ALAYHA - Lecce - bakecaincontri

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Recensione di ALAYHA Lecce

RIFERIMENTO INTERNET :http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alayha-dolce-frutto-del-58e818857297
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Alayha
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 26/27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue (con sfondo..) ma è lei.
SERVIZI OFFERTI: Bacio, bj scoperto, cob, daty, 69 ,rai1
RATE DI PARTENZA: 70 rose x uno shot
RATE CONCORDATO: 100 rose x uno shot (con oral cabrio)
TEMPO: mezzoretta e più
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, nasino alla francese, fisicamente sta messa bene,
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
E' Colombiana, riceve sino a tardi nei pressi della zona del tribunale dei minori, esteticamente bella fighetta, mi ha accolto nel suo appartamento non molto vestita il che mi ha fatto ingrifare non poco, a vedere quelle grazie pronte ad essere assalite da mani lingua e fratello, ha un rate base di settanta rose, che sale a seconda delle esigenze, il rai 2 credo sia disponibile con aumento.
Una volta a casa sua lei molto gentile, ci siamo accordati sul rate per le nostre cose, gli ho consegnato il regalino ed abbiamo cominciato ad organizzarci...completamente nudi è iniziata una semi "trusciata" con attenzioni reciproche.., poi l'ho fatta posizionare a 90 gradi gli ho divaricato le sfere ed ho iniziato a dare una serie di leccate a passera spampanata (fantastico) ci sono stato un bel po, poi l'ho fatta completamente distendere mi sono immerso tra le gambe ed ho continuato ,mi stava piacendo molto l'odore ed il sapore, quel sapore di donna che trastulava il mio fratellino che "cominciava a scalpitare cacciando i muscoli" cosi ci siamo sintonizzati a sessantanove, e li mi ha fatto capire di che pasta era fatta, me lo ha preso in bocca tutto scoperto in profondità, un bocca bella calda...io progressivamente continuavo di lingua , ma dopo ho capito che bisognava passatre ad altre fasi, perchè era da un po che me lo trastulava e "stavo per venirgli in bocca", quella frazione di micro secondo in cui lei plasticava, sono serviti a far rilassare e nello stesso tempo a far suonare la carica al fratellino, ..quindi la missionaria fortemente, poi un paio di posizioni altre tra cui per ultima la pecorina ed arrivato al capolinea l'ho sgommato e messo libero schizzandogli fortemente sulla chiappa.
OOOKK :good: Baby.
Index: 33145638XX
 

Allegati

  • alayh.rar
    90,8 KB · Visite: 52
  • a-l.rar
    133,8 KB · Visite: 46
  • al.rar
    121,1 KB · Visite: 71
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: ALAYHA Lecce (Bakecaincontrii LE)

Allora è la sosia fatta persona, sia come corporatura che come viso, provare per credere. stesso naso stesso culo, stessa corporatura, e vedendo le altre foto, gli somiglia ancora di più. :good:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Re: ALAYHA Lecce (Bakecaincontrii LE)

Riceve in via Dalmaz.. prima aveva un'altra location nei pressi di san pio, aveva anche un'altro annuncio , ed è un colombiana pinta e sputata uguale a quella delle foto (che non sono sue) ma confermo che ha una somiglianza da replicante. Cmq in questo caso non è molto importante il book, xchè cmq la girl è figà.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
93
Reaction score
15
:good:
certo che gli facciamo le radiografie alle girl... ieri l'avevo notata anch'io per la sua bellezza e poi ho verificato che le foto erano un fake.
a dire il vero mi dava anche l'impressione di trans. meglio così cmq
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Vi ricordo che potete segnalare tutti fakes che riscontrate cosi come fanno gli altri nelle loro regioni di appartenenza :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
ilmagog ha scritto:
Vi ricordo che potete segnalare tutti fakes che riscontrate cosi come fanno gli altri nelle loro regioni di appartenenza :bye:
Bisogna aprire una discussione nuova (tipo per le recensioni) o c'è una sezione apposta?
grazie
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
maxpayne ha scritto:
lucain69 ha scritto:
c'è una sezione apposta in cape canaveral
grazie :good:

