Escort Alessandra 3512806090

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
30 Agosto 2020
Messaggi
28
Reaction score
75
Numero di telefono: 3512806090
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512806090 | Recensioni Alessandra | Tantralux
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Alessandra
Nazionalità: Italia
Età: 38
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Prendo appuntamento il giorno prima, lei molto precisa a rispondere ai messaggi ma vuole la conferma il giorno stesso, anche se credo faccia pochi appuntamenti al giorno.
Zona comoda in strada bella e tranquilla, ti apre con istruzioni semplici per arrivare da lei.
Una bella donna di classe non giovanissima ma tenuta bene, con sottoveste semplice, ti manda in bagno con asciugamano e ti aspetta nuda . Non si può baciare ma si può sfiorare ed accarezzare e lei si struscia per bene , anche con massaggio energico alle spalle e toccamenti in mezzo alle cosce. Non si lascia mai andare ma quando contraccambio con delle carezze in mezzo alle sue gambe, le apre e si sente che è umida .
Va giù a prenderlo in bocca, ma dopo qualche bacetto e linguata, infila il preservativo . E inizia a succhiare di gusto con grande lappate. , anche se non affonda mai.
Poi si impala e si sente che è molto navigata e inizia a chiedere di essere sbattuta e aperta, sempre in modo convincente. Diciamo che sono al cinema e vedo la scena , non troppo partito ma è piacevole. Cambi di posizioni pecora e cucchiaio e vengo strizzandole le tette.
Si ricompone , non mette fretta ma è già con la testa al prossimo giro . E anche io. Tutto molto normale e nella media.

Saluti e baci.
 

Allegati

  • large_1000387136.webp
    large_1000387136.webp
    37,9 KB · Visite: 25.145
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto