ALESSANDRA - CERCOINCONTRI - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: ALESSANDRA - CERCOINCONTRI / Bakeca

salve ragaz, lunedi ero in cazzeggio... ho chiamato due tipe nuove e come si dice da noi non mi hanno fatto venire il DRIZZONE... :biggrin: :biggrin: allora che faccio mando un sms ad alessandra, lei mi risponde dicendomi sono a modena, la chiamo immediatamente e fisso la punta, lei ovviamente mi dice 10 minuti e mi metto in tiro.... in tiro con quella vocina ci sono andato pure io :lol: :lol: :lol: .
arrivo al solito posto ormai la mia macchina ci va da sola via bacelli......
salgo mi apre la porta in una mise tutta trasparente, ci accomodiamo sul divano e mi invade della sua lingua ovunque.... lui non stava piu nei jeans :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: io ero iper carico con quei due meloni che si ritrova un po giu ma almeno non sanno di silicone :clapping: :clapping: .poi andiamo di la una sciaquata di rito e via .... non mi chiede nenche posso me la sbatte in faccia io sotto lei sopra quasi non respiravo.. na quanto ce la buomìna gnam gnam. poi niente il coso non stava fermo la prendo e giu un bbj da urlo :shout: :shout: :shout: poi ho detto calma calma lei si gira io da dietro la masturbo con due dita e non vi dico lo splac splac che cera... poi si copre tutto e via a cndela fino alla fine....
INSOMMA PER ME è LA MIGLIORE, SONO STATO LI DOPO 10 15 MINUTI E NON VI DICO MI ERA TORNATA VOGLIA E UN SANTINO MI HA DETTO PRENDI LA SCALA CHE è GIA TARDI.....

scorpioing ha scritto:
che voi sappiate riceve anche in ore serali?
Se non ho capito male da lei per telefono in questo periodo a Modena riceve solo su appuntamento.

lollerg ha scritto:
scorpioing ha scritto:
che voi sappiate riceve anche in ore serali?
Se non ho capito male da lei per telefono in questo periodo a Modena riceve solo su appuntamento.

Anche perchè cercoincontri la situa a Parma per ora.

Finalmente libero da impegni serali l'ho contattata e ho un'appuntamento per questa sera. Prometto dettagliatissima rece. Mado' che voce, sono gia' in tiro :w00tmesalia:

Cronaca di un mancato incontro. A circa 10 minuti dall'orario serale concordato la chiamo per dirle che stavo arrivando e stranamente il cellulare suona a vuoto. Mi faccio un giretto sotto il palazzone di Baccelli street ammirando i completini in vetrina nel sexy shop dietro l'angolo gia' pregustando come lei sara' vestita. Dopo 2 minuti mi chiama lei dicendomi con voce rotta dall'emozione che e' rimasta a piedi con la macchina in autostrada nel tragitto di ritorno da Parma e che siccome non si era segnata il mio numero ( benedetta ragazza.. ) non e' riuscita ad avvertirmi. Ci salutiamo con un bacio con le sue sentite scuse. Le credo e le daro' una seconda possibilita'. Ultimamente capitano tutte a me ? :cray:
P. S. : gia' che ero in zona ho concluso la serata in Via Notari vedi sezione rece.

ragazzi, avete news su Alessandra? E' da un paio di giorni che la chiamo ma la telefonata viene subito disconnessa... eppure gli annunci sono sempre on line al solito numero...

Non so che dire... è da due giorni che provo a chiamarla ma niente. Boh ? :unknw:

L'avevo contattata settimana scorsa ma mi ha detto che ha reso le chiavi del trappolo di Baccelli street a Modena :cray:

dovrebbe essere reperibile su parma! io ci sono stato e il posto è molto carino, peccato che è un po scomodo...ciao
a tutti

Incontrata la signora qualche giorno fa,riceve in un bel residence a Parma.
Posso solo confermare le rece positive presenti.
Mi ha detto che rimane almeno tutto giugno,poi non so

Posso solo dire che bazzica ancora per quel di Parma, solo perchè vidi tempo fa di sfuggita un suo annuncio su Kijiji.
A questo punto non credo che abbia lo stesso numero di cell che aveva al tempo

Il suo vecchio numero e' staccato. Mi pare di averla vista su qualche sito in zona Siena o toscana comunque.

ciao ragazzi...mi fate incuriosire e allora ci voglio provare anchio :mda:
quindi la chiamerò subito e voglio testarla di persona...e provare questa topa.
grazieeeeeeee :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto