Alessandra - Bologna - Siti vari

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.696
Reaction score
3.510
Località
al Tempio Jedi
RIFERIMENTO INTERNET: http://escortinn.org/Girl-Bologna-ItBB0370.php http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-329-7834894-la-fch432303519
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Brasiliana trapiantata in Spagna
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.C' è tuttavia molto uso di photoshop che copre dove la pelle non è perfetta
SERVIZI OFFERTI : FK BBJ DATY 69 FUCK(missionaria e doggy style) CIF-COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 20 di mancia(scoprirete leggendo)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: senza tacchi sarà 1,60 mora,capelli lunghi,naso aquilino,tette un pò cadenti ma di grossa taglia. Abbondante di fianchi e sedere.Lentiggini sul petto.
ATTITUDINE: ninfomane e vogliosa. Poco spazio a giochetti e carezze. Si nutre di cazzo e ama essere presa con la forza.Una volta portata all'estasi diventa anche GFE. TRASH PESO.
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve in via Massarenti tra il S.Orsola e il Gozzadini al 6° piano con ascensore.Privacy ad alto rischio,causa zona trafficata.Inoltre al primo piano del palazzo c'è una succursale di una notissima compagnia d'assicurazioni con andirivieni continuo.
INDEX RICERCHE: 32978348XX

Premettiamo subito un paio di cosette:
Primo: Pregasi velinomani e amanti dell'incontro con la stra-gnocca profumata e tirata da gara di non proseguire con la lettura.
Secondo: Nel thread OTR e in specifico nella sezione generale l'avevamo erroneamente indicata come la ultranota Zizza Serba Loftizzata.
Pare evidente che non è lei,la Zizza è Serba,questa è Brasiliana.Però credetemi,se al mondo esiste un sosia della Zizza Serba questo è lei!
UGUALE!!! Stessa pettinatura,stessi occhi,stesso naso aquilino,seno grosso(un pò troppo flappo),stesse movenze,ma soprattutto cosiccome l'original, DANNATAMENTE NINFOMANE!.
Gli esteti dicevo storceranno il naso; ma come si fa a scopare una così? oltretutto sosia della Zizza la contadina serba che tanto ha riempito i nostri cuori e prestando la sua faccia e le grosse zinne svuotato i nostri apparati riproduttori...

Ebbene tutto parte da un pomeriggio variabile.scendo a Bologna,trovo le fide tutte impegnate,le novità che mi ero segnato da fare non rispondono o sono impegnate.Io ho un treno da prendere per il ritorno e lui non aspetterà me,per cui il tempo è poco e la voglia,come al solito tanta.
Avevo appurato già al telefono dal Tempio che l'Alessandra in questione non era la nostra Zizza.Il serbo e il portoghese sono due idiomi molto diversi,non si possono mica confondere.
Girovagando per i portici bolognesi con una tirella imbarazzante la chiamo ed è l'unica che si fa trovare subito e si dice disponibile ad incontrarmi.Al telefono sembra di parlare con un'amica.Parla poco l'italiano,ma ha un tono buffo e cordiale che ispira serenità. Mi ridà le coordinate,semplici e chiare e in un quarto d'ora a passo svelto sono in via Massarenti. Richiamo da sotto casa,mi apre subito e m'invita a salire al piano.
Aperta la porta ci rimango male perchè mi ritrovo lungo il corridoio un'ufficio di una nota compagnia d'assicurazione con dipendenti al lavoro.
Faccio finta di niente,prendo l'ascensore e salgo lentamente al piano.
Arrivato al 6° ho davanti due porte,una è quella sbagliata e l'altra la giusta,mi orienterò seguendo il rumore dei tacchi a spillo di Alessandra.
Quando mi apre...un tuffo al cuore: E' UGUALE ALLA ZIZZA! SEMBRANO GEMELLE! M'invita ad entrare,io sono ancora abbastanza incredulo,lei comprende il mio imbarazzo,mi prende la mano la mette sulle tette,si presenta e mi dice:
"Non ti piaccio?"

Ora,sembra chiaro che è tutto tranne una fotomodella.Le forme sono ampie,gli anni ci sono tutti,è vestita con un abito a rete giallo scuro dal quale fuoriescono i capezzoloni ridenti. E' indubbiamente una donna vissuta,che di minchie perforatrici ne ha viste e provate di ogni misura e razza.
Sorrido pensando all'annuncio di bakeca dove si spaccia per fotomodella...seee penso io fotomodella della paella e del burrito.
Mi chiede cosa vogliamo fare,lei parte da 70,concordiamo per il classico centello senza fretta con preliminari scoperti.
IO sono pulito e lindo,lei mi sembra tale,ci iniziamo a spogliare,ma quando calo la braga "SPUMM" mi cade il puttan cell per terra e mi si apre in 2.
Ridiamo un pò,io lo ricompongo,verifico che vada,in realtà va meglio di prima e iniziamo ad avvicinarci.
Senza dubbi o quesiti lei mi dice di essere carino e mi caccia subito la lingua in bocca.
La spada già barzotta in un attimo s'indurisce,lei tocca con mano e lancia sorridendo un esclamazione:
"Ohi che casso che teni, adeso ce divertiamo tanto!"
Io trattengo a stento la risata,lei intanto si gira e mi stampa le due chiappe sul cazzo,strofinandoselo ben bene.Io ovviamente sto al gioco,le afferro i mammelloni coi capezzoli e la bacio sul collo.
La sdraio sul lettole divarico le gambe e voracemente inizio a leccargliela.
La patata è glabra di pelo,che tuttavia è presente a ciuffo più in alto.E' una patatona con le labbra sporgenti,per cui mi diverto un mondo a leccare,succhiare.Lei geme e contemporaneamente si fa mettere un dito nel culo.gradisce e lentamente accompagnando col bacino s'inumidisce.
Vado avanti così per un pò finchè non viene il suo turno,ma mi sorprende dicendomi se possiamo fare un 69,perchè lei gode troppo a farsela leccare. Accetto,ci posizioniamo e mentre le lecco figa e culo,lei me lo succhia senza prima dolcemente,poi sempre più in modo verace.Mi trattengo a stento da riempirle la bocca,lei lo capisce e mi intima di non sborrare perchè vuole scopare.
Così sarà dopo naturale gommatura. La prendo prima alla missionaria,inizio lento,poi pian piano aumento il ritmo.Lei gode,cerca la mia lingua in modo avido e scomposto,annaspa,si contrae e viene piantandomi le unghie nelle spalle,ma io non sono ancora sazio: la giro in doggy,lei sul letto,io in piedi e la stantuffo un pò così. Ha un culo sproporzionato,ma i fianchi pronunciati sono ideali per essere afferrati mentre la si piccona a dovere.
Gode,inveisce,mi apostrofa dandomi del "puerco",ma molti termini non li capisco perchè sono in portoghese spicciolo.
Mi stacco e lei si gira,noto gli occhi assatanati e la bava alla bocca,mi sgoldono e ricordando la Zizza le chiedo il CIM.
Lei però rifiuta la venuta in bocca,la vuole sul seno e in viso.
Mi sego e lei mi massaggia lo scroto. Il primo schizzo la sormonta,il secondo le arriva in fronte.Mette la manina da scudo e il resto le riempie i seni.
Stanchi,sudati ma felici entrambi ci ripuliamo un poco e andiamo insieme in bagno per lavarci.
Lei entra in doccia perchè ha sborra praticamente dappertutto,io nel bidè,che scoprirò essere l'opposto di quello della betty boop. Se quello della betty ha il getto di fuoco,da questo vien fuori solo un rivolo di acqua e lavarsi è un bel problema.Lei intanto è già uscita e tutta nuda mi avvolge in un panno per asciugarmi...intanto mi bacia e mi tocca di nuovo.
La carne è carne,in preda ad un raptus di passione l'attacco alla porta del bagno la bacio in bocca,sul collo,sui capezzoli,intanto intravvedo da lontano l'amica che canta e ride presumibilmente da sola.
Ci ricomponiamo e nudi torniamo in camera.Per tornare in camera dobbiamo fare un lungo corridoio con diverse stanze.Ci mettiamo molto perchè lei mi si attacca a ventosa,mi tira il cazzo,mi bacia,sculetta,sembra quasi assatanata.
Una volta in camera cerco di rivestirmi,ma lei mi vuol dare ancora il bacio d'addio.
Inizia una cantilena brasiliana strofinandosi sulla spada e baciandomi i capezzoli.
Vuole essere scopata ancora...
Ci starebbe anche una double,visto anche l'alto grado d'ingrifo che abbiamo,ma faccio 2 conti alla veloce e capisco di non aver molto grano con me,per cui glielo faccio capire. Ma Maestro Yoda mi ha insegnato che i conti a cazzo duro si fanno molto male ,per cui me ne sbatto,la ricaccio sul letto quasi di forza,mi sfilo gli slip e glielo caccio in bocca cabrio.
Ovviamente lei non si tira indietro,anzi rilancia leccandomi lo scroto e ri-proponendomi un 69.
In men che non si dica al posto della patata si forma un laghetto naturale,lei è eccitatissima,evidentemente le piaccio,rigommiamo la spada e via di missionaria con poderose stantuffate.Le lingue si avvinghiano come i nostri corpi in un vortice di lussuria.
Altro suo orgasmo preceduto da contrazioni del bacino...vengo nel goldone e ci abbracciamo baciandoci come teneri fidanzatini.

