Alessandra/Milena - Padova - Siti vari

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
per harduro

ieri ho chiamato e lo riconosciuta dalla voce e proprio lei , una ragazza molto carica con un gran fisico che ho timbrato diversi anni fa rimanendo sempre soddisfatto , e molto tempo che non la vedo . :pleasantry:

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ieri ho chiamato e l'ho riconosciuta dalla voce, è proprio lei
una ragazza molto carica con un gran fisico che ho timbrato diversi anni fa rimanendo sempre soddisfatto , è molto tempo che non la vedo!! :pleasantry:

per gli esami di riparazione..... bisogna ripassare la materia più volte, spece se la materia piace

PS: è sempre un bel vedere!!!!
..... peccato per il NO CIM :mda::unknw::sad:
"la perfezione non è di questo mondo".... diceva il saggio
o per consolarsi "chi si accontenta gode" e questo è proprio il caso:pardon:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mondoannunci.altervista....ali/95-Donna-cerca-Uomo/35027-ALESSANDRA.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': brasiliana, Paranà
ETA': Sui 35, ma ne dimostra meno secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: già noto che non è lei
SERVIZI OFFERTI : bbj, fk, daty, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 50 a fine incontro.
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Nel mondo del soggettivo, secondo me è una bella ragazza, viso non eccezionale ma sguardo molto intenso e provocante; fisico bello, bel seno, bellissimo lato b, ventre non proprio piatto (che a me piace di più), belle e lunghe gambe.
ATTITUDINE: accomodante, non prende l'iniziativa senza chiedere, mette a proprio agio e si lascia anche trasportare con chi le piace (almeno così ha fatto con me)
REPERIBILITA': a volte alla prima telefonata, a volte alla quarta...tutto sommato abbastanza semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore funzionante
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33837081xx

Dopo qualche tempo in cui le finanze avevano messo in pausa la mia carriera di punter, stimolato dalle recensioni positive e dal mio eterno e dichiarato amore verso le rosse e verso le mammelle dalla quarta in su, mi sono rimesso sulla retta via ed ho contattato la succitata bella brazileira.
Così la contatto, prendo appuntamento per il pomeriggio (riceve dalle 13 alle 19) e la raggiungo nella ormai nota location.
Apprezzo il fatto che abbondi il parcheggio e mi appresto a seguire le sue istruzioni (civico, scala, piano ecc.). Arrivato al pianerottolo, pochi secondi (di studio dallo spioncino) e la porta si apre.
Entro...buio...e dietro la porta Alessandra già nel famoso vestitino tubino verde, strettissimo, da cui i capezzoli sporgono prepotentemente! Bella vista davvero! Viso carino ma nulla di eccezionale, da ragazza della porta accanto. Lei sarà alta almeno 1,70, quindi di certo non un donnino.
Ci accomodiamo in camera, un po' di social, tariffe e menu, e decidiamo chi dei due deve usare il bagno per primo (come una coppia in vacanza!).
Ci vado io, torno e la aspetto pronto. Dopo qualche minuto rientra in perizoma, il seno che prometteva bene sotto il vestito mantiene le promesse.
Mi chiede se deve togliersi il perizoma o tenerlo, ma è un filo, cosa cambierebbe?!? Lo toglie!
Ci accomodiamo e mi chiede se può baciarmi (giuro è la prima volta che me lo chiedono!). Così iniziamo un profondo FK, con carezze di contorno. Ha un buon sapore e glie lo dico. Si passa allora ad un bel BBJ. Mi chiede se lo voglio con o senza condom (senza) e procede. Niente male, dolce e profondo, ci sa fare la ragazza. Me la rigiro per un 69. Culo brasiliano da favola e bella passerina depilata e profumata, igiene curatissima.
Con una mano scivolo sulle tettone e rischio di esplodere, glie lo dico e si ferma, continuandosi a godere il 69 mentre mi accarezza i bonbon.
Dopo qualche minuto riprende e decido che è ora di gommare il birillo e passare all'azione.
Ovvio...non manca di chiedermi come deve mettersi (ci mancherebbe)...così iniziamo una missionaria con gradevolissimi e intensi fk. Qui sono io che le chiedo se le dispiace che la baci così intensamente e mi ammette (mente? Boh...) che le piace, ma solo con chi decide lei.
Avanti così allora, è un invito a nozze per me! Un po' più piano, un po' più forte, dopo averla fatta ansimare un po' è l'ora di concludere questa piacevolissima esperienza riempiendo il condom.
Nudi sul letto ci siamo fatti una bella chiacchierata. La ragazza lavora di mattina, e il pomeriggio incontra.
Tra pochi giorni tornerà in Brasile per un mesetto, ma già so che tornerò a trovarla in Maggio.
Mi fa capire che ama scegliere chi incontrare, e che è fortunata per la clientela che, scegliendo, è riuscita a crearsi. Dice di essere molto timida, e il modo di fare che ha mi fa propendere a credergli.
Baci, ringraziamenti e promessa di rivederci, questa esperienza è stata proprio positiva.

Scendendo le scale, al pianterreno, noto una faccia non proprio rassicurante e penso: se lei può decidere di dire no ad un cliente che non le va, o è campionessa di karate o questo è il suo gorilla!

Essendo la prima recensione scusate gli errori o le non conformità, accetto tutti i vostri suggerimenti!
Ciao!

Commenta
Reaction score
180
Alessandra/Milena Padova siti vari

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milena
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.mercatoneannunci.altervi...Donna-cerca-Uomo/33869-Milena-3383708168.html
NAZIONALITA': Brasil (?)
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come detto, non è lei anche se vi sono punti in comune
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, daty, 69, rai1, double
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 - capello moro riccio - bel viso (soggettivo) - gran bel fisico, 3-4° seno naturale, bel lato B, bellissime gambe
ATTITUDINE: zero iniziativa - passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore funzionante

LA MIA RECENSIONE: chiedo venia ma sento il dovere di fare un piccolo preambolo (chi vuole può saltare il primo paragrafo). Come si portà ben notare, il mio apporto a questo sito (calorosi e doverosi ringraziamenti all'ideatore/i ed a voi tutti) rasenta il "Non pervenuto" e per questo motivo potrei proporre una nuova categoria per il sottoscritto in qualità di "Zecca" - "Pulce" - "Fungo" o generalmente "Parassita". A mia modesta difesa posso invocare la lunga (anche troppo) astinenza dovuta a perdita lavoro e successivo contratto da fame (falsa partita IVA, "Col suto xe bona anche la tempesta"), ma che per fortuna da circa un anno si è risolta, ma soprattutto il fatto che la mia natura di punter è particolare e mi porta ad essere "Fedele" nel tempo. Nell'ultimo anno ho frequentato sempre la stessa persona e per questo ringrazio questo sito che mi ha permesso di conoscerla, ma al tempo stesso mi sto rendendo conto che, col passare del tempo, mi sto legando sempre più a questo rapporto (quando riesco a pensare con il cervello, e non con altro, so che la cosa non è del tutto sana) e per ciò sto cercando una valida alternativa.
Quanto sopra credo sia necessario per capire quanto dirò in merito alla visita c/o la donzella oggetto di rece.

