di rottura del condom?

Reaction score
59
E' un primo passo, ma è ovvio che alcune lo fanno senza dirlo al primo che telefona. E' una domanda che faccio sempre anch'io se contatto una OTR. (Per quanto riguarda i BBJ credo che siano poche quelle free e non che non lo praticano, diverso è il caso di RAI1). Attenzione però che alcune più furbe possono applicare la psicologia inversa. Cioè, se tutti fanno come i tuoi "colleghi", cioè riattaccano appena dicono di fare scoperto, poi imparano a dire che invece fanno tutto protetto, salvo poi concedersi davanti a un bigliettone in più...

Commenta
Reaction score
36
Alcuni colleghi di mia conoscenza al telefono con una pay chiedono sempre se è disposta al sesso scoperto (BBJ,RAI 1) per qualcosa in più, se non accettano la incontrano altrimenti attaccano immediatamente il telefono.
Secondo voi è una buona tecnica per scoprire una pay sana in caso di rottura del condom?

Non è una buona tecnica perché la maggior parte delle pay serie, come fai una richiesta del genere ti inseriscono in blacklist e non le puoi quindi incontrare. E se non ti inserisce in bl comunque sarà costantemente sul chi va la per tutto l'incontro temendo "l'infilata".

aggiungo che poi tutta questa "dietrologia" ha un po' rotto, ma gente normale no, eh?!

Commenta
Reaction score
1.000
Non è una buona tecnica perché la maggior parte delle pay serie, come fai una richiesta del genere ti inseriscono in blacklist e non le puoi quindi incontrare.
Ci sono vari modi per incontrarla.
1] Cambio index per chiamarla.
2] La faccio chiamare da un amico punter.
3] Faccio prenotare l'incontro da un amico punter.
4] Lei come fa a stabilire che sono sempre io cioè quello inserito nella blacklist?

Commenta
Reaction score
45
Caro Tempi, nessuna certezza, ma anche una pay si deve tutelare. Io ho una mia blacklist, quando mi chiedono scoperto saluto gentilmente, senza dire di no. Non dico di no perché con gli uomini così non c'è proprio da discuterne; gente che è convinta che con l'anale scoperto non si prenda malattie, persone che ti dicono "ma io mi lavo", oppure "sono donatore AVIS". Non dico "gente normale", ma "gente consapevole".

Commenta
Reaction score
36
Già fai bene, bisogna evitare qualsiasi discussione al telefono, ci stressiamo meno tutti. E molte terminano ancora prima di cominciare con "scusi ha sbagliato numero" appena sento l'odiatissimo "ciao mi dai l'indirizzo" (a volte senza neanche il ciao). Non posso certamente rischiare di incontrare una persona che senza un minimo di conversazione telefonica mi si piazza sotto casa senza preavviso anche se non è l'abitazione principale, ho un lavoro una famiglia e la privacy per me è fondamentale e pure l'educazione non guasta.
La telefonata è conoscitiva e valutativa per entrambi, impensabile incontrare chi non conosci e cerca di prendere appuntamento ed info via sms, sentirsi ci aiuta a capire se ci può essere feeling o no.

Quindi meglio evitare discussioni, salutare e poi inserire in blacklist appena c'è qualcosa che non va.

Commenta
Reaction score
1.000
Quindi meglio evitare discussioni, salutare e poi inserire in blacklist appena c'è qualcosa che non va.
Ok avete la vostra blacklist.
Ti chiamo dopo la conversazione telefonica decidi di mettermi nella Blacklisti. Dopo un pò
vado ad attivare un nuovo index e poi ti richiamo è concordiamo l'incontro.
Morale della favola sono sempre io quello che ti ha chiamato tempo fà, e che mi hai messo nella blacklist.

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
a me risulta che molte lo fanno cabrio ma non lo dicono al telefono e molte lo dicono (a volte perchè non capiscono, a volte per catturare un cliente in più) e poi non lo fanno (nemmeno bbj).