Prima di rivestirmi le lascio un ventello ulteriore,lei ringrazia e mi riprende il cazzo in mano.A sto punto le dico basta io,sorridiamo,finalmente mi fa vestire e la saluto promettendole un ritorno a breve.

CONCLUSIONI: La classica ninfomane assatanata,non bella,anzi con diversi difetti fisici,chiaramente in sovrappeso,non più giovanissima,letà le si vede tutta. I palati sopraffini desistano dall'incontrarla,questo è TRASH SEX ALLO STATO PURO E PRIMORDIALE fatto con una ragazza vera,genuina,senza tanti fronzoli alla quale evidentemente le sono piaciuto e soprattutto che riconcilia con il sesso pay.

GENERE TRASH-BOMB NINFOMANE che se trovate il modo di accenderla,difficilmente vi lascerà andar via insoddisfatti. Io giro sempre con l'accendino.
Ma solo per amanti del genere.

Zizza docet!

Oh,per me sono identiche!!!
:lol:




Qualche foto della Zizza carioca:
 

Allegati

  • IMG_0801.JPG
    IMG_0801.JPG
    58,4 KB · Visite: 293
  • IMG_0802.JPG
    IMG_0802.JPG
    51,1 KB · Visite: 165
  • IMG_0803.JPG
    IMG_0803.JPG
    53,3 KB · Visite: 137
O

omaccione

Ospite
Ospite
Porca Eva ladra schifa zozza lurida stava a Modena e l'ho mancata :suicide2:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.696
Reaction score
3.510
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #5
Le altre RECE su di lei non sono esaltanti come quella di OBI, ma comunque c'è un buon riscontro sull' attitudine della ragazza...
a me il genere piace...se non leggevo era meglio...

