Trans Alessandra 3880925357

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
25
Numero di telefono: ‪+39 388 092 5357‬
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://incontriamoci.xxx/3880925357_i1838310
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessandra
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Cari Punter, sono felice di condividere la mia esperienza con Alessandra, una bella trans brasiliana, sorridente e molto porca. È versatile e amante del cazzo. Ci siamo accordati al volo, visto che mi trovavo in zona prenestina. Mi apre la porta indossando un bel vestito aderente. Dopo il lavaggio, inizia a succhiarmi, poi mi lecca i capezzoli e comincia a baciarmi (tengo a precisare che non era tra gli accordi). Mi dice subito che sono il tipo di uomo che ama e che si sta arrapando. Ovviamente non me lo faccio ripetere e me la scopo in più posizioni, per poi venirle sul culetto. Unica cosa: non ha ingoiato.La consiglio a tutti i punter amanti di trans arrapate da dominare. Dice che ogni tanto lavora anche per strada sulla Togliatti. adios

Allegati

• 27498490.webp
    27498490.webp
    71,7 KB · Visite: 708
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto