Alessandra/Milena - Padova - Siti vari

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: www.bakeca-incontri.net/alessanfra-donna-cerca-uomo-incontri-66629.html
http://www.mercatoneannunci.altervista.org/-20/posts/14-Annunci-Personali/93-Donna-cerca-Uomo/33869-Milena-3383708168.html
http://www.incontri-hannah.com/annunci/alessandra-484.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, zona Chiesanuova via Dini
NOME INSERZIONISTA: Alessandra più nota come Milena
NAZIONALITA': Brasilina bianca castana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assomiglia ma non è lei, potrebbe mettere sue foto visto fisico eccezzionale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK appena accennato, Daty veloce, RAI1, BBBJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Grandissimo pezzo di figa, tette naturali una quarta (che lei dice che si è fatto ridurre), bellissime gambe e culetto brasil che concede con 150
ATTITUDINE: molto tranquilla (della serie non ho voglia di fare un cazzo) e non mette fretta
REPERIBILITA': buona nel pomeriggio fiono 19:00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore con un paio di gradini, parcheggio di fronte
INDEX RICERCHE: 33837081xx e diversi altri tra cui33389865xx

LA MIA RECENSIONE:
Rintracciata su segnalazione del mio amico, mette annunci ma non su soliti siti e vanno e vengono.
Al telefono risponde con filo di voce e con tono calmo ma invitante, chiede 50 (????) e specifica che non fa assolutamente CIM, con 150 concede lo splendido RAI2.
Mi riceve in tubino grigio e scarpe con tacco altissimo, e gia lei sara almeno 1.70.
Lei ha capelli castano chiari, lunghi un po' ricci. Il corpo è statuario, si sfila il vestito ed ammiro due tette fantastiche, gambe lunghe ben tornite, culetto e fianchi piccoli alla brasil. E' una meraviglia da guardare.
Quattro chiacchere, dice che è molto pigra e non ha voglia ne di fare palestra ne di viaggiare, un a vera fancazzista che dimora sul divano.... quando non tromba.
Il FK lo accenna ma poi dice che .... per 50...., accetta un po' il Daty ma poi si ritira .... per 50. Con 100 fa tutto escluso CIM e RAI2 che concede per 150.
Si impegna in un buon BBBJ e poi passo a pecora, splendida visione e mi pento di non aver preso il pacchetto completo, cambio posizione, riprende BBBJ e mi finisce COB.
Altre due chiacchere, si riveste e pago post.

Milena l'ho incontrata più volte, a vari rate, a 100 piacevole FK e succoso DAty ed a 150, e RAI2 e un'immagine difficile da scordare.
A rate più alto ce la si può rigirare in lungo e largo senza limiti di tempo e nei limiti concordati non dice mai no o che le da fastidio qualcosa.
Rimane la sua indole calma, tranquilla, pacifica..... e ti dice sbattendo gli occhioni "fascio tuto, dime che voi"
Diciamo che è un porto sicuro, non una tigre dal materasso.

Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Sulla scheda di solito si scrive ciò che si ritiene veritiero seccondo nostra impressione, poi dare l'età è sempre difficile e relativo alla persona

mi sempbra di essere stato sufficentemente preciso VIA DINI, ogni buon punter sa cosa trova
per me sempre tranquillo, andato al pomeriggio c'è in certo via vai dato dal vicino campo sportivo sul quale giocano i giovanissimi
Ma nessuno ti guarda e si passa inosservati, il palazzone anche se frequentato da eterogeneità multietnica è tranquillo

Commenta
Reaction score
20
Bene a sapersi per la tipa, fatto sta che in quel di via dini sono andato un paio di volte pero non sono mai entrato perche c'erano i puffi...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.mercatoneannunci.altervi...Donna-cerca-Uomo/33869-Milena-3383708168.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Alessandra / Milena..?
NAZIONALITA': Brasil (sul)
ETA': non chiesta ma secondo me sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fasulle ma lei è bona...
SERVIZI OFFERTI : FK BBJ Rai1 Rai2 Daty non richiesto ma disponibile, no Cim categorico;
COMPENSO RICHIESTO: base 70 full 150
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170 magra ma non toanto tonica viso accettabile
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': 1° colpo di pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: credo ci sia ascensore non usufruito.
INDEX RICERCHE : 33837081xx
LA MIA RECENSIONE:
contesto non dei migliori, sobborgo un po' degradato ma di pomeriggio può andare, arrivo e mi chiede 70 con BBJ e le chiedo se si può vedere pomeriggio sul 2 acconsente a 150 non tratto perchè si è presentata con miniabito che esalta vita stretta e culo brasilero con bocce generose, trucco leggero lavata e profumata, tacco 12... brava, tu sai come si riceve un punter... 150 pronti e via, lavaggio nel bagno un po' in disordine ma passabile, rotolone di carta e sapone a disposizione.
inizia con un buon piglio a succhiare senza affondare quanto vorrei ma il fratellino si sveglia subito e gradisce molto, non mette fretta (ettecredo 150berte...!!!) dopo un 10 min prima di esplodere mi gomma, due colpi da sopra due da sotto e due da dietro ecco che sintonizzo il canale giusto, lei sempre generosa senza fingere in modo palese appare partecipe quanto serve, ovvero sa quello che fa e non lo fa malvolentieri, o almeno non lo dà a vedere... quattro pompate vigorose, ammirando il suo bel buchino che fa da fodero al mio spadino e boommm
esplodo di piacere.
lavaggio post e social time minimo ma solo perchè io ho fretta, mi aspetta un cliente per una dimostrazione, che andrò a fare con il sorriso più ampio della settimana.
Ovviamente quanto sopra descritto è puramente il frutto di una mia fantasia dovuta ad eccesso di attività onanistica.
salve.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
hardduro scusa la domanda solo per curiosita' , per caso questa milena qualche anno fa riceveva in via gattamelata su una palazzina non grande .
parlo di una diecina di anni fa' . perche' dalla descrizione sembra lei.

Commenta
Reaction score
61
x bmw2012
a memoria leggendo o chiaccherando mi sembra di ricordare di si, qulacuno mi ha nominato Gattamelata
Milena mi ha raccontato che è in Italia da 7-8 anni e che la prima location è sata per 10 giorni in via S.Massimo
poi io da quando la conosco ha ricevuto a Montà e poi in paesini, non ricordo, fra Padova e Abano, interland di Padova, poi in via Dini....
Alla domanda sul cambio nome, ha detto che Alessandra è il suo vero nome (????)
Negli anni ha più volte cambiato numero cellulare
periodicamente ritorna per lunghi periodi a casa, dicendo sempre che forse non ritorna più, ma poi.....

Riassumendo direi:
è una tipa onesta
fa quello che dice
mette in chiaro ciò che fà e non fà, coerente negli anni
forse troppo tranquilla, non una tigre del materasso, quasi passiva
di sicuro almeno non recita
fisico stratosferico con bel viso ma non paragonabile al corpo
foto non sue ma rendono perfettamente ciò che ci si trova di fronte (potrebbe tranquillamente mettere foto sue)
ci si può fare anche 2 chiacchere
non ti mette fretta
non ti sollecita a venire e non ti chiama "tesoro" cosa tipica delle sue connazionali
nel complesso bella persona

altri link:
a Mortise
http://granditrasgressioni.net/alessandra-r-385884.html
questo su Mirano
http://venezia.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-venezia-non-crederai-ai-tuoi-occhi/91696
23 Novembre a Chiesanuova
http://www.mondoannunci.altervista.org/102/posts/15-Annunci-Personali/95-Donna-cerca-Uomo/35027-ALESSANDRA.html

la chiamerò per avere notizie reali......

Ultima modifica:
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
grazie magari le faro' una visitina se riesco a mettere via qualcosa :mda: ultimamente qua e dura.

anche allora faceva gli annunci come milena e io mi sono sempe trovato bene .

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mondoannunci.altervista....ali/95-Donna-cerca-Uomo/35027-ALESSANDRA.html
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: milena o alessandra
NAZIONALITA': brasiliana del sud
ETA': a mio parere almeno 38 ( lei ammette scherzosamente di averne qualcuno più di 32)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente come già preannunciato dagli stimati colleghi neanche un po
SERVIZI OFFERTI : bbbj, fk accennato, daty, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 50 che ho lasciato sul cassettone mentre lei era in bagno e che gli sono rimasti senza essere degnati di uno sguardo finchè non me ne sono andato.
DURATA DELL'INCONTRO: 50 social incluso
DESCRIZIONE FISICA: CCDGF ( Che Cazzo di Grandissima Figa)
ATTITUDINE: a metà strada tra una Geisha ed una Figlia dei fiori ( concede di tutto anche più del dovuto ma solo se lo decide lei, però prima ti chiede il permesso...)
REPERIBILITA': abbastanza complessa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore funzionante
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33837081xx

