Siccome non si riesce a trovare un bandolo e l'italiano risulta essere qualcosa ad interpretazione personale piuttosto che un comune linguaggio per comprendersi volevo cercare di sottolineare le differenze fra foto 'normali' e 'photoshoppate'.
Se si riesce a notare il taglio d'occhi ed i lineamenti prima degli zigomi si capisce il pesante lavoro di modifica fisionomica effettuato, soprattutto su naso e mento) ma oggettivamente è palese che sia lei.
Infizz ha fatto una ricostruzione seria su proporzioni e sfumature che evidenziano un pessimo lavoro di chi ha creato questa 'bambola da rete' ma non travisiamo il linguaggio e non interpretiamolo; cerchiamo di andare per sillogismi:
1- Le foto sono sue
2- Le foto sono pesantemente modificate e la fanno sembrare un'altra
3- Lei sembra un'altra
Non è che sia difficile arrivarci...è solo logica che non lascia troppo spazio alla libera interpretazione, soprattutto quando si parla di altro tipo litigi con agenzie di cui lei (avendoci discusso da vicino) non parla mai, figurarsi soprattutto con chi nemmeno ha mai osservato in faccia.
Sindacare poi sulla spesa effettuata denota quantomeno cattivo gusto se non arroganza...non sto a spiegare e nemmeno sono tenuto a farlo come spendere i miei soldi (peraltro benedetti dal primo all'ultimo nonostante lei stessa avesse scritto su WA di non spendere tutti quei soldi per una notte!) e quanto abbia lavorato per aver da investirli etc.
Cosa abbia fatto io con lei, fosse stato anche solo chiacchierare, sono cose ad appannaggio di chi ha vissuto l'attimo...sta a me poi eventualmente raccontarlo o meno senza essere soggetto di giudizio quantomeno sarcastico nel modo di scriverlo.
Sono voluto tornare sull'argomento perché non mi andava di chiuderla 'a metà' questa cosa mal raccontata con notizie quantomeno opinabili e sommarie...se poi le vogliamo definire solo puttane allora mi sa che non c'é altro modo di porsi sulla faccenda...io mi sono trovato bene con una professionista che mi ha fatto sentire bene e non ho nulla da recriminare per come si è evoluta la cosa, tutt'altro.
Posso darti ragione sul fatto che sia stato poco serio 'bidonarti', questo sì...ma per il resto non andiamo oltre.