Se si ha paura di malattie bisognerebbe:
-Usare SEMPRE il profilattico
-Evitare anche rapporti orali (Daty soprattutto)
-Non scabiarsi la siringa con la ragazza (hihihihihi).

Io vado sempre con le stesse e incrocio le dita... (no daty, no party...)

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Ci sono vari modi per incontrarla.
1] Cambio index per chiamarla.
2] La faccio chiamare da un amico punter.
3] Faccio prenotare l'incontro da un amico punter.
4] Lei come fa a stabilire che sono sempre io cioè quello inserito nella blacklist?

Ok avete la vostra blacklist.
Ti chiamo dopo la conversazione telefonica decidi di mettermi nella Blacklisti. Dopo un pò
vado ad attivare un nuovo index e poi ti richiamo è concordiamo l'incontro.
Morale della favola sono sempre io quello che ti ha chiamato tempo fà, e che mi hai messo nella blacklist.

... si, ma il senso di tutto questo "accanimento" dov'è? Scusami, ma non lo capisco, più che il comportamento di un punter, mi sembra quello di un un maniaco... boh... :unknw:

Commenta
Reaction score
7
Non è una buona tecnica perché la maggior parte delle pay serie, come fai una richiesta del genere ti inseriscono in blacklist e non le puoi quindi incontrare. E se non ti inserisce in bl comunque sarà costantemente sul chi va la per tutto l'incontro temendo "l'infilata".

aggiungo che poi tutta questa "dietrologia" ha un po' rotto, ma gente normale no, eh?!

Tu ritieni di esserlo?

Commenta
Reaction score
1.000
... si, ma il senso di tutto questo "accanimento" dov'è? Scusami, ma non lo capisco, più che il comportamento di un punter, mi sembra quello di un un maniaco... boh... :unknw:
Forse non hai capito. Leggi con attenzione i post 6# e 9#
Si parlava di blacklist delle signorine pay.
Ho solo detto che se ti inseriscono nella sua blacklist, ci sono altri modi per contattarla anche se il tuo index e nella sua blacklist.

Commenta
Reaction score
7
Certo tempimoderni....il telefono di un amico....ad esempio e non solo suppongo..

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Forse non hai capito. Leggi con attenzione i post 6# e 9#
Si parlava di blacklist delle signorine pay.
Ho solo detto che se ti inseriscono nella sua blacklist, ci sono altri modi per contattarla anche se il tuo index e nella sua blacklist.

In che modo lo definisci il comportamento di un Maniaco ?

Ciao, ho riletto con attenzione e sinceramente non ho colto nulla di diverso rispetto a quando ho percepito la prima volta... quindi ribadisco quanto ho scritto, in quanto ho commentato dei comportamenti da te descritti (che non siano i tuoi mi sembrava abbastanza chiaro, se non mi sono spiegato bene, ti porgo le mie scuse).

Per quanto riguarda il perchè li definisca comportamenti da maniaco, mi sembra abbastanza chiaro, comunque mi spiego meglio.
Credo che il 100% dei punter cerchi un incontro con una ragazza che soddisfi pienamente i suoi desideri, estetica, simpatia, dal sesso nudo e crudo ai rapporti profondamente gfe, passando per tutte le varianti più o meno fantasiose (naturalmente praticate di comune accordo) che non stò quì ad elencare, altrimenti facciamo notte... detto questo, incaponirsi con sotterfugi (non mi viene un altro termine per descrivere le modalità per bypassare la sua blacklist) che rasentano lo stalking per incontrare una ragazza che, per qualsiasi suo personale motivo vuole evitare l'incontro (ci sono mille motivi per cui può percepire una qualche negatività), ti sembra un comportamento normale? Ci vedo una volontà a "fregare" la contoparte, come se fosse questo a dare soddisfazione e non l'incontro in se stesso... perdonami, forse è perchè ho qualche primavera sulle spalle ed ho un pensiero non troppo moderno, ma quando andavo (ho smesso) con una ragazza cercavo sempre un approccio cordiale, sia nei contatti telefonici che una volta in loco, non mi è mai capitato che mi "rifiutassero", ma stai tranquillo che se fosse accaduto, avrei volto il mio sguardo altrove, sia per buonsenso che per evitare un incontro che sicuramente sarebbe stato pessimo, visto che se già telefonicamente le avevo trasmesso "vibrazioni" negative, figurati in un letto... D'altronde se ero io a percepire negatività, sia al telefono, che in loco, rinunciavo all'incontro... non vedo perchè loro non possano avere la stessa libertà di scelta.
Spero di essere stato chiaro.