Stimati colleghi, permettetemi prima di iniziare questa mia rece di ringraziare sentitamente il collega HardDuro, la cui recensione mi ha convinto a far visita alla suddetta donzella.
In questo freddo e piovoso e uggioso lunedì, decido che il lavoro può benissimo fare a meno di me, e tra le varie opzioni della mia wishlist che ovviamente non pubblico per motivi di policy scelgo di giocare a carte coperte, ossia andare, contro i miei principi, e, far visita ad una fanciulla dalle foto palesemente fake, ma di cui tutti dicono un gran bene.
Avendo letto nel mio periodo di lurking molte rece di vari stimati colleghi, mi ero fatto un' idea abbastanza, precisa di cosa aspettarmi. detto fatto la chiamo, mi accordo per passare dalle parti del mitico palazzone da lì a due ore, mi faccio bello e parto.
per un patavino doc la location è facilissima da individuare, ampio parcheggio nelle vicinanze, e se si cerca un po di privacy e anonimato consiglio di parcheggiare di fronte dove c'è una struttura credo una palestra, che garantisce di mimetizzarsi abbastanza bene tra la folla
salgo al secondo piano, la porta si apre come per magia con nessuno dietro (sai che novità), e quello che vedo mi smonta decisamente: nella penombra mi sorride una donna alta, avvolta in un' informe vestagliona che avrebbe potuto nascondere di tutto; l'unica cosa che non nascondeva era un viso non più giovanissimo ma decisamente cordiale e piacevole.
" che cosè il genio" si chiedeva il Necchi in amici miei, di sicuro il genio del punter è esperienza, intuito, rapidità di pensiero ed esecuzione: in soli 4 secondi ho ripensato a voi tutti stimati colleghi, alle recensioni entusiastiche sulla signorina, ed al fatto che nonostante le apparenze mio malgrado qualcosa era scattato.
decido dunque di rimanere, essendo fresco di doccia non chiedo l'uso del bagno, cosa che invece l'hai fatto puntualmente e ci mette un eternità. (NB. rimarco questo punto in quanto a mio parere nota estremamente positiva che curi l' igiene). dopo alcuni minuti che mi sembrano un infinità, torna a volta del famoso vestitino di cui si è detto un gran bene, e le note positive iniziano a salire... La piccola tv è sintonizzata su una puntata di Amici, e questo è stata la mia fortuna, dato che alla vista della fanciulla ignuda ho veramente (quasi) rischiato di capitolare nei calzoni. Snella, volto piacevole, capelli folti, gambe sottili e lunghe, bel culetto tonico, ma soprattutto, dio la benedica, un paio di tette meravigliose, pesanti e sode. (sono le sue, è vero che se le è fatte ridurre, si nota anche che il chirurgo ha lasciato intatta la naturale asimmetria,.gliel'ho chiesto dopo, a bocce ferme, hehehehe...)
Si comincia subito con gentili baci e carezze, molto gfe, a seguire pregevole bbbj, lungo, a fondo e prolungato, che non poteva non trasformarsi che in un 69.
Dopo una decina di minuti decido che è ora di testare il suo entusiasmo : la faccio salire sopra per una discreta cavalcata (non è una tigre ma si impegna) Con 3 kg di tette in faccia ho dovuto fare appello a tutto il mio self control, fortuna che c'era amici in tv, e pensando alla De Filippi che si incula quel coglione di Rudizerbi, sono riuscito a proseguire con una gran bella mission con fk, mentre lei, sempre su mia richiesta (è molto geisha, ve l'ho detto) si toccava con gusto.
Concludo (finalmente) con gustosa doggy e finale nel condom.
Social prolungato ed estremamente gradevole, lei si rivela una brava ragazza di discreta cultura.
La lascio saldando l'obolo e consigliandole di ascoltare Johnny Cash (le piace il country).
Concludo questa mia prolissa rece con alcuni ringraziamenti: A HardDuro, per la grande scoperta; Alla Sig.ra De Filippi, per avermi aiutato a non capitolare prima del dovuto; Ad Alessandra-Milena-Comecazzosichiama, per essere anche una bella persona (oltre che un gran bel pezzo di figa) e per avermi mandato via esausto, felice, canticchiando questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=o22eIJDtKho
50/50/8,5
Tanto vi dovevo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
Alessandra / Milena è sempre una garanzia
che però non capisco
- chiede 50 quando potrebbe chiedere 100 senza essere fuori mercato, se pensiamo poi a certi freezer dell'est...
- se ha abassato il rate per bisogno di soldi metterebbe molti più annunci
- poi chiede 150 per RAI2, quando si trova anche a 100
- fa annunci su siti poco conosciuti, usando 2 numeri ed inifferentemente i nomi Milena ed Alessandra
- molti annunci sono senza foto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
A mio parere la risposta è contenuta nel tuo primo post della discussione: la ragazza per natura (e complessione genetica di brasiliana del sul) è tranquilla, quasi scazzats, si accontenta. Probabilmente ha già un piccolo portafogli di clienti affezionati (tra cui noi due, HardDuro), coi quali occupa probabilmente le poche ore che dedica alla nobile arte del meretricio (dalla tarda mattinata alle 18).
Decisamente il miglior qualità prezzo che io conosca.

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
sì ma quanti anni ha la tipa? tra 25 e 38 direi che c'è un abisso... poi sto culo alla brasiliana mi fa sempre un po' spavento.. è un culetto o un culotto?

Commenta
Reaction score
0
Over 35 o non mi chiamo più Tufobram.
Direi più culetto che culotto. credo che nessuno abbia parlato di culo brasiliano in termini di abbondanza, quanto di armonia e consistenza.
Se qualcuno che l'ha visitata non è d'accordo intervenga pure che argomentiamo.
Strano che solo io sia rimasto ipnotizzato dalle mammelle....

Commenta
Reaction score
0
:prankster2:

Mammelle notevoli, non da ipnosi (secondo me) ma notevoli...

Direi che nell'insieme la tipa è veramente ok, se avesse dieci anni di meno ci farei l'abbonamento...

Commenta
Alto