Alana - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.362
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alana
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/12°-misura-naturale-culeto-bjuk65830028
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto che la migliorano in tutto ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne cim
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, enorme lei enormi le tette anche se un po' scese, viso discreto ma poco curato
ATTITUDINE: simpaticissima, gentile, estremamente partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide
INDEX RICERCHE: 33976785xx

LA MIA RECENSIONE:

Il fluido alcolico era ancora in circolo. I bagordi della notte precedente manifestavano la loro influenza in modo fiacco ma persistente mantenendo vitale un residuo di prurito erogeno e gonfie tutte le vene del mio corpo.
Non era certo il momento ideale per prendere decisioni di un certo tipo soprattutto considerata l'ora ed invece dopo aver fatto un'altra volta la via crucis per i locali del centro mi sono deciso che era tempo di portare la croce sino alla tana di Alana e lì terminare il mio calvario.
Di certo non sono schiavo della ghiandola mammaria e nemmeno un fanatico delle donne imponenti, però a quell'ora non avevo tanta scelta e poi alle mie telefonate Alana ha sempre risposto tutta pimpante e cordiale.
Adesso che ci penso ricordo di aver incontrato solo un'altra ragazza di quelle dimensioni, Lara, e di non esserne rimasto dispiaciuto. Be' anche Ilona/Astra non era certo una silfide ma qui siamo ad un livello più alto.
Comunque, diciamoci la verità, le foto di Alana quel prurito non lo stavano mica levando, anzi; inoltre essendo un po' fissato con le parole intravedevo nel suo nome uno splendido anagramma.
Le foto sono certamente sue ma la migliorano in modo decisivo. È un donnone abbondante in ogni sua parte del corpo ed il viso non era proprio così curato.
L'impressione poco favorevole mi stava facendo girare i tacchi quando un seno ha abbattuto una spallina e si è mostrato in tutta la sua maestosità. Ho allungato una mano e nel frattempo abbiamo preso accordi: 70 tutto, senza CIM.
A transazione avvenuta mi ha afferrato la testa e piazzato in bocca una lingua ingombrante come un kebab, mulinandola per tutto il cavo orale. Ti dirò, neanche malaccio, ci sono stato alla grande.
Poi le ho liberato le tette: impressionanti.
Avevano una temperatura bollente ed era impossibile gestirle con una mano sola. Voglio dire, era impossibile gestirne una con una mano sola, figuriamoci entrambe.
Alana dopo un po' mi fa: " Guarda, così!"
Ne ha afferrato una con due mani facendo lo stesso gesto di chi vorrebbe strozzare un uomo per mostrarmi come avrei dovuto palparla. Niente a che vedere con quelle mammolette che ti dicono amore fai piano, amore per favore lì no, amore fai così e amore fai cosà. Tutt'altro. Piuttosto rudemente ha iniziato a manipolarle fino a che improvvisamente me ne ha scaraventato una in bocca. Dio mio, è entrato solo il capezzolo ma ragazzi poche cose mi sono parse in quel momento più morbide di quel pezzo di carne che mi stava soffocando. Nel frattempo una lacrima solcava la mia guancia.
Alana, quando la bocca era libera dalle sue tette, continuava a baciarmi ed io invece con una mano la accarezzavo intimamente. Anche là sotto le manovre energiche erano maggiormente apprezzate ed una volta compresa l'antifona ci sono andato giù pesante. Si è bagnata in modo inequivocabile.
Dietro invece è più delicatina e mentre mi faceva un meraviglioso orale a crudo con salivatissima leccata di palle mi ha chiesto di non usare la stessa forza.
Raggiunta la giusta consistenza abbiamo fatto poche posizioni per poi provare l'anale. Una cosa complicatissima. Lo vuole fare nei modi più assurdi, di lato, di fianco per poi girarsi, sollevarsi e ritrovarsi a pecorina. Insomma non è proprio la pratica che preferisce in quanto fa di tutto per infilarsi meno cazzo possibile, solo la punta per lei sarebbe meglio o magari nemmeno quella. Vai a sapere in quale piega mi ha fatto spingere.
La consistenza è inesorabilmente calata ma per fortuna non ci siamo persi d'animo e con qualche leccata di palle e qualche pompata di pisello sono tornato in carreggiata.
Tentativo a pecorina poco soddisfacente anche perché ero distratto ed ammirato dall'ampiezza della sua schiena, una cosa sterminata, una distesa su cui si potrebbe tranquillamente organizzare una partita di subbuteo.
Ci siamo stufati entrambi di questi tentativi infruttuosi e così sono montato sopra di lei per una comodissima missionaria durante la quale mi sono autoinflitto una mega spagnola facciale a rischio asfissia. Una meraviglia. La testa completamente avvolta tra le tette ed i capezzoli che quasi si toccavano dietro la mia nuca.
Mi stava per venire da piangere, la mia commozione era dovuta ad una sorta di regressione al periodo infantile.
Però cazzarola come si stava comodi sopra di lei, sembrava di fluttuare in un materasso ad acqua.
Quando ero sul punto di finire Alana mi ha offerto il seno da inondare ma io ho preferito saltarle sopra regalandole una fragorosa risata. L'ho piazzato tra i meloni e lei l'ha nascosto alla mia vista. Le ho chiesto la gentilezza di manovrare le tette in modo tale che sbucasse almeno la cappella e quella ha preso talmente sul serio la mia richiesta che ad ogni spinta, quando si intravedeva la parte terminale del cazzo, ora la prendeva in bocca ed ora ci sputava sopra.
Poi basta, finale pirotecnico in faccia seguito da simpatica chiacchierata.

New index: 34771402xx
https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-dany-12-t6xy249521407/
3477140296
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    25,6 KB · Visite: 1.670
  • 3.jpg
    3.jpg
    43,9 KB · Visite: 223
  • 1.jpg
    1.jpg
    54 KB · Visite: 175
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alana
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/...o-bjuk65830028
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto che la migliorano in tutto ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne cim
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, enorme lei enormi le tette anche se un po' scese, viso discreto ma poco curato
ATTITUDINE: simpaticissima, gentile, estremamente partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide
INDEX RICERCHE: 33976785xx

LA MIA RECENSIONE:
Copincollo e modifico la scheda del grande oblo, sempre dettagliatissima. L'avevo già chiamata ma stava cenando e si tratteneva ancora per un'ora buona, ho comunque avuto il tempo per accordarmi per una spagnola per 40 cocuzze. Il giorno dopo richiamo ma risponde l'amica, che da 50 non si schioda. Il giorno dopo ancora sono libero e posso andarci, risponde lei e mi da l'ok. Sapevo a cosa andavo incontro anche perché una descrizione dettagliata della donzella mi era stata fatta da almeno tre colleghi, e quindi vado sicuro sul trovare tette. Mi sono trovato bene? No. Ma tengo a precisare che quanto riportato nella rece di oblo corrisponde fedelmente alla realtà, è solo che pensavo che tali tette mi avrebbero fatto chiudere un occhio su tutto il resto e invece no. Solo questione di gusti. Lei comunque gentilissima, tranquillissima, mai messo fretta e sempre corretta. Ma è troppa, almeno per me. Spagnolona con gel e via, tanti saluti.
 
Commenta
Alto