Forse non hai capito. Leggi con attenzione i post 6# e 9#
Si parlava di blacklist delle signorine pay.
Ho solo detto che se ti inseriscono nella sua blacklist, ci sono altri modi per contattarla anche se il tuo index e nella sua blacklist.
In che modo lo definisci il comportamento di un Maniaco ?
Ciao, ho riletto con attenzione e sinceramente non ho colto nulla di diverso rispetto a quando ho percepito la prima volta... quindi ribadisco quanto ho scritto, in quanto ho commentato dei comportamenti da te descritti (che non siano i tuoi mi sembrava abbastanza chiaro, se non mi sono spiegato bene, ti porgo le mie scuse).
Per quanto riguarda il perchè li definisca comportamenti da maniaco, mi sembra abbastanza chiaro, comunque mi spiego meglio.
Credo che il 100% dei punter cerchi un incontro con una ragazza che soddisfi pienamente i suoi desideri, estetica, simpatia, dal sesso nudo e crudo ai rapporti profondamente gfe, passando per tutte le varianti più o meno fantasiose (naturalmente praticate di comune accordo) che non stò quì ad elencare, altrimenti facciamo notte... detto questo, incaponirsi con sotterfugi (non mi viene un altro termine per descrivere le modalità per bypassare la sua blacklist) che rasentano lo stalking per incontrare una ragazza che, per qualsiasi suo personale motivo vuole evitare l'incontro (ci sono mille motivi per cui può percepire una qualche negatività), ti sembra un comportamento normale? Ci vedo una volontà a "fregare" la contoparte, come se fosse questo a dare soddisfazione e non l'incontro in se stesso... perdonami, forse è perchè ho qualche primavera sulle spalle ed ho un pensiero non troppo moderno, ma quando andavo (ho smesso) con una ragazza cercavo sempre un approccio cordiale, sia nei contatti telefonici che una volta in loco, non mi è mai capitato che mi "rifiutassero", ma stai tranquillo che se fosse accaduto, avrei volto il mio sguardo altrove, sia per buonsenso che per evitare un incontro che sicuramente sarebbe stato pessimo, visto che se già telefonicamente le avevo trasmesso "vibrazioni" negative, figurati in un letto... D'altronde se ero io a percepire negatività, sia al telefono, che in loco, rinunciavo all'incontro... non vedo perchè loro non possano avere la stessa libertà di scelta.
Spero di essere stato chiaro.
Napiotta