Trans Alessandra Barroso 3207550850

Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
46
Numero di telefono: 3207550850
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terracina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Alessandra barroso
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve era da tanto che non andavo con tgirls incuriosito dalla ragazza che non aveva molte recensioni decido di contattarla e di avventurarmi la trans in questione è molto socievole mi accoglie in lingerie lei e molto socievole mi fa entrare e subito mette le mani nelle mie parti basse mi chiede cosa voglio fare e io gli dico che lo voglio e lei subito si toglie il perizoma e lo prendo in bocca buon sapore mentre cresce nella mia bocca dopo 10 minuti mi chiede di girarmi e mi mette a pecora si mette il gommino e via penetra un po’ di dolore ma poi solo piacere alla fine lei viene e gli chiedo di girarsi e la infilzo per 10 minuti fino all godimento ottimo social da ritornare tanto vi dovevo
 

Allegati

  • 8593823-1695112350.jpg
    8593823-1695112350.jpg
    66,2 KB · Visite: 4.323
Registrato
19 Dicembre 2023
Messaggi
3
Reaction score
4
Età
43
Numero di telefono: 3207550850
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Potenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Alessandra Barroso
Nazionalità: Sudamericana sicuramente, penso brasiliana
Età: 30/35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata circa un mese fa a Potenza, riceve in pieno centro. Molto gentile al telefono, ci accordiamo per 70 rose per una cosa tranquilla. Ricevute le indicazioni mi dirigo verso una palazzina abbastanza datata in pieno centro a due passi dalla piazza principale. Due piani a piedi e mi apre una donna dai lineamenti piacevoli e dal fare molto gentile ed educato. Arrivati in camera molto ordinata e pulita verso il pattuito ed iniziamo a spogliarci. Noto che lei è assolutamente tonica e liscia anche se le foto forse sono un po' patinate. Inizia con un intenso blowjob scoperto da sdraiato che apprezzo decisamente e che intendo al più presto ricambiare. E di fatti subito lei si abbassa il perizoma sale su di me e mi sbatte il suo pirilllo in faccia già al massimo dell'erezione. Non è enorme siamo intorno ai 16 cm, ma assolutamente piacevole al tatto e al gusto. Dopo qualche minuto mi invita a penetrarla alla pecorina. Preservativo e crema e davanti a me un culo spettacolare, tipico delle sudamericane. Spingo come un forsennato in preda alla eccitazione ed ai gemiti emessi dalla signorina ma sento che non ne avrò per molto 🤣
A quel punto chiedo se è possibile togliere il gommino e concludere sulle natiche: richiesta negata in maniera gentile, sigh! Ma mi dice che è possibile "simulare" una sborrata sul seno con lo scottex a portata di mano. Vabbè pazienza!
Pulizie di rito e breve chiacchierata. Che dire? Buona esperienza, non travolgente ma probabilmente è dipeso soprattutto da me. Punto forte, i tratti del viso molto femminili ed il culo. Il seno rifatto invece è ormai il solito.
Spero di migliorare con le prossime recensioni, e nel frattempo mi scuso 😅
 
Commenta
Alto