Re: ALESSANDRA - CERCOINCONTRI / Bakeca
salve ragaz, lunedi ero in cazzeggio... ho chiamato due tipe nuove e come si dice da noi non mi hanno fatto venire il DRIZZONE...
allora che faccio mando un sms ad alessandra, lei mi risponde dicendomi sono a modena, la chiamo immediatamente e fisso la punta, lei ovviamente mi dice 10 minuti e mi metto in tiro.... in tiro con quella vocina ci sono andato pure io
.
arrivo al solito posto ormai la mia macchina ci va da sola via bacelli......
salgo mi apre la porta in una mise tutta trasparente, ci accomodiamo sul divano e mi invade della sua lingua ovunque.... lui non stava piu nei jeans
io ero iper carico con quei due meloni che si ritrova un po giu ma almeno non sanno di silicone
.poi andiamo di la una sciaquata di rito e via .... non mi chiede nenche posso me la sbatte in faccia io sotto lei sopra quasi non respiravo.. na quanto ce la buomìna gnam gnam. poi niente il coso non stava fermo la prendo e giu un bbj da urlo
poi ho detto calma calma lei si gira io da dietro la masturbo con due dita e non vi dico lo splac splac che cera... poi si copre tutto e via a cndela fino alla fine....
INSOMMA PER ME è LA MIGLIORE, SONO STATO LI DOPO 10 15 MINUTI E NON VI DICO MI ERA TORNATA VOGLIA E UN SANTINO MI HA DETTO PRENDI LA SCALA CHE è GIA TARDI.....
salve ragaz, lunedi ero in cazzeggio... ho chiamato due tipe nuove e come si dice da noi non mi hanno fatto venire il DRIZZONE...

arrivo al solito posto ormai la mia macchina ci va da sola via bacelli......
salgo mi apre la porta in una mise tutta trasparente, ci accomodiamo sul divano e mi invade della sua lingua ovunque.... lui non stava piu nei jeans

INSOMMA PER ME è LA MIGLIORE, SONO STATO LI DOPO 10 15 MINUTI E NON VI DICO MI ERA TORNATA VOGLIA E UN SANTINO MI HA DETTO PRENDI LA SCALA CHE è GIA TARDI.....