lor ha scritto:butta malissimo, almeno a Bologna città , ma magari ne riparliamo nella sede opportuna...
però il parallelo con Antonio Bologna non è che mi esalta...
marcantonio71 ha scritto:Ciao a tutti,
per tornare nel giro dopo un pò di riposo volevo andare sul sicuro e visto le rece
chiamo Alessandra...........................................
mi ha tirato il pacco...mi fa arrivare fino a via triunvirato la richiamo mi dice di aspettare
altri dieci minuti...dopo un pò mi arriva un sms ho avuto un imprevisto non posso ricevere
miiiiiiiii che incazzo...cancellata...è proprio vero una pu...na è sempre una pu...na
per rifarmi nel pom vado da linda..
saluti a tutti
lor ha scritto:marcantonio71 ha scritto:Ciao a tutti,
per tornare nel giro dopo un pò di riposo volevo andare sul sicuro e visto le rece
mi ha tirato il pacco...mi fa arrivare fino a via triunvirato la richiamo mi dice di aspettare
altri dieci minuti...dopo un pò mi arriva un sms ho avuto un imprevisto non posso ricevere
miiiiiiiii che incazzo...cancellata...è proprio vero una pu...na è sempre una pu...na
saluti a tutti
Linda la cubana o Linda l'ucraina?
Decisamente brutto il pacco che ti ha tirato Alessandra, lei solitamente se non può ricevere non ti tiene sulle spine e te lo dice subito, almeno così fece con me in una occasione , prima di conoscerla di persona, ma questo non giustifica il comportamento che ha tenuto nei tuoi confronti...non c'è niente da fare , se queste nel frattempo ricevono una proposta più allettante , se ne sbattono degli impegni presi...
Peccato però perche lei è deliziosa
marcantonio71 ha scritto:lor ha scritto:marcantonio71 ha scritto:Ciao a tutti,
saluti a tutti
Linda la cubana o Linda l'ucraina?
Decisamente brutto il pacco che ti ha tirato Alessandra, lei solitamente se non può ricevere non ti tiene sulle spine e te lo dice subito, almeno così fece con me in una occasione , prima di conoscerla di persona, ma questo non giustifica il comportamento che ha tenuto nei tuoi confronti...non c'è niente da fare , se queste nel frattempo ricevono una proposta più allettante , se ne sbattono degli impegni presi...
Peccato però perche lei è deliziosa
il fatto che mi ha fatto inca..re è che mi ha liquidato con un sms dopo 2 minuti
che 'avevo chiamata per la terza volta ed ero già vicino casa sua...dimmelo subito
e a voce...e poi magari la mia proposta sarebbe stata migliore dell'altra che ne sa...
comunque scorretta mi dispiace
cmq Linda la Cubana... :first_move: l'ho già chiamata e solo a sentire la sua voce
sto meglio....figurati dopo
marcantonio71 ha scritto:Ciao a tutti,
saluti a tutti