RIFERIMENTO INTERNET: http://escortinn.org/Girl-Bologna-ItBB0370.php http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-329-7834894-la-fch432303519
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Brasiliana trapiantata in Spagna
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.C' è tuttavia molto uso di photoshop che copre dove la pelle non è perfetta
SERVIZI OFFERTI : FK BBJ DATY 69 FUCK(missionaria e doggy style) CIF-COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 20 di mancia(scoprirete leggendo)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: senza tacchi sarà 1,60 mora,capelli lunghi,naso aquilino,tette un pò cadenti ma di grossa taglia. Abbondante di fianchi e sedere.Lentiggini sul petto.
ATTITUDINE: ninfomane e vogliosa. Poco spazio a giochetti e carezze. Si nutre di cazzo e ama essere presa con la forza.Una volta portata all'estasi diventa anche GFE. TRASH PESO.
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve in via Massarenti tra il S.Orsola e il Gozzadini al 6° piano con ascensore.Privacy ad alto rischio,causa zona trafficata.Inoltre al primo piano del palazzo c'è una succursale di una notissima compagnia d'assicurazioni con andirivieni continuo.
INDEX RICERCHE: 32978348XX
Premettiamo subito un paio di cosette:
Primo: Pregasi velinomani e amanti dell'incontro con la stra-gnocca profumata e tirata da gara di non proseguire con la lettura.
Secondo: Nel thread OTR e in specifico nella sezione generale l'avevamo erroneamente indicata come la ultranota Zizza Serba Loftizzata.
Pare evidente che non è lei,la Zizza è Serba,questa è Brasiliana.Però credetemi,se al mondo esiste un sosia della Zizza Serba questo è lei!
UGUALE!!! Stessa pettinatura,stessi occhi,stesso naso aquilino,seno grosso(un pò troppo flappo),stesse movenze,ma soprattutto cosiccome l'original, DANNATAMENTE NINFOMANE!.
Gli esteti dicevo storceranno il naso; ma come si fa a scopare una così? oltretutto sosia della Zizza la contadina serba che tanto ha riempito i nostri cuori e prestando la sua faccia e le grosse zinne svuotato i nostri apparati riproduttori...
Ebbene tutto parte da un pomeriggio variabile.scendo a Bologna,trovo le fide tutte impegnate,le novità che mi ero segnato da fare non rispondono o sono impegnate.Io ho un treno da prendere per il ritorno e lui non aspetterà me,per cui il tempo è poco e la voglia,come al solito tanta.
Avevo appurato già al telefono dal Tempio che l'Alessandra in questione non era la nostra Zizza.Il serbo e il portoghese sono due idiomi molto diversi,non si possono mica confondere.
Girovagando per i portici bolognesi con una tirella imbarazzante la chiamo ed è l'unica che si fa trovare subito e si dice disponibile ad incontrarmi.Al telefono sembra di parlare con un'amica.Parla poco l'italiano,ma ha un tono buffo e cordiale che ispira serenità. Mi ridà le coordinate,semplici e chiare e in un quarto d'ora a passo svelto sono in via Massarenti. Richiamo da sotto casa,mi apre subito e m'invita a salire al piano.
Aperta la porta ci rimango male perchè mi ritrovo lungo il corridoio un'ufficio di una nota compagnia d'assicurazione con dipendenti al lavoro.
Faccio finta di niente,prendo l'ascensore e salgo lentamente al piano.
Arrivato al 6° ho davanti due porte,una è quella sbagliata e l'altra la giusta,mi orienterò seguendo il rumore dei tacchi a spillo di Alessandra.
Quando mi apre...un tuffo al cuore: E' UGUALE ALLA ZIZZA! SEMBRANO GEMELLE! M'invita ad entrare,io sono ancora abbastanza incredulo,lei comprende il mio imbarazzo,mi prende la mano la mette sulle tette,si presenta e mi dice:
"Non ti piaccio?"
Ora,sembra chiaro che è tutto tranne una fotomodella.Le forme sono ampie,gli anni ci sono tutti,è vestita con un abito a rete giallo scuro dal quale fuoriescono i capezzoloni ridenti. E' indubbiamente una donna vissuta,che di minchie perforatrici ne ha viste e provate di ogni misura e razza.