http://community.punterforum.com/rece-sandy-lorena-arezzo-vt38197.html
http://community.punterforum.com/alessandra-modena-cercoincontri-bakeca-vt72177.html

ah ah ah vero,qui l'unica ad essersi esaltata era davvero lei,nel senso che credo di averla esaltata dal punto di vista sessuale. Aggiungo solo che sulla porta d'ingresso mentre l'ho salutata con un bacetto,il mio sguardo è caduto sulla manina destra che continuava a masturbarsi la patata fumante. Il genere comunque l'avete capito.Bisogna essere bravi "a scaldarla",se le piacete sarà un problema uscire incolumi.Prevedo anche tuttavia che il ferro vada battuto finchè è caldo.
Nella fretta della recensione "a caldo" ho omesso alcuni particolari che metto adesso qui e me ne scuserete:
- Gli accordi su cosa fare e per quanto conviene prenderli a 4 occhi piuttosto che al telefono.La lingua la capisce e parla poco.
- Non gradisce il CIM,io ho optato per il CIF-COB,comunque gradisce di più il FUCK fatto come si deve.
- La pelle ha un pò del vissuto,non vi aspettate di trovare una pelle da ragazzina.L'età c'è tutta e si vede.
- L'attitude che ha tenuto con me non è detto che la mostri a tutti,pergiunta non cadiamo nell'errore aimè già fatto(e riscontrato tristemente) più volte pretendendo che la pulzella applichi gli stessi trattamenti con tutti. Un conto è la correttezza e su questo mi pare donna corretta,un conto è il "lasciarsi andare" e questo bisogna guadagnarselo sul campo.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Bologna
beh cmq obi lo dice esplicitamente :

"Pregasi velinomani e amanti dell'incontro con la stra-gnocca profumata e tirata da gara di non proseguire con la lettura."
eppoi è il coinvolgimento che conta ed a scopare le belle gnocche son bravi tutti, però Obi questa è tostarella .:rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.696
Reaction score
3.510
Località
al Tempio Jedi
Sul grado di bellezza mi sembrava di essere gia' stato abbastanza chiaro. Sono rimasto scioccato alla vista,perché qualcuno ha creato un clone della Zizza...
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
649
Reaction score
1.173
Località
Bologna downtown
RIFERIMENTO INTERNET:http://escortinn.org/Girl-Bologna-ItBB0370.php
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alessandra (ma in altri siti anche Sandy,Lorena,patrizia,ecc.ec..:pardon:)
NAZIONALITA': A me ha detto Argentina...:scratch_one-s_head:facciamo sud-america e bona le'...:lol: ...
ETA': 28 (magari 30 ma comunque siamo li')
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Finalmente ,ogni tanto capita, SI' !
SERVIZI OFFERTI : a parte rai2 che non ho chiesto e lei non mi ha detto se lo fa', gli altri tutti !
COMPENSO RICHIESTO: richiedendo 1 ora 200
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:58 minuti o forse meno...:biggrin:...vabbe' all'incirca...e' che sono
uscito strisciando per terra ...come uno alligator....:biggrin:
DESCRIZIONE FISICA:1,60 , 4 tette con un po' di gravita',naso importante...ma per me non brutta
e meglio dal vivo ...de gustibus,culo/fianchi sodo ideale per attarci le mani e poi...
ATTITUDINE: di base buona ma se scaldata...gulp che sorpresa...
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6 piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 32978348XX

