Discussione Alessandra 0000000000

Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
17
Reaction score
14
Località
Pescara

Numero di telefono: 0000000000
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
OTR
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano, Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto

Nome della trans/trav: Alessandra
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 185
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: concordati 30 pagati 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Poco più di un mesetto fa, erano verso le 23,00 e trovandomi con la necessità di svuotare, faccio un giro sul lungomare di Montesilvano-Pescara. Oltre a due black, c'era solo una girl e tre trans. Faccio un secondo giro e la girl era stata caricata, aspetto una ventina di minuti ma niente girl. Allora opto per il trans, faccio alcune interviste e quella che mi sembra più affidabile è una trans, mi ha detto che si chiamava Alessandra di origine Brasiliana ma stava in Italia da oltre 10 anni. Mi chiede 30 in car 50 in loft, poichè volevo solo svuotare opto per la soluzione in car. Ci appartiamo in un parcheggio, mi pratica un leggero BBJ e il suo fratellino fa fatica a prendere consistenza (mi ha detto che aveva scaricato prima), gli do una slinguazzata alle poppe (rifatti e duretti) mentre lei va di manovella con il mio: 5 minuti e capitolo. Vado a pagare, mi dice che erano 50, gli dico che avevamo pattuito 30, ma non ne ha voluto sapere. Non ho insistito, visto la stazza della t-girl e la situazione, verso 50 la riporto alla postazione e, con il culo che mi bruciava per l'inculatura monetaria, me ne sono andato.
 
Alto