Sorrido pensando all'annuncio di bakeca dove si spaccia per fotomodella...seee penso io fotomodella della paella e del burrito.
Mi chiede cosa vogliamo fare,lei parte da 70,concordiamo per il classico centello senza fretta con preliminari scoperti.
IO sono pulito e lindo,lei mi sembra tale,ci iniziamo a spogliare,ma quando calo la braga "SPUMM" mi cade il puttan cell per terra e mi si apre in 2.
Ridiamo un pò,io lo ricompongo,verifico che vada,in realtà va meglio di prima e iniziamo ad avvicinarci.
Senza dubbi o quesiti lei mi dice di essere carino e mi caccia subito la lingua in bocca.
La spada già barzotta in un attimo s'indurisce,lei tocca con mano e lancia sorridendo un esclamazione:
"Ohi che casso che teni, adeso ce divertiamo tanto!"
Io trattengo a stento la risata,lei intanto si gira e mi stampa le due chiappe sul cazzo,strofinandoselo ben bene.Io ovviamente sto al gioco,le afferro i mammelloni coi capezzoli e la bacio sul collo.
La sdraio sul lettole divarico le gambe e voracemente inizio a leccargliela.
La patata è glabra di pelo,che tuttavia è presente a ciuffo più in alto.E' una patatona con le labbra sporgenti,per cui mi diverto un mondo a leccare,succhiare.Lei geme e contemporaneamente si fa mettere un dito nel culo.gradisce e lentamente accompagnando col bacino s'inumidisce.
Vado avanti così per un pò finchè non viene il suo turno,ma mi sorprende dicendomi se possiamo fare un 69,perchè lei gode troppo a farsela leccare. Accetto,ci posizioniamo e mentre le lecco figa e culo,lei me lo succhia senza prima dolcemente,poi sempre più in modo verace.Mi trattengo a stento da riempirle la bocca,lei lo capisce e mi intima di non sborrare perchè vuole scopare.
Così sarà dopo naturale gommatura. La prendo prima alla missionaria,inizio lento,poi pian piano aumento il ritmo.Lei gode,cerca la mia lingua in modo avido e scomposto,annaspa,si contrae e viene piantandomi le unghie nelle spalle,ma io non sono ancora sazio: la giro in doggy,lei sul letto,io in piedi e la stantuffo un pò così. Ha un culo sproporzionato,ma i fianchi pronunciati sono ideali per essere afferrati mentre la si piccona a dovere.
Gode,inveisce,mi apostrofa dandomi del "puerco",ma molti termini non li capisco perchè sono in portoghese spicciolo.
Mi stacco e lei si gira,noto gli occhi assatanati e la bava alla bocca,mi sgoldono e ricordando la Zizza le chiedo il CIM.
Lei però rifiuta la venuta in bocca,la vuole sul seno e in viso.
Mi sego e lei mi massaggia lo scroto. Il primo schizzo la sormonta,il secondo le arriva in fronte.Mette la manina da scudo e il resto le riempie i seni.
Stanchi,sudati ma felici entrambi ci ripuliamo un poco e andiamo insieme in bagno per lavarci.
Lei entra in doccia perchè ha sborra praticamente dappertutto,io nel bidè,che scoprirò essere l'opposto di quello della betty boop. Se quello della betty ha il getto di fuoco,da questo vien fuori solo un rivolo di acqua e lavarsi è un bel problema.Lei intanto è già uscita e tutta nuda mi avvolge in un panno per asciugarmi...intanto mi bacia e mi tocca di nuovo.
La carne è carne,in preda ad un raptus di passione l'attacco alla porta del bagno la bacio in bocca,sul collo,sui capezzoli,intanto intravvedo da lontano l'amica che canta e ride presumibilmente da sola.
Ci ricomponiamo e nudi torniamo in camera.Per tornare in camera dobbiamo fare un lungo corridoio con diverse stanze.Ci mettiamo molto perchè lei mi si attacca a ventosa,mi tira il cazzo,mi bacia,sculetta,sembra quasi assatanata.
Una volta in camera cerco di rivestirmi,ma lei mi vuol dare ancora il bacio d'addio.