LA MIA RECENSIONE:
No....dico una cosa ragazzi....uno non fa' in tempo a farsi una novita',gustarsela un attimo,che gia' subito un
maestro Jedi gli ruba il gusto della rece news e mi precede ? :cray: Vabbe' colpa mia...:biggrin:....ho aspettato un po' a farla....
ma se continua cosi' finiro' per la rabbia ad allearmi con il Lato oscuro della forza ed usare
come maestro Darth Maul .....:biggrin::biggrin:
Allora...capita al rientro dalle ferie di essere carico per...ehm-ehm...ma chi vorrei veramente non puo' esserci...
e questo mi manca un po'.....
e allora vai nel mare internettiano e scegli relativamente a caso (che la forza mi abbia poi aiutato ?) questa girl
che becco subito al tel e subito mi da appuntamento....a me dice di essere argentina ,ma brasile,venezuela,
franza e spagna basta che as magna...:biggrin:....diciamo sud-america e di sicuro e' cosi'.....
Il posto ,come dice Obi,e' veramente a poca privacy, e fra l'altro appena entri sei sotto osservazione delle
impiegate dietro la porta a vetri in fondo di una nota compagnia....se poi fra l'altro fate come me e prendete
l'ascensore della scala sbagliata (non avendomela detta lei io ero andato a caso) andate pure a finire in bocca
all'appartamento del portiere in pieno stile Fantozzi....:shok: . Vabbe'....lei apre'...ed e' lei ! Volevo incendiare
qualche tric e trac per la felicita' visti i fake che girano , ma mi trattengo e anzi degludisco perche'
si presenta come ho sempro voluto : decolte' tacchi 10,reggicalze e wonderbra neri,sottoveste corta e sorriso
smagliante....bene...mi fa' entrare per quel lungo corridoio fino alla cameretta (c'e' un'altra sua amica,ma in
quella casa potrebbero starci anche in 4/5...azzo se e' grande....). La stanza e' un po' buia (al solito) e per
un'oretta mi spara alto ma concordiamo per 150 . Andiamo in bagno dove lei me lo lava (in realta' vorrei dire da
come lo fa' me lo drizza gia'...) e dopo per tutto il lungo corridoio mi tira per l'uccello (e io per le chiappe) fino
al letto....comincio a spogliarla dell'intimo (io gia' nudo) baciandola e toccandola dappertutto e vedo che reagisce
contrastandomi bene facendolo anche lei....ha la solita brutta cicatrice per parto che hanno tante...a me non
ha mai disturbato....piuttosto mi accorgo che e' reattiva a tutto quello che faccio...gulp...allora mi ingorillo ancora
di piu' a dargli baci,carezze,slinguate ecc.ecc. a 360 gradi su tutto il corpo....azzo sempre ottimamente reattiva...
e allora daty ! qui veramente ho la lingua biforcuta che scorazza e succhia dappertutto e dopo un po' lei dicendomi
(vabbe'...come al solito dicono sempre a tutti...) lecchi bene,mi prende le mani e mi dice di toccare fin dove
posso (tette,chiappe,corpo ecc.ecc.). Poi dopo poco ,anziche' dirmi di scopare mi fa' : e adesso infilami le dita !
Fino al quel momento mi ero astenuto a infilarle...ma ora cosa succede....lei con la sua mano si masturba il clito di sopra,
io nel mentre glielo lecco da sotto (non trascurando niente di sotto) e nello stesso tempo infilo le dita in ra1 e rai2
dandoci intensamente....:w00t:....che dire...mai vista una cosa cosi' al solo primo appuntamento con una girl....avra'
recitato ? avra' finto da oscar ? non lo so' ma e' stato uno spettacolo darci di brutto..... Finito ci rilassiamo due minuti
poi mi guarda e sorridendomi ghignando mi dice : ''e adesso tocca a me farti scoppiare'' :shok: ....
gulp! che e'...una minaccia ? :biggrin: Mi fa' stendere supino e poi si ugella mani e seno....si avvicina al mio dick dicendo
''adesso ci penso io'' ...:shok:....e parte con tutto il vocabolario possibile: hj,bbj,spagnola, stoppandola solo al momento
di infilarmi il ditino nel rai2 sbagliato (il mio...).....vacca boia ...nelle pratiche suddette mi alzava le gambe,toccava le chiappe,
spostava....porca miseria ma questa cosa ha ? due bocche tre lingue quattro tette ecc.ecc. ? Sono durato un po' ma
avrei voluto durare all'infinito !!! Per cui a un certo punto quando sto per venire decido il fuck e per fortuna cio' mi fa
respirare un po'...si mette a cow....e anche qui tutto il repertorio cow possibile (ranocchia ,strusciante,impalatura
completa,impalatura solo a cappella,ecc.)...solo che qui duro meno per cui decido di farla girare a pecos....e qui tremo...
un culo/fianchi sodo dove le mani si attaccano da dio facendomi stantuffare in maniera selvaggia....anche qui avrei
voluto durare di piu'...ma poi preferisco farmi finire di bocca , solo che stranamente nonostante lo stesso trattamento
avuto precedentemente (forse perche' ingoldonato) non vengo ! E allora lei cosa fa' ? Mi dice : tranquillo che ci penso
io perche' devi venire!'' ( a questo punto a una cosi' cosa ci debbo dire....la sposo ? :biggrin: ) . Mi toglie il goldone e lavorando
deep di bocca e lingua finalmente mi fa' esplodere tutto dentro ! Il bello e' che nello stremo/godimento mi alzavo il busto
verso di lei ,e lei mi seguiva con l'uccello incollato in bocca lasciandomi solo dopo avergli detto io :basta...basta...
E' che mi era rimasto ancora bello dritto (e non e' consueto normalmente per me dopo la venuta) e lei voleva
continuare ancora...:biggrin: Finalmente vado in bagno....piu' per raffreddarlo con l'acqua che lavarlo :biggrin: ...
e cosi' fa' pure lei rimanendoci pure un bel po'....brava....due chiacchiere...poi baci e via per strada....
dove credo che le impiegate e gli inquilini del palazzo non mi abbiano visto in quanto come detto sopra
strisciavo stremato per terra come un alligator....:wink:
Che dire : non e' una bella velina giovane e ha ovviamente i difetti dell'eta' sua. E' piazzata bene anche se non grossa.
E Obi ha gia' detto tutto di lei....
Ma si capisce che se ti comporti bene lei e' tutto tranne che un missile ma sopratutto se ''gli prendi bene'' sono
veramente fuochi d'artificio....e a leggere la rece di Obi ,avendo fatto tante cose quasi simili a lui, mi sono
capito/sentito come se fossi stato li' al posto suo...:good:
E vi prego di una cosa : non so' se fa' o fara' CIM con altri ,ma prego i lurker di non dire che lo ha fatto con alligator....
i punter veri sanno che ogni incontro e' differente per ognuno,perfino per lo stesso punter....e a me dispiacerebbe
se lei si ingastrisse in generale per richieste che lei magari al momento non vuole fare....anche perche' sono sicuro
che lei sapra' accontentarvi in altre maniere....e se cim sara' ,ben per chi lo ricevera'.....
:bye:

P.S per Obi : per adesso rimango ancora aspirante jedi con/per la Forza......:wink:
P.S. per Solo-whore : volevo scusarmi con te perche' precedentemente avevi postato :
''a me il genere piace...se non leggevo era meglio...''
e allora credo ...di avere infierito......:sarcastic_hand:



P.S. Ogni cosa,fatti,persone raccontate non appartengono alla realta'
ed eventuali riferimenti sono puramente casuali.
Mi piace sognare e poi raccontare agli altri...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
- L'attitude che ha tenuto con me non è detto che la mostri a tutti,pergiunta non cadiamo nell'errore aimè già fatto(e riscontrato tristemente) più volte pretendendo che la pulzella applichi gli stessi trattamenti con tutti. Un conto è la correttezza e su questo mi pare donna corretta,un conto è il "lasciarsi andare" e questo bisogna guadagnarselo sul campo.
Questa è la Differenza tra Punter a Punter....Ed in ogni battaglia la tua medaglia a valore la riesci a portare a casa....

Allego ricordo visibile:
 

Allegati

  • Alessandra.jpg
    Alessandra.jpg
    59,9 KB · Visite: 103
  • Alessandra1.jpg
    Alessandra1.jpg
    51,3 KB · Visite: 158
  • Alessandra2.jpg
    Alessandra2.jpg
    66 KB · Visite: 113
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.696
Reaction score
3.510
Località
al Tempio Jedi
[/B]No....dico una cosa ragazzi....uno non fa' in tempo a farsi una novita',gustarsela un attimo,che gia' subito un
maestro Jedi gli ruba il gusto della rece news e mi precede ? :cray:
ma se continua cosi' finiro' per la rabbia ad allearmi con il Lato oscuro della forza ed usare
come maestro Darth Maul .....:biggrin::biggrin:

Coccodrillone ti voglio bene! :lol: Ottimo colpo di coda. Su un eventuale tuo passaggio al Lato Oscuro della Forza...bè non credo...comunque non infierisco dato che su di te ha già infierito Alessandra...

