Alessandra - Mariotto (BA) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET:bari.bakekaincontrii.com./donna-cerca-uomo/alessandra-donna.matura-vogliosa-6njc68058603
CITTA DELL'INCONTRO: Mariotto (Bitonto)
NAZIONALITA': argentina
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ-rai 1-FK
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bella signora,alta circa 165,capelli lunghissimi e neri,viso regolare,direi bello e interessante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non presenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36644130XX

LA MIA RECENSIONE:
Volevo provare la sua amica più giovane,Pamela,che riceve nella stessa villetta,ma non rispondeva mai e dato che ero già a Mariotto alle 11 di mattina mi decido a chiamare Alessandra.La villetta solo piano terra, è accessibile da un cancello posto sulla strada qualche chilometro dopo Mariotto direzione Quasano,che mi faccio aprire chiamandola.La villetta è la quinta sulla destra.Altro cancello automatico.Finalmente entro.Villetta ben tenuta,Alessandra mi accoglie sulla porta con un sorriso e una vestaglietta nera e reggiseno,tacchi 12.E' una bella donna con occhi luminosi ,bel seno una 5 penso,naturale e molle,come piace a me.Entriamo nella stanza con luce soffusa,verso il pattuito,50 euro e comincio a spogliarmi.Mi chiede se ho bisogno del bagno e si offre di lavarmi lei stessa,è gentilissima ed affabile.Andiamo sul letto e comincia a farmi un massaggio alla schiena...ci sa fare.Dopo 10 minuti mi giro e noto che si è scoperta le tette abbassandosi la vestaglietta e lasciando la pancia coperta.Le chiedo di spogliarsi completamente e lei lo fa,ha una vistosa cicatrice chirurgica verticale sull'addome ma non mi disturba,un poco di panzetta molle,che pure mi piace.Inizia un blowjob scoperto da vera maestra,dopo qualche minuto le chiedo di interrompere,mi mette il condom e via su di me con baci alla francese molto belli,dopo qualche minuto passiamo alla missionaria e concludo.Sono di poche parole,ma lei è gentile e parla con padronanza l'italiano,mi chiede da dove vengo e cosa faccio.Il telefono squilla diverse volte ma lei non risponde.Insomma una persona gentile ed educata,non mi ha mai messo fretta,mi ha accontentato in tutto quello che le ho chiesto.Saluto con il solito bacio.Nella casa si sentiva la voce dell'amica e i rumori provenienti dal bagno,comunque non ho incontrato l'altro cliente,le ragazze ci stanno attente.Sono uscito contento ma la prossima volta voglio provare una più giovane.

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• Alessandra -1.jpg
    Alessandra -1.jpg
    29,4 KB · Visite: 404
  • Alessandra -2.jpg
    Alessandra -2.jpg
    52,5 KB · Visite: 400
  • Alessandra -3.jpg
    Alessandra -3.jpg
    46,3 KB · Visite: 479
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto