Numero di telefono: 3884810576
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3884810576 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Alessandra
Nazionalità: Est Europa
Età: Over 50
Altezza: 170cm
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Arrivato accanto alla famosa disco Tenax (tana delle mie serate disco in gioventù) mi indica via telefono guidandomi al civico esatto. Salgo un piano e trovo lei, una bella milf dall’accento est europeo camuffato da un ottimo italiano, mi da un bicchiere di acqua e mi dice che quando sono pronto possiamo iniziare. Non mette fretta, anzi, si prolunga con un buon social iniziale dove si parla del più e del meno senza mai essere invadente. Ad un certo punto gli dico che ci siamo e lei inizia a spogliare quel corpo da 30enne però sovrastato dal volto che dimostra la sua vera età…ma niente di male, sapevo benissimo a cosa andavo incontro e non mi dispiaceva affatto. Inizia un pompino ottimo, poco uso delle mani e molti affondi, dopodiché deciso di contraccambiare e vedi che gradisce. Inizia un 69 ottimo, dove si contorce ed ansima.
Essendo in tiro al limite della capitolazione riprendo fiato con la scusa del caldo e chiedo un po’ di acqua che lei gentilmente offre, li inizia la danza anche se sono un tradizionalista e la metto sotto dando colpi assestati che mi porteranno ad una prematura conclusione (ero carico come il mitra del soldato di colore nel film Predator quindi…), Ho riempito il gommino dentro di lei causandone quasi il trabocco, alla vista del fatto si è pure messa a ridere della quantità espulsa (era una settimana che non venivo). Altro bicchiere di acqua e offerta del bagno che declino perché dopo aver schizzato come le cascate del Niagara mi viene l’allergia al sesso femminile per almeno tre ore. Saluti baci tastata di culo, riprendo la mia via soddisfatto e con il sorriso in faccia stampato per il restante della giornata. Conclusione: fisico spaziale capitanato da una over 50 più iva, se vi piacciono le milf lei fa per voi. Non mette fretta ma per me il feeling è altro.