Al di la dell'aspetto fisico,converrai con me che questi incontri riconciliano con il buonumore.

Un affettuoso colpetto di spada laser nel popò! :rofl:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
954
Reaction score
325
Località
BO
alligator ha scritto:
P.S. per Solo-whore : volevo scusarmi con te perche' precedentemente avevi postato :
''a me il genere piace...se non leggevo era meglio...''
e allora credo ...di avere infierito......:sarcastic_hand:

Si, in effetti la tua RECE mi ha dato il colpo di grazia:clapping:...se raccimolo un po' di pilla, sicuramente la milfotta maialotta sarà la prima della lista.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.134
Reaction score
973
Località
GNIOKA
ma è PAZZESCO ! !

gemelle separate alla nascita ! ! ! ! 1 zizza l'han portata in Serbia e quest'altra in sur america

eppoi uno che la ciffa l'altro la cimma . . . ma PAPERINO dov'è ?


per ora è la loftina del mese . . .anche se settembre è lungo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.696
Reaction score
3.510
Località
al Tempio Jedi
ma è PAZZESCO ! !

gemelle separate alla nascita ! ! ! ! 1 zizza l'han portata in Serbia e quest'altra in sur america

eppoi uno che la ciffa l'altro la cimma . . . ma PAPERINO dov'è ?


per ora è la loftina del mese . . .anche se settembre è lungo

Ti cito testualmente le poche e semplici parole che ha sussurrato Maestro Yoda dopo che gli ho raccontato al Tempio per filo e per segno(tra l'altro è diventato duro d'orecchi)la mia esperienza con la milfona sudamericana:

"Caro amico Jedi...la Guerra dei Cloni cominciata è..."

Su chi siano i creatori,sulle origini e i misteri che le avvolgono sarà mio compito indagare nel prossimo futuro.

PAPERINO secondo me si è inabissato nelle Paludi Cimmanti del Ghiaione...se non lo recupera il suo Maestro di Fava e Patacca,temo che ce lo siamo perso...
:mda:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: Alessandra-Escortinn- Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Brasilian
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Rai 1,Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Non gradissima topa ma neanche disdicevole
ATTITUDINE: assatanata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ho fatto visita ieri sera alla donzella, volevo una mangia kazzi e non una velina. Bene, concordo con quanto sopra già recensito, nn è una strafiga ma pensavo peggio, tette naturali, culo e cosce sode, viso non brutto. Mi chiede 70 neuri io rido di gusto e propongo 50 che prontamente accetta. Chiarisco che non cerco Fk, e quindi dopo pochi convenevoli ( non sono interessato neanche a quelli..), si iniziano le danze. Lei ama essere trattata con forza ( unico stop ricevuto, forte digitalizz nel buchetto piccolo...), per il resto pronta a tutto e gentile, trash giusto, Daty in cui è venuta 2 volte...e trombo in tre canoniche posizioni..conclusione sulle tettone. Lei è simpatica ed a domanda precisa ha confermato che le piace molto il caxxxo, resta fino ai primi di ottobre, poi torna in Brasile e poi in Spagna dopo Natale..insomma per quel prezzo si può fare..