Napiotta

Commenta
Reaction score
7
allora provo a spegare io che non c'entro una fava...
Da' un fastidio trmendo ad esempio essere bannati da un forum per cause che si ritengono ingiuste...a me e' successo per banalissimi motivi in un forum di ben altro tipo e di bel altro argomento..stai tranquillo che in breve (altro account,altra mail appositamente creata, altro nick..) mi sono reiscritto (la maniera c'e' quasi sempre, non importa essere dei maghi..) e ho continuato a sceriverci sopra e a fare le mie cose...
Da un fastidio tremendo per una causa che si ritiene ingiusta, uno stupido malinteso, un equivoco qualsiasi (che con un po' di buona volonta', buon senso da parte di entrambi potrebbe superarsi brillantemente..), che magari pigliato invece in un momento storto (magari la pay ha avuto un diverbio con un altro un attimo prima..) essere privati di cio' che si ritiene potersi tranqillamente fare. Si e' sempre tranquillamente fatto con altre e in altri posti e non c'e' motivo alcuno perche' non si faccia..Insomma ci si sente (a torto..) limitati della propria liberta' personale..
E' capitato pure a me...ho telefonato col mio cellulare e si vede che era girata male...non l'ho presa persa (non sono maniaco ma come ti ho spiegato da' fastidio..) altro apparecchio stesse medesime richieste e abbiamo combinato..
Insomma da' fastidio vedersi negaqre un servizio (lo so che non e' medicina ne' un obbligo...intendiamoci bene...) in base a "come e' girato quello dall'altra parte"....:on_the_quiet:
E per questo motivo giustamente bene fa chi insiste e aggira la sciocca faccenda..
Ce l'ho messa tuta...forse pero' ce l'ho fatta a spiegarmi...:rtfm::rofl:

Commenta
Reaction score
59
Credo che sia bene e soprattutto utile instaurare un buon rapporto fra cliente e pay.
Detto questo, per favore, non mettiamoci a difendere oltre il necessario queste troie che ci fanno divertire sì ma solo perchè le paghiamo (profumatamente). Se a loro non va bene ricevere telefonate sgradite, beh, nessuno le obbliga, che cambino lavoro o modalita di comunicazione!

Commenta
Reaction score
7
Non per insistere..ognuno e' libero di fare davvero cio' che vuole e di comportarsi come crede di fronte a una "negativita'" come la chiama l'amico Napiotta, al manifestarsi di un irrigidimento insomma al telefono da parte di queste signorine, sulla base di qualche nostra richiesta o per qualsiasi altra cosa..
Faccio presente che costoro (non tutte ma molte...e lo sappiamo non facciamo finata di nulla...non siamo nel paese di Biancaneve..) sono solite sniffare lo sniffabile..fumare il fumabile..e chi piu' ne ha ne metta..
non parliamo dei trans poi..la cosa e' talvolta palese a tutti...cio' puo' comportare un'altrazione dell'umore, del comportamento in maniera notevolissima..una cosa spiegata oggi e chiesta oggi al telefono puo' avere una risposta e un certo titpo di reazione... la stessa cosa domani puo' dar luogo a faccenda completamente diversa..
Ecco perche' pur se non nego che si possa lasciar perdere e rivolgersi altrove (reazione piu' che ovvia che molte volte anch'io ho avuto..) non biasimo il comportamento di chi invece con qualche stratagemma non si arrende a una porta sbattuta in faccia e voglia per il proprio gusto provare ad averla vinta..in fin dei conti e' poco piu' di un gioco...coi suoi costi ovviamente..:on_the_quiet:

Commenta
Alto