Alessandra - Bologna - Siti vari

Reaction score
325
il solito "busone" :wink:
1325603688_024-miliar.jpg

ah ah!! no guarda Big sei completamente fuori strada, al gioco sono sfigatissimo e non ho mai vinto una caisèr, e neanche il detto: "sfortunato al gioco ma fortunato in amore" con me vale meno che zero.
I soldi me li ero guadagnati con la fatica facendo un ciappino extra a lavurèr....

germanico ha scritto:
:rofl: Punter si nasce!
Non saprei caro Germanico...qua oramai si sta oltrepassando il punto di non ritorno...:suicide2::biggrin:

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
X solo-whore Solo per dire la mia impressione....non vorrei che la girl stia scontando un effetto transumanza....
Avevo provare di ricontattarla qualche giorno fa (ma dopo la rece di obi e mia) ma o era il cell staccato
o era impegnata :shok:....per cui non mi stupisce a questo punto che lei ,non essendo un missile, il suo relax
te lo fornisca.....ma senza altri bonus perche' probabilmente avendo incontri a raffica.....avra' la
passera ormai fumante....:biggrin: ). Ora avendola incontrata quando non aveva reci,tra l'altro prima di obiwan
come ho detto anche se poi ho postato dopo, quando ho letto la rece di Obi mi sono ritrovato punto per
punto sul luna-park avuto con la girl ...anche se poi ovviamente ognuno a modo suo.....
Ribadisco che per me sta avendo forse troppi incontri e come al solito capita questo fa' degenerare lo standard
suo che pur essendo buono ne risente comunque.....ed e' per questo che quando ho capito che la
fanciulla era ''caricata a nastro'' mi ha fatto alla fine desistere dal tornare perche' ,come ogni punter immagina,
la seconda volta sarebbe stata sicuramente deludente.....ed e' in peccato perche' la girl se la prendi (e lei
ti prende) nei giusti modi e se ti piace la tipa....sono veramente fuochi d'artificio......
Per quanto mi riguarda io passo...o almeno accendero' il radar di avvistamento se e quando tornera'
dopo natale come dice Aster,in quanto la fanciulla e' da prendere quando e' ancora vergine....:biggrin:

Commenta
Alto