Alessandra - Mantova - Bakecaincontrii

Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/incontri-0?alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10 kg in più
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza un pò in carne ma abbastanza gradevole, mora, carnagione chiara, altezza circa 1.70 pulita
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima, mi ha risposto e ricevuto senza preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE :33923392xx

LA MIA RECENSIONE:
Un paio di settimane fa preso da una fregola incontenibile decido di contattare la ragazza in questione. Le foto mi ricordavano molto una mia ex molto carina al che non ho esitato a chiamarla mentre mi dirigevo verso Mantova. Riceve a Cerese di Virgilio, praticamente sulla statale. Il primo approccio è buono, lei è molto simpatica e sorridente anche se decisamente più in carne rispetto alle foto.
Mi illustra il menù: 70 per una scopata, 100 per una scopata...tranquilla. Rilancio per un lavoro di bocca che mi concede a velocità urbana.
Lavaggio di rito e poi mi rilasso sul lettone. Appena disteso inizia a leccarlo e a massaggiarlo con maestria, senza mai però metterselo in bocca. Le chiedo di continuare e magari di succhiarmelo. A questo punto mi spiega che in bocca lo mette solo coperto, che non mi piacerebbe se avesse appena svuotato l'uccello di un'altro e poi preso in bocca il mio. Capisco e mi adeguo!
Incappuccia il fratellino e inizia con una pompa di media fattura. Dopo qualche minuto mi chiede di scoparla e vista la simpatia non posso che eseguire.
Visto che ero andato per un pompino...che pompino sia. Mi ricorico sul letto e lei con calma mi fà venire dentro il preservativo.
Ragazzona prudente, senza troppe pretese ma dal costo modesto. Per 50 rose...non potevo pretendere di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    39,2 KB · Visite: 117
  • 2.JPG
    2.JPG
    58 KB · Visite: 119
  • 3.JPG
    3.JPG
    42,8 KB · Visite: 131
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) che non deve essere fatto alla cazzo di cane copiando il titolo dell'annuncio - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

 
Commenta
Alto