Inizia una cantilena brasiliana strofinandosi sulla spada e baciandomi i capezzoli.
Vuole essere scopata ancora...
Ci starebbe anche una double,visto anche l'alto grado d'ingrifo che abbiamo,ma faccio 2 conti alla veloce e capisco di non aver molto grano con me,per cui glielo faccio capire. Ma Maestro Yoda mi ha insegnato che i conti a cazzo duro si fanno molto male ,per cui me ne sbatto,la ricaccio sul letto quasi di forza,mi sfilo gli slip e glielo caccio in bocca cabrio.
Ovviamente lei non si tira indietro,anzi rilancia leccandomi lo scroto e ri-proponendomi un 69.
In men che non si dica al posto della patata si forma un laghetto naturale,lei è eccitatissima,evidentemente le piaccio,rigommiamo la spada e via di missionaria con poderose stantuffate.Le lingue si avvinghiano come i nostri corpi in un vortice di lussuria.
Altro suo orgasmo preceduto da contrazioni del bacino...vengo nel goldone e ci abbracciamo baciandoci come teneri fidanzatini.
Prima di rivestirmi le lascio un ventello ulteriore,lei ringrazia e mi riprende il cazzo in mano.A sto punto le dico basta io,sorridiamo,finalmente mi fa vestire e la saluto promettendole un ritorno a breve.
CONCLUSIONI: La classica ninfomane assatanata,non bella,anzi con diversi difetti fisici,chiaramente in sovrappeso,non più giovanissima,letà le si vede tutta. I palati sopraffini desistano dall'incontrarla,questo è TRASH SEX ALLO STATO PURO E PRIMORDIALE fatto con una ragazza vera,genuina,senza tanti fronzoli alla quale evidentemente le sono piaciuto e soprattutto che riconcilia con il sesso pay.
GENERE TRASH-BOMB NINFOMANE che se trovate il modo di accenderla,difficilmente vi lascerà andar via insoddisfatti. Io giro sempre con l'accendino.
Ma solo per amanti del genere.
Zizza docet!
Oh,per me sono identiche!!!
Qualche foto della Zizza carioca:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Brasiliana trapiantata in Spagna
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.C' è tuttavia molto uso di photoshop che copre dove la pelle non è perfetta
SERVIZI OFFERTI : FK BBJ DATY 69 FUCK(missionaria e doggy style) CIF-COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 20 di mancia(scoprirete leggendo)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: senza tacchi sarà 1,60 mora,capelli lunghi,naso aquilino,tette un pò cadenti ma di grossa taglia. Abbondante di fianchi e sedere.Lentiggini sul petto.
ATTITUDINE: ninfomane e vogliosa. Poco spazio a giochetti e carezze. Si nutre di cazzo e ama essere presa con la forza.Una volta portata all'estasi diventa anche GFE. TRASH PESO.
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve in via Massarenti tra il S.Orsola e il Gozzadini al 6° piano con ascensore.Privacy ad alto rischio,causa zona trafficata.Inoltre al primo piano del palazzo c'è una succursale di una notissima compagnia d'assicurazioni con andirivieni continuo.
INDEX RICERCHE: 32978348XX
Premettiamo subito un paio di cosette:
Primo: Pregasi velinomani e amanti dell'incontro con la stra-gnocca profumata e tirata da gara di non proseguire con la lettura.
Secondo: Nel thread OTR e in specifico nella sezione generale l'avevamo erroneamente indicata come la ultranota Zizza Serba Loftizzata.
Pare evidente che non è lei,la Zizza è Serba,questa è Brasiliana.Però credetemi,se al mondo esiste un sosia della Zizza Serba questo è lei!
UGUALE!!! Stessa pettinatura,stessi occhi,stesso naso aquilino,seno grosso(un pò troppo flappo),stesse movenze,ma soprattutto cosiccome l'original, DANNATAMENTE NINFOMANE!.
Gli esteti dicevo storceranno il naso; ma come si fa a scopare una così? oltretutto sosia della Zizza la contadina serba che tanto ha riempito i nostri cuori e prestando la sua faccia e le grosse zinne svuotato i nostri apparati riproduttori...
Ebbene tutto parte da un pomeriggio variabile.scendo a Bologna,trovo le fide tutte impegnate,le novità che mi ero segnato da fare non rispondono o sono impegnate.Io ho un treno da prendere per il ritorno e lui non aspetterà me,per cui il tempo è poco e la voglia,come al solito tanta.
Avevo appurato già al telefono dal Tempio che l'Alessandra in questione non era la nostra Zizza.Il serbo e il portoghese sono due idiomi molto diversi,non si possono mica confondere.
Girovagando per i portici bolognesi con una tirella imbarazzante la chiamo ed è l'unica che si fa trovare subito e si dice disponibile ad incontrarmi.Al telefono sembra di parlare con un'amica.Parla poco l'italiano,ma ha un tono buffo e cordiale che ispira serenità. Mi ridà le coordinate,semplici e chiare e in un quarto d'ora a passo svelto sono in via Massarenti. Richiamo da sotto casa,mi apre subito e m'invita a salire al piano.
Aperta la porta ci rimango male perchè mi ritrovo lungo il corridoio un'ufficio di una nota compagnia d'assicurazione con dipendenti al lavoro.
Faccio finta di niente,prendo l'ascensore e salgo lentamente al piano.
Arrivato al 6° ho davanti due porte,una è quella sbagliata e l'altra la giusta,mi orienterò seguendo il rumore dei tacchi a spillo di Alessandra.
Quando mi apre...un tuffo al cuore: E' UGUALE ALLA ZIZZA! SEMBRANO GEMELLE! M'invita ad entrare,io sono ancora abbastanza incredulo,lei comprende il mio imbarazzo,mi prende la mano la mette sulle tette,si presenta e mi dice:
"Non ti piaccio?"
Ora,sembra chiaro che è tutto tranne una fotomodella.Le forme sono ampie,gli anni ci sono tutti,è vestita con un abito a rete giallo scuro dal quale fuoriescono i capezzoloni ridenti. E' indubbiamente una donna vissuta,che di minchie perforatrici ne ha viste e provate di ogni misura e razza.
Sorrido pensando all'annuncio di bakeca dove si spaccia per fotomodella...seee penso io fotomodella della paella e del burrito.
Mi chiede cosa vogliamo fare,lei parte da 70,concordiamo per il classico centello senza fretta con preliminari scoperti.
IO sono pulito e lindo,lei mi sembra tale,ci iniziamo a spogliare,ma quando calo la braga "SPUMM" mi cade il puttan cell per terra e mi si apre in 2.
Ridiamo un pò,io lo ricompongo,verifico che vada,in realtà va meglio di prima e iniziamo ad avvicinarci.
Senza dubbi o quesiti lei mi dice di essere carino e mi caccia subito la lingua in bocca.
La spada già barzotta in un attimo s'indurisce,lei tocca con mano e lancia sorridendo un esclamazione:
"Ohi che casso che teni, adeso ce divertiamo tanto!"
Io trattengo a stento la risata,lei intanto si gira e mi stampa le due chiappe sul cazzo,strofinandoselo ben bene.Io ovviamente sto al gioco,le afferro i mammelloni coi capezzoli e la bacio sul collo.
La sdraio sul lettole divarico le gambe e voracemente inizio a leccargliela.
La patata è glabra di pelo,che tuttavia è presente a ciuffo più in alto.E' una patatona con le labbra sporgenti,per cui mi diverto un mondo a leccare,succhiare.Lei geme e contemporaneamente si fa mettere un dito nel culo.gradisce e lentamente accompagnando col bacino s'inumidisce.
Vado avanti così per un pò finchè non viene il suo turno,ma mi sorprende dicendomi se possiamo fare un 69,perchè lei gode troppo a farsela leccare. Accetto,ci posizioniamo e mentre le lecco figa e culo,lei me lo succhia senza prima dolcemente,poi sempre più in modo verace.Mi trattengo a stento da riempirle la bocca,lei lo capisce e mi intima di non sborrare perchè vuole scopare.