Inoltre aggiungo, senza dilungarmi troppo per non andare off topic, che per segnalare i fakes c'e un protocollo facilissimo da attuare facilmente ricopiabile leggendo come hanno fatto gli altri..
potete direttamente inserire i fake dalla vostra sezione richiesta info Lecce ed iniziare il titolo con [FAKE] e poi fare segnalazione all'admin per lo spostamento topic in sezione FAKE appunto cosicchè ognuno può consultare facilmente i propri fake regionali :biggrin: oppure leggerli dall'apposita sezione cape-canaveral
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
101
Reaction score
1
intervistata qualche giorno fà, confermo che le foto sono assolutamente un fake, indubbiamente la girl è carina ma molto differente dalla gran fica delle foto, comunque partiamo con la rece:
RIFERIMENTO INTERNET :http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alayha-dolce-frutto-del-58e818857297
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Alayha
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 26/27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente non sue
SERVIZI OFFERTI: bj ,rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 70 rose x uno shot
RATE CONCORDATO: 50 rose x un oral
TEMPO: un quarto d'ora venti minuti compreso tutto
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE: non molto disponibile, freddina
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
allora partiamo dal fatto che avevo deciso di incontrare Ane_Mary e Maya dato che il buon gimmy nella sua rece http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 57&t=40704 mi aveva particolarmente stuzzicato, le contatto mi dicono che è l'ultimo giorno, mi faccio dare l'indirizzo e vado li, parcheggio e giro a zonzo per tre quarti d'ora perchè il cell era sempre irraggiungibile, arresomi all'evidenza di dover aspettare il prossimo passaggio salentino decido di contattare alayha, risp subito, mi dirigo sul posto ed entro nel palazzo, completamente buio dentro, devo farmi luce col telefonino per non lasciare due incisivi sugli scalini. Mi apre la porta, devo dire che mi aspettavo dai precedenti post di trovarmi davanti chissà chi ma comunque è molto carina, un bel culetto che squadravo mentre mi accompagnava in camera.
cominciamo col trattare chiedo le sue performance compreso la possibilità del lato b a cui acconsente, all'inizio concordiamo per 50 per un buon rapporto orale, penso tra me e me, se si rende disponibile parto col successivo rapporto completo, la vedevo distaccata, freddina e non volevo perder soldi, iniziamo il rapporto, incomincio col toccarla e baciarla, poi lo prende in bocca dopo avermi messo il condom, non è male ma è poco disponibile, continua a parlarmi del tempo che devo pagarla per fare qualcosa in più, tipo comprare qualcosa a peso, finisce, non voglio continuare, mi vesto la saluto e vo via.
io non ci tormo ma infondo sono sempre considerazioni personali, magari se fossi partito con il rapporto completo sarebbe stata diversa, chissà....
ve lo dovevo, vi saluto
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
willy17 ha scritto:
intervistata qualche giorno fà, confermo che le foto sono assolutamente un fake, indubbiamente la girl è carina ma molto differente dalla gran fica delle foto, comunque partiamo con la rece:
RIFERIMENTO INTERNET :http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alayha-dolce-frutto-del-58e818857297
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Alayha
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 26/27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente non sue
SERVIZI OFFERTI: bj ,rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 70 rose x uno shot
RATE CONCORDATO: 50 rose x un oral
TEMPO: un quarto d'ora venti minuti compreso tutto
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE: non molto disponibile, freddina
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
allora partiamo dal fatto che avevo deciso di incontrare Ane_Mary e Maya dato che il buon gimmy nella sua rece http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 57&t=40704 mi aveva particolarmente stuzzicato, le contatto mi dicono che è l'ultimo giorno, mi faccio dare l'indirizzo e vado li, parcheggio e giro a zonzo per tre quarti d'ora perchè il cell era sempre irraggiungibile, arresomi all'evidenza di dover aspettare il prossimo passaggio salentino decido di contattare alayha, risp subito, mi dirigo sul posto ed entro nel palazzo, completamente buio dentro, devo farmi luce col telefonino per non lasciare due incisivi sugli scalini. Mi apre la porta, devo dire che mi aspettavo dai precedenti post di trovarmi davanti chissà chi ma comunque è molto carina, un bel culetto che squadravo mentre mi accompagnava in camera.
cominciamo col trattare chiedo le sue performance compreso la possibilità del lato b a cui acconsente, all'inizio concordiamo per 50 per un buon rapporto orale, penso tra me e me, se si rende disponibile parto col successivo rapporto completo, la vedevo distaccata, freddina e non volevo perder soldi, iniziamo il rapporto, incomincio col toccarla e baciarla, poi lo prende in bocca dopo avermi messo il condom, non è male ma è poco disponibile, continua a parlarmi del tempo che devo pagarla per fare qualcosa in più, tipo comprare qualcosa a peso, finisce, non voglio continuare, mi vesto la saluto e vo via.
io non ci tormo ma infondo sono sempre considerazioni personali, magari se fossi partito con il rapporto completo sarebbe stata diversa, chissà....
ve lo dovevo, vi saluto
Caro Willy credo proprio sia come dici, purtroppo quando si scende tanto di rate..su un rate che già di per se è abbordabile queste sono le scontate conseguenze.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
101
Reaction score
1
no no, il 50 per quel tipo di rapporto non era stato trattato ma proposto da lei per un rapporto orale e basta, poi chiedeva 70 per rapporto completo, di norma non faccio così, mi butto e o la va o la spacca, ma stavolta ero titubante e ho tentato il test, fosse andata bene avrei tranquillamente fatto il pieno, e lo avevo fatto intendere alla girl, però lungi da me fare il fan o il detrattore, a meno di un fake clamoroso, qui le foto son false ma la tipa carina, se può fà!!!
e comunque dai tutto quel che vuoi ma secondo me 70 per trenta minuti di diciamo lavoro non mi sembrano poco contando che è quanto o più di una giornata di lavoro della stragrande maggioranza degli italiani, comunque non voglio fare conti in tasca a nessuno ognudo decida per se!
 
Commenta
Alto