Alanna o Natasha - San Vito (TA) - Altro

U

Ulixses

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Alanna/natasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-citta-nyia78004675; http://taranto.ilmercatone.com/inco...a-natasha--bionda-delle-curve-d-4698021.html; http://taranto.ilmercatone.com/inco...ta-natasha--bionda-delle-curve-d-4698021.html
CITTA DELL'INCONTRO: Capo S. Vito (nei pressi del Sunbay)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': siamo sui 30 di sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali ma attualmente è ingrassata, dal vivo un pò più di roba che eccede (rispetto le foto)
SERVIZI OFFERTI: non elenca, chiede
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,daty ma 2 shot
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: offro volontariamente 100 per abbondare nei servizi e nei tempi
DURATA DELL'INCONTRO: tra quando sono entrato e quando sono uscito è trascorsa un'ora e mezza circa (di effettivo non saprei)
DESCRIZIONE FISICA: alta,giunonica, bionda, viso non bello, tette originali stupende con grande aureola, su cosce, culo e pancia strati di sovrappiù che se tolti riportano ad una bellissima silhoutte (probabilmente quella descritta dalle foto)
ATTITUDINE: disponibile, calda, buona interlocutrice
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone nel recinto della villa, scalini, porta
INDEX RICERCHE: 33452347xx


Tanta roba di certo, magari se la dovrebbe gestire un pò meglio. Tuttavia è attraente. Sono stato su ospite un bel pò ma non sesso per un'ora e mezza.
Ci accordiamo in fretta. Un amico (no punterforum) l'aveva visitata a 50 e s'era trovato molto bene, mi raccontò. Quindi cerco di mettere il più possibile nei 100: circa i due shot dice vediamo, come anche stessa risposta per rai2, Assicura che non sarà frettolosa. In effetti è stato cosi.
Chiedo di lavarmi e mi indica il bagno e i fazzoletti di carta. Il letto non è il massimo.
Passa al pompino con me disteso. Lavoro ben fatto. Poi prende il profilattico, è uno di quei gommoni rossi che sono più spessi, e me lo infila. Le chiedo se non le piace l'orale scoperto, lei prima ciuccia poi risponde dicendo che se voglio lo toglie e si riprende cabrio. Cosi avviene.
Si va avanti cosi, poi cambiando posizioni e con delle leccate pure a lei.
E' abbastanza calda, succhia bene ed incassa godendo. Poi si passa alla penetrazione prima a 90° poi in missionaria. Anche qui incassa con soddisfazione. Tutto bene anche se non è pirotecnica, rimane calmina, gode ma non s'infervora. Qunidi vengo.
Qualche chiacchiera, massaggi con olio, e soprattutto sempre mani e bocca sulle tette.
Ritorna ad impugnare l'affare e a ciucciarlo ma già è palese che questo shot avrà vita breve, anche perchè lei era pessimista sul ritorno dell'erezione primae e dell'eiaculazione poi. Ma arriva ai fatti una doppia smentita.
Nel complesso non sono rimasto scontento, la materia per divertirsi e la sua disponibilità c'è, tuttavia è calda ma non è porca.
Non ho visto punte di estro e adrenalina a fiumi. O almeno non le ha ostentate con me.
Non fa cim. Il suo atteggiamento (tendente a fare il compitino e non ad avventarsi affamata) non mi ha invogliato nel secondo shot a chiedere di nuovo rai1 o proprio rai2, anche perchè il gommone rosso riduce più di un normale condom la sensibilità.
Credo di poterci tornare per l'assenza di alternative valide sulla scena, ma credo anche per un solo shot.
 
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.710
ma è ancora presente su Taranto? Io non trovo da nessuna parte i suoi annunci.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.245
Reaction score
2.783
Età
51
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.710
Ah ecco, è lei. Intervistata telefonicamente quando era in città, non a San Vito, ma non mi ha mai entusiasmato.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,3 KB · Visite: 109
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,6 KB · Visite: 117
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,2 KB · Visite: 120
Commenta
Alto