Così sarà dopo naturale gommatura. La prendo prima alla missionaria,inizio lento,poi pian piano aumento il ritmo.Lei gode,cerca la mia lingua in modo avido e scomposto,annaspa,si contrae e viene piantandomi le unghie nelle spalle,ma io non sono ancora sazio: la giro in doggy,lei sul letto,io in piedi e la stantuffo un pò così. Ha un culo sproporzionato,ma i fianchi pronunciati sono ideali per essere afferrati mentre la si piccona a dovere.
Gode,inveisce,mi apostrofa dandomi del "puerco",ma molti termini non li capisco perchè sono in portoghese spicciolo.
Mi stacco e lei si gira,noto gli occhi assatanati e la bava alla bocca,mi sgoldono e ricordando la Zizza le chiedo il CIM.
Lei però rifiuta la venuta in bocca,la vuole sul seno e in viso.
Mi sego e lei mi massaggia lo scroto. Il primo schizzo la sormonta,il secondo le arriva in fronte.Mette la manina da scudo e il resto le riempie i seni.
Stanchi,sudati ma felici entrambi ci ripuliamo un poco e andiamo insieme in bagno per lavarci.
Lei entra in doccia perchè ha sborra praticamente dappertutto,io nel bidè,che scoprirò essere l'opposto di quello della betty boop. Se quello della betty ha il getto di fuoco,da questo vien fuori solo un rivolo di acqua e lavarsi è un bel problema.Lei intanto è già uscita e tutta nuda mi avvolge in un panno per asciugarmi...intanto mi bacia e mi tocca di nuovo.
La carne è carne,in preda ad un raptus di passione l'attacco alla porta del bagno la bacio in bocca,sul collo,sui capezzoli,intanto intravvedo da lontano l'amica che canta e ride presumibilmente da sola.
Ci ricomponiamo e nudi torniamo in camera.Per tornare in camera dobbiamo fare un lungo corridoio con diverse stanze.Ci mettiamo molto perchè lei mi si attacca a ventosa,mi tira il cazzo,mi bacia,sculetta,sembra quasi assatanata.
Una volta in camera cerco di rivestirmi,ma lei mi vuol dare ancora il bacio d'addio.
Inizia una cantilena brasiliana strofinandosi sulla spada e baciandomi i capezzoli.
Vuole essere scopata ancora...
Ci starebbe anche una double,visto anche l'alto grado d'ingrifo che abbiamo,ma faccio 2 conti alla veloce e capisco di non aver molto grano con me,per cui glielo faccio capire. Ma Maestro Yoda mi ha insegnato che i conti a cazzo duro si fanno molto male ,per cui me ne sbatto,la ricaccio sul letto quasi di forza,mi sfilo gli slip e glielo caccio in bocca cabrio.
Ovviamente lei non si tira indietro,anzi rilancia leccandomi lo scroto e ri-proponendomi un 69.
In men che non si dica al posto della patata si forma un laghetto naturale,lei è eccitatissima,evidentemente le piaccio,rigommiamo la spada e via di missionaria con poderose stantuffate.Le lingue si avvinghiano come i nostri corpi in un vortice di lussuria.
Altro suo orgasmo preceduto da contrazioni del bacino...vengo nel goldone e ci abbracciamo baciandoci come teneri fidanzatini.
Prima di rivestirmi le lascio un ventello ulteriore,lei ringrazia e mi riprende il cazzo in mano.A sto punto le dico basta io,sorridiamo,finalmente mi fa vestire e la saluto promettendole un ritorno a breve.
CONCLUSIONI: La classica ninfomane assatanata,non bella,anzi con diversi difetti fisici,chiaramente in sovrappeso,non più giovanissima,letà le si vede tutta. I palati sopraffini desistano dall'incontrarla,questo è TRASH SEX ALLO STATO PURO E PRIMORDIALE fatto con una ragazza vera,genuina,senza tanti fronzoli alla quale evidentemente le sono piaciuto e soprattutto che riconcilia con il sesso pay.
GENERE TRASH-BOMB NINFOMANE che se trovate il modo di accenderla,difficilmente vi lascerà andar via insoddisfatti. Io giro sempre con l'accendino.
Ma solo per amanti del genere.
Zizza docet!
Oh,per me sono identiche!!!
Qualche foto della Zizza carioca: