ALE - MILANO - KIJIJI

Registrato
14 Marzo 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... Z105767216
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:ale (alessandra)
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tutto vero è lei nella foto
SERVIZI OFFERTI: BodyMassage, Bj, 69, Rai1, Cob
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Molto meglio dal vivo che in foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Vedi sotto

LA MIA ESPERIENZA: Ieri la chiamo per conoscere il rate e questa mattina ero per lavoro lì vicino, decido di andarla a trovare dopo pranzo. Chiamo dalla tangenziale verso le 14.00 e mi risponde che è libera. Bene, quando arrivo all'indirizzo, chiamo e mi da un'altra via che dice lei è lì vicino (1,5 Km), già mi girano, perchè avevo perso 20 minuti per trovare un parcheggio, risalgo in macchina e mi dirigo verso la via giusta, altri 15 minuti per trovare un buco per l'auto, arrivo a piedi, chiamo e :shout: non risponde. Provo almeno per 10 minuti e nulla. Ritorno in auto, cerco un'altro numero per chiamarne un'altra e per errore chiamo ancora lei, e mi risponde "ma non vieni?". Gentilmente "mi stai prendendo per il culo?" chiedo io e bofonchia qualcosa e, certo che come è iniziata, sarebbe terminata con un missile, parcheggio e vado da lei (sarò pirla). Quando arrivo (palazzina decorosa, primo piano, bell'appartamento, non uno scannatoio) e la vedo.....passa tutto. Esattamente come nelle foto, anzi meglio, un viso da favola, due bellissimi occhi e due pere IV misura veramente sode. Olè!
Bagno poi inizia a spogliarsi e mi chiede cosa facciamo, rispondo cosa fai per 60 dobloni: massaggio, bj, Rai1 e se me ne dai 100 facciamo un 69. 40 sacchi per leccartela mi sembrano un po' tantini, e vado per lo standard, purtroppo tutto cover.
I servizi sono ben fatti, senza fretta e con una buona partecipazione. Il massaggio con le perone è stato veramente bello, poi bj, rai1 nelle classiche posizioni e svuotata sul seno, poi bagno, qualche chiacchiera e saluti.
Diciamo che è stata un'esperienza positiva e la ragazza parla anche molto bene l'Italiano.

60/30/7.5

Ciao, Sufrog :good:
 

Allegati

  • Ale.zip
    119,1 KB · Visite: 227
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
454
Reaction score
7
Re: Ale Kijiji - Milano

Ottima segnalazione "sufrog" :good: , messa in agenda :yes3:
peccato pero' per gli orari d'ufficio un po' stretti.... :sorry: , ma ci tentero'.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Ale Kijiji - Milano

danton ha scritto:
Annuso odore di bella topa. Speranze di frenchkiss? :w00tmesalia: :ok:

No fk, però mi ha fatto capire che con un po' di conoscenza si potrebbe fare. E' stata categorica su no Rai2.

Ciao, Sufrog :good:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
41
Reaction score
1
Re: Ale Kijiji - Milano

si può sapere più o meno dove riceve per non fare la stessa fine per arrivarci?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
160
Reaction score
54
Re: Ale Kijiji - Milano

Per completezza di informazione segnalo che esiste una precedente recensione non propriamente positiva del mitico napo:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Credo proprio che si tratti della stessa, anche se il link delle vecchia rece non è più attivo, ma chiedo conferma a napo.

Aggiungo matrice per i posteri...

Saludos.

GGG
 

Allegati

  • Ale.rar
    57,1 KB · Visite: 69
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
Re: Ale Kijiji - Milano

Già infatti, stavo per inserire la stessa recensione negativa.
Personalmente l'avevo contattata ed era stata un po' scortese, insomma non mi aveva convinto così l'ho depennata dall'agenda, ma leggendo la tua rece mi è venuta voglia di provare, mal che vada butto un 60ino....
Vi farò sapere se riesco domani.
Ciauz
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
Re: Ale Kijiji - Milano

devo purtroppo unirmi al coro dei detrattori, con me e' stata bbastanza frettolosa e al telefono per il bbj aveva dato quantomeno la possibilta' (senno' manco mi metto in macchina).

