Alcova - notizie

Reaction score
0
Sarà una fissa mia, ma credo che in una rew ( e io per primo faccio ammenda :biggrin: ) sia importante non solo la descrizione fisico-tecnica della "prescelta" :diablo: , ma anche una descrizione un attimo più precisa del luogo dove uno ha intenzione di compiere il "misfatto", cioè invece di dire e di limitarsi spesso e volentieri a dire solo che non ci sono barriere architettoniche (ammetto che devo capire ancora cosa si intende :unknw: ) dare maggiori "dritte" in fatto di parcheggio, se l'hall ferma indistintamente (o addetti al servizio guardia), se meglio ascensore o scale, o altro di cui non ho idea :unknw: .
Vero che sono considerazioni scontate, ma spesso non le vedo (ripeto io per primo dimentico di metterle) e credete, personalmente le considero importantissime.
:bye:

"Viene definita barriera architettonica qualunque elemento costruttivo che impedisca, limiti o renda difficoltosi gli spostamenti o la fruizione di servizi (specialmente di persone con limitata capacità motoria o sensoriale)" (wikipedia)

in soldoni, se ci sono scale da fare obbligatoriamente a piedi.

.... guarda che il riferimento di non sapere cosa siano "le barriere architettoniche" è un eufemismo.... ;)

ahhahhaahhahaha si vero eh? non volevo anzi pero' secondo me capire meglio anche il "luogo del delitto" no farebbe male.... ;)

Oberon io sono d'accordo con la tua proposta, alcuni già lo fanno ma la maggioranza no, certi al riguardo non scrivono nulla :unknw:

Gia', ehm io per primo ......

Anche perche' ad esempio l'ultimo mio "incontro" erano molto comode le scale, l'ascensore non arrivava mai e stare ad aspettare fingendo indifferenza beh mi sembravo un "puttaniere" ma tutto dipinto giallo fosforescente.

Siccome, credo, che la prima cosa sia passare inosservati, o comunque il meno "osservabili" possibile un "indirizzo" di dove trovarsi e come "muoversi"

Indietro
Alto