Tutto ciò è frutto di sfrenata fantasia, nulla e reale ed è inventato a scopo di puro divertimento novellistico.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
954
Reaction score
325
Località
BO
RIFERIMENTO INTERNET:http://escortinn.org/Girl-Bologna-ItBB0370.php
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': sud-america
ETA': per me non meno di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : BBJ,DATY,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: milf ruspante
ATTITUDINE: se dominata non la tieni
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6 piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 32978348XX

LA MIA RECENSIONE:

Non so se per sfiga o per fortuna, mi ritrovo fra le mani un centello inaspettato...e chissà perchè mi viene subito in mente questa milf sudamericana ruspante, già recensita dagli egregi colleghi.
La nota positiva è che mi aspettavo un catamarano vivente in via di decomposizione:crazy:, invece devo dire che a livello estetico mi sono ritrovato davanti una milfotta di tutto rispetto con le giuste forme senza particolari eccessi, ed il fisico ancora abbastanza integro nonostante la sua non più tenera età.
La nota negativa invece è che mi hanno un po' deluso una serie di cose: per primo la zona trombo che non era una camera da letto, ma bensì una saletta piccola con divanoletto molto scomodo, perchè alquanto duro e cigolante. Lei mi dirà:"stanza molto comoda perchè è vicina all'entrata principale!". Si va bè, ma se ai a disposizione un'appartamento gigantesco con una stanza da letto bella ampia ed il lettone a due piazze perchè non sfruttarla??. Penso che il punter di turno apprezzerebbe molto di più, invece che guzzare in un loculo del caisèr come quello.
Altro fattore che mi ha tolto quel gran entusiasmo che avevo prima di incannarla, è stato quando mi ha preso in bocca il pisello ed ha incominciato un pompino veramente scarso.
Cioè per capirci: succhiava in una maniera come se non si volesse gustare per bene il cazzo. Praticamente non me l'ha neanche scappellato, e succhiava con poco vigore con le labbra, usando invece molto di più la mano.
Questa è stata la prima parte diciamo deludente. Poi dal momento in cui ho deciso di passare all'azione, è cambiato in meglio lo scenario.
Difatti la tipa era rimasta buonina fino a chè gli chiedo: "te la posso leccare?"
Così si mette supina ed incomncio a scendere giù...gli bacio e gli lecco le cosce, e da li a poco si scatena l'inferno...incomncia a dire una sacco di sconcerie nella sua lingua....gliela inizio a leccare, ed in zero secondi avevo già le papille gustative col sapore dei suoi caldi umori, che a dire il vero avevano pure un saporino rancido che non mi faceva impazzire più di tanto:biggrin:
E già non la si teneva più: "no basta che se no vengo!....fermati basta così!....". Insomma era sul punto di godere ma non voleva lasciarsi andare (difetto professionale, o misteri dell'universo femminile??). Al che mi chiede di essere scopata che voleva sentire per bene il mio cazzo, e si gira in doggy style a gambe unite.
Anche qui stesso copione...qualche colpo e già stava per sbrodolare , però come prima non voleva venire...si riferma, poi comincia a muovere il culo sul cazzo con il movimento del bacino in una maniera molto eccitante.
Ricomincio a pompare con colpi secchi e decisi e nel mentre gli sgrilletto pure la pussy.....e nuovamente mi interrompe perchè stava per raggiungere ancora l'apice della goduria tanto per cambiare. Niente da fare, non voleva godersela del tutto.
A quel punto preso dall'impeto selvaggio, ma anche con un po' di rabbia per il suo atteggiamento, gli allargo le gambe, la prendo per la coda di cavallo, e ci dò giù per bene affinchè esplodo nel condom.
Concluse le danze mi mette pure imbevuto nello scottex il disinfettante sul pisello.
In definitiva non mi sono trovato male, ma in base anche ad una serie di circostanze sfavorevoli neanche benissimo...
Quello che si è capito di certo è che alla tipa il cazzo gli piace eccome, ed il sottoscritto se n'è reso conto testando sulla propria pelle. Però ripensandoci bene, non mi sarebbe dispiaciuto spendere altrove.
http://www.youtube.com/watch?v=BUu7RUJdRao&feature=related


100/20/6+




 
Ultima modifica:
Commenta
Alto