Dalla sua viso e corpo davvero ben fatti, per un 60ello.
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
629
Località
milano
Re: Ale Kijiji - Milano

Novembre200 ha scritto:
Dalla sua viso e corpo davvero ben fatti, per un 60ello.
dai novembre, fai il bravo... sul viso non mi pronuncio perchè per fortuna ho cancellato il ricordo, ma il corpo... io mi ricordo buriggia e cellulite dappertutto... e poi i suoi 30 anni dichiarati sballano ogni eventuale algoritmo di calcolo di età reale...
brrr rabbrividisco e rimpiango ancora uno dei 50ini peggio spesi della mia carriera...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
Re: Ale Kijiji - Milano

giangiangian ha scritto:
Per completezza di informazione segnalo che esiste una precedente recensione non propriamente positiva del mitico napo:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Credo proprio che si tratti della stessa, anche se il link delle vecchia rece non è più attivo, ma chiedo conferma a napo.

Aggiungo matrice per i posteri...

Saludos.

GGG



Oltre al fatto di voler 200 zucchini/h. tutto covered, fu proprio questa recensione a farmi ricredere sulla
bontà della ragazza e a convincermi di mollare il colpo.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
Re: Ale Kijiji - Milano

...allora, come promesso alla fine ci sono andato, venerdì pomeriggio, convinto dalla rece del socio.
Parcheggio in zona corretta (via Masotto), la chiamo e vado da lei...beh che dire, non è brutta, non è giovane, non è bella, non è vecchia....ha un po' il culone ma la pello è morbida e curata, non sodissima ma ho visto di peggio, il viso e carino ma è troppo meccanica e professionale.
Mi accoglie gentilissima, e mi chiede subito di dirgli cosa voglio, che però fa tutto coperto, che si parte da 60 di base e che per altro si aumenta la posta, etc.....
Io mi scazzo un po', forse perchè deluso dalle aspettative. e chiedo solo BJ con COB, e lei, quasi facendomi un favore mi dice che il COb lo fa solo coperto e che di solito prende di più per questo; io ribadisco che con il COB rinuncio al Fucke lei accetta.
Il BJ è di buona fattura, ma anche qui è troppo professionale...te lo scappello ? si o no, a molti da fastidio sai...??!!soffri il "guanto" ?? ti tocco un po senza ??...e che cavolo smettila con ste domande e blowjobba un po'....in fondo ti ho chiesto solo quello....morale

20 min
BJ
COB
60 €
il tutto condito da estremo garbo, gentilezza e professionalità.....forse un po' troppo
Non ci torno e non vi invito ad andarci...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
160
Reaction score
54
Re: Ale Kijiji - Milano

senzazuccherobeh ha scritto:
che dire, non è brutta, non è giovane, non è bella, non è vecchia...

...insomma non è niente di niente!!!! Alta e bassa, magra e grassa, piccola e grande!!!!! :crazy: Alla fine mi sa che l'unico termine adatto per definirla è: sòla, non nel senso di "solitaria" ma nel senso di "grande pacco"!!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
...si infatti era quello che volevo trasmettere ... il niente, ovvero quello che mi ha lasciato. E' una tipa che non sa di nulla e non può essere ben definita ne nel bene che nel male.
Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
2
segnalo il ritorno della tipa in oggetto, http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/intrigante-molto-sexy-gnjw29946583

già sperimentata anni fa, posso confermare che è una gran topa sia di fisico (foto veritiere) che di viso. peccato però che i suoi massaggi siano grattini, bj covered, fk promesso ma in realtà si limita al contatto delle labbra, rai1 tra i più finti e in meno di mezz'ora da quando hai messo il primo piede nell'appartamento (piano terra di via masotto) devi essere già fuori

chiamata, chiede 70 roselline, ma se specifichi fk e bbj sale a 100. il suo rai2 è storicamente off limits e di scoperto non fa nulla. esperienza personale di un paio d'anni fa al massimo e tra le mie peggiori fregature

se qualcuno avesse sperimentato una sua (insperata) redenzione, sarei curioso di saperlo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
54
Reaction score
16
Località
Milano
Ciao, un paio di anni fa ho sperimentato anche io la ragazza in questione.. viso molto carino, gentile, ma fisico già un po' datato allora.

E poi secisamente insipida e scialba.. non era il suo mestiere!
 
Commenta
Alto