Alejandra - Marina di Pietrasanta (LU) - Altro

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alejandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-bomba-di-passione-x2cy84762255
CITTA DELL'INCONTRO: marina di pietrasanta (LU)
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BBJ, DATY, CIM
SERVIZI USUFRUITI:RAI1, DATY, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.55-1.58, bella terza abbondante di seno, come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34891194XX

spinto dalla botta di fortuna avuta nelle ultime uscite tromberecce, mi butto sulla fanciulla in questione attratto anche dalla genuicità delle foto. chiamata mi risponde subito e dice che parte da 70 x una cosa tranquilla, chiedo indirizzo e mi muovo. riceve sulla via aurelia nei pressi del nuovo ospedale Versilia in una villetta con parcheggio interno (max privacy..)
parcheggio ed entro in casa, una bella villetta con giardino, casa pulita (almeno i 2 locali visitati: cucina e camera) scendiamo nella taverna attrezzata a sala relax.
parte col menù: 70 all covered, 100 BBJ, la fermo offrendo 70 x una cosa tranquilla e BBJ, lei accetta. è carina nei modi di fare, simpatica e loquace. veste in shorts e maglietta, ma ha un bel corpicino tonico con 2 stupende tette, un bel culo, un filo di pancetta che non guasta:w00tmesalia:
non mi propone il bagno (nè lo chiedo essendo fresco di doccia), si lascia accarezzare e toccare ma niente FK, discreto BBJ ed si offre subito per un 69, che sembra gradire, copertura e via in svariate posizioni che asseconda senza fretta. la sua partecipazione è formale, non fredda, non si lascia andare + di tanto, ma almeno non fa finta...
finisco nel gommino col suo bel culo in vista.
Non ho chiesto rate x RAI2 e CIM (cose che propone nell'annuncio) ma immagino conceda a tassi elevati (visto il rate di partenza).nel social time successivo, mi dice che è di Madrid, che lavora x pagarsi gli studi e che resta fino a natale.
forse mi ero abituato bene nelle ultime uscite, ma lei mi ha fatto ritornare nel mondo normale...spero che gli altri colleghi che la vorranno testare siano + fortunati, con me non è scattato un feeling particolare...
augh!

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    45,3 KB · Visite: 1.056
  • 5.jpg
    5.jpg
    39,2 KB · Visite: 835
  • 6.jpg
    6.jpg
    24,8 KB · Visite: 855
Commenta

sunion

UOMO
Membership
Reaction score
139
@Sunri

Ha cambiato il colore dei capelli, ma è la stessa persona, guarda anche il ciondolo al collo è lo stesso nelle foto di bakeca e in quelle di pagine a luci rosse

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alejandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/don...e-x2cy84762255
CITTA DELL'INCONTRO: marina di pietrasanta (LU)
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BBJ, DATY, CIM
SERVIZI USUFRUITI:RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.55-1.58, bella gran culo ora ha i capelli biondi lisci a caschetto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34891194XX

Siccome mi sembrava una gran figa e le recensioni dicevano che era lei, la chiamo mentre sono in zona e mi dice che non è in casa ma che sarebbe rientrata in mezz'ora e mi avrebbe richiamato, cosi faccio un giro all'esselunga li vicino e attendo. Mentre sono alla cassa squilla il cell ed è lei. In cinque minuti sono al cancello, la villetta è ottima, si entra senza scendere dalla macchina, quindi massima privacy. Entrato in casa la vedo e subito ricevo un'ottima impressione. E' lei. Mi riceve in vestaglietta e completino sexy e gia l'ormone sale a mille. Le chiedo il menu che parte da 50 piu 20 e mi dice che per il triplo della 50, fa un po di tutto, ma io avevo solo un verdone, e allora mi dice che per quello si può fare Rai2 ma senza preliminari scoperti. A me va bene perchè ero li per quello.... Mi porta in una taverna attrezzata, carina e mi chiede se ho bisogno del bagno, ma declino visto che ero gia docciato e avevo appena cambiato l'acqua al canarino all'esselunga....Sarà che evidentemente anche se era tardo pomeriggio ero il primo della giornata o perlomeno era in pausa, ma si dimostra carina e accondiscendente, e non mette fretta. Un po di strusciamenti e palpamenti di culo e il birillo prende la forma desiderata e si passa quindi al secondo canale. Mette un po di cremina e si mette a pecos e cominciamo l'introduzione del soggetto. All'inizio sente un po male e cerco di essere delicato poi piano piano si allarga e tutto procede per il meglio. La vista del suo culo è fantastica e cosi inizio a pompare un po piu forte fino a farla scendere completamente a pancia in giu e continuo mentre lei emette qualche gemito. Mi dice che cosi però sente un po male e mi chiede se si puo mettere su un fianco. Non me lo faccio ripetere perchè la posizione mi attizza assai e cosi con le di fianco reinserisco l'arnese ormai completamente marmoreo,e riprendo a stantuffarla mentre la palpeggio dappertutto. Lei si gira e mi guarda con aria da maiala, e mi chiede si venirgli dentro, io che già stavo resistendo a fatica, sento che la fine sta per arrivare, resisto ancora 5 minuti ma poi al suo sguardo sempre piu arrapante e al fatto che adesso cominciava anche lei a muoversi al ritmo dei miei colpi, non resisto e vengo copiosamente nel gommino. Pulizie di rito con offerta salviette umidificate e uso del bagno, saluti con bacino e promessa di tornare prima di Natale in quanto si trattiene per un po di tempo. Salgo in macchina e anche l'uscita è ovviamente tranquilla senza problemi e sopratutto in massima tranquillità. Che dire, per un verdone considerato che a me piaceva rai2 e che la ragazza è una bella figa, direi di annoverarla tra le esperienze positive. Alla prox.Ciao Raga e buone trombate.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50

Commenta
Reaction score
0
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50

Chiedo scusa, è possibile modificare il messaggio? cosi provvedo ad eliminare gli errori

Commenta
Alto