Ieri pomeriggio contatto Alessandra (primo tentativo OK) che mi dà appuntamento da lì a 30-40 minuti (palazzone in via Dini - parcheggio OK). Solita attesa nel pianerottolo (minchia, ci sono una decina di porte) finchè non si sente aprire l'uscio incriminato e dietro di esso si presenta, con tutta la sua fisicità (che tette), Alessandra. Salto convenevoli di benvenuto, comunica partenza da 50 euro (vedi menù sopra), a mia richiesta di double risponde +50 ma che si vedrà poi (molto bene!). Offerta di bagno (ero appena docciato ma bene) per me e poi per lei. Ci accomodiamo sul letto (attenzione armadio a ponte - pericolo testata) ed incomincio il lavoro sul davanzale (che spettacolo!) per poi passare al daty. Premetto che la pratica mi ingolosisce per cui ci metto molto impegno (ed a modesto parere, mi dicono che sono bravo) e la cosa prosegue per 4-5 minuti finché, dato che non vi erano segnali della mia partnere, alzo lo sguardo e vedo Alessandra intenda a guardare annoiata la TV! Questo ha causato un progressino "Smonamento" del mio fratellino percui si è passati al cambio di mansioni. Mi sdraio e lei chiede se BJ o BBJ, risposta alquanto scontata per il sottoscritto (mi piacciono le coupé ma preferisco il vento nei capelli). Inizia il lavoro di mano/bocca non male ma ogni tanto si fermava, prendeva una slavietta con cui si puliva la bocca e poi il mio arnese, e poi riprendeva (altro "Smonamento").
Alla domanda di lei "Cambiamo", subito smorzacandela (riaquista punti per la visione ma soprattutto per il massaggio alle boccie) poi mission finché no decido di dare libero sfogo al fratellino.
Breve social time in cui decido di non avvalermi della facoltà del doppio impegno (qui Alessandra non fa una piega) verso il 50-ino e me ne vò.

Conclusioni:
  • buona reperibilità
  • bel fisico e anche bel viso
  • ottimo rapporto qualità/prezzo
  • per me, troppo passiva
  • ho fatto una discreta sessione di fitness

Grazie ancora a tutti voi, spero di poter dare un contributo più attivo al forum (la ricerca continua ma mi sa che dovrò telefonare alla mia pay-amica di letto)

Ciao Veci

Commenta

piripi

UOMO
Membership
Reaction score
130
nell'annuncio linkato c'è scritto Mortise: ma tu dici via Dini (e quando avevo chiamato io, tempo fa, lei mi aveva detto via Dini: mai fatta la visita perché non mi piace la zona) e immagino tu sappia dove sei stato...

di grazia, quale sarebbe la donzella che da un anno ti soddisfa senza pari? così, tanto per parlare... mica te la vogliamo rubare... eh

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Milena
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.mercatoneannunci.altervi...Donna-cerca-Uomo/33869-Milena-3383708168.html
NAZIONALITA': non chiesto ma penso sudamericana
ETA': non chiesto penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: mora riccia con viso passabile (a me non piace),fisico ottimo con bel culotto e 2 tette rifatte dure con cicatrice vistosa
ATTITUDINE: meccanica-professionale ma molto gentile
REPERIBILITA': ottima (primo colpo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano

ciao gente,ieri sono stato dalla tipa in questione che riceve in via dini,ottima zona perché poco trafficata verso le 18 e quindi si può entrare dalla donzella in questione in modo discreto.Premetto subito che non sono tipo da loft (preferisco "l'ebrezza" delle OTR) e questa quindi è solo la mia secondo volta,però dalle race dalla descrizione e dal rate mi ispirava parecchio quindi ho deciso di testarla.Appartamento mini con bagno,cucina e camera da letto,giusto l'essenziale,mi accoglie con vestitino tutto d'un pezzo classico e tacco 12 e zero trucco da batttona,diciamo che non si spreca e già da qui si capisce l'interesse della tipa...a me non piace di viso,salvo il corpo davvero ottimo con bel culo sudamericano però le tette non sono naturali (??) ma rifatte e dure e c'è pure una bella cicatrice sulla tetta destra,la figa è leggermente "sfondata" quindi ne sono passati parecchi di cazzi...
fa tutto quello che abbiamo concordato in modo meccanico e svogliato,in pratica te lo lecca e lei guarda la tv,gliela lecchi e lei guarda la tv,la pompi e lei guarda la tv...ma che fanno su sta tv?? Barbara d'urso:lol:
nel complesso è una svuotata in modo anonimo,lei sempre gentile mi offre caramelle e mi dice se è andato tutto bene e mi ringrazia di essere andato da lei 3 o 4 volte (questo l'ho apprezzato,di solito con le rumenotte è "ma quando te ne vai coglione??")
non penso che aumentando il rate si faccia di più,Milena è fatta così prendere o lasciare
ciao alla prossima!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
32
Ciao ragazzi, che non fosse carica d'entusiasmo abbiamo potuto capirlo tutti, ma che oggi mi tirasse pacco non me lo sarei aspettato! Sara' che oggi era più scazzata del solito ma, dopo averle anticipato il mio arrivo mi ha fatto trovare il cell spento e, dopo averlo riacceso non ha risposto alla mia telefonata....
Mah...

Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: milena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mercatoneannunci.altervi...Donna-cerca-Uomo/33869-Milena-3383708168.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova localita chiesanuova
NAZIONALITA': credo brasiliana
ETA': 35 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,fk,rai1,gfe
SERVIZI USUFRUITI: bbj,daty,fk,rai1,gfe
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm per 60 kg circa, capelli lunghi neri ricci, 2 tettone siliconate con vistosa cicatrice tetta sinistra ( fanculo al chirurgo ), bel culo pieno, di viso carina no figa, carnagione genere latina.
ATTITUDINE: simpatica, socievole
REPERIBILITA': difficile riceve solo di pomeriggio pochi giorni a settimana da quello che ho capito io.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano scale + ascensore, parcheggio ottimo ho parcheggiato davanti.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33837081xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente ho conosciuto milena era da tempo che volevo conoscerla incuriosito dalle recensioni è finalmente ci sono riuscito.
Era da un bel pò che provavo a chiamarla ma chiamando il più delle volte nel tardo pomeriggio non ha mai risposto, qualche giorno fa verso le 15 riesco a parlarci insieme, telefonata ottima per telefono sento una voce molto sexi stavo quasi per venirmi nei jeans, da li a 20 minuti arrivo in loco, parcheggio li davanti richiamo salgo i 2 piani di scale si apre una porta sulla mia destra mi ci fiondo, mi trovo questa morona genera latina con un vestitino scuro, di viso è carina, ci accomodiamo in camera è vedo una stufetta a mò di termo, è su canale 5 vedo una roba che non posso scrivere,parliamo un'attimino è ci accordiamo per 70 bbj,rai1,daty, le do il regalo lei va a lavarsi io mi spoglio ero gia docciato, a quel punto ero tutto nudo steso sul letto lei arriva si toglie il vestitino e sotto è tutta nuda bel vedere dai anche se le preferisco più magre ( se avesse 6-7 kg in meno fisicamente sarebbe al top ) si stende vicino a me è partiamo di fk molto fk, mentre ci diamo dentro di fk bacio le tette è infilo 2 dita nella passerina, da li a poco scende è inizia un bbj insomma non dei migliori ( lei non venirmi in bocca), visto che il bbj non mi piace il cim era impossibile la stendo è inizio un bel daty patatina depilata, a lei piace parecchio visto che si bagna molto, avendo voglia mi mette il condom e vado di mission accompagnato da un fk migliorato rispetto all'inizio, dopo un'pò la metto sopra di me mi diverto con le tette ma vedo 1 cicatrice vistosa peccato, è un'pò di pancetta, mentre mi cavalca è lei che cerca il fk , da li a poco capitolo, mi aiuta a pulirmi, parliamo un po in generale.

Pro - gfe,rate,tette.
Contro - no cim, se avesse 6.7 kg in meno sarebbe meglio.

Morale della favola

Di viso è carina di fisico anche, per quel rate sono stato davvero bene percio anche se non è una gran figa ci ritornero, è il genera latina tettona

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-prry55835119
CITTA DELL'INCONTRO: Padova localita chiesanuova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,fk,rai1,gfe
SERVIZI USUFRUITI: bj,fk,rai1,gfe
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: confermo ducati's "170 cm per 60 kg circa, capelli lunghi neri ricci, 2 tettone siliconate con vistosa cicatrice tetta sinistra ( fanculo al chirurgo ), bel culo pieno, di viso carina no figa, carnagione genere latina"
ATTITUDINE: simpatica, socievole
REPERIBILITA': difficile riceve ogni tanto dalle 13 alle 18.30
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano scale + ascensore, parcheggio facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33837081xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo libero un pomeriggio e anche io incuriosito ho provato questa damigella...
telefono, risponde al primo colpo, chiedo il menu' base, parte da 50.
Confermo la location di chiesanuova, parcheggio, arrivo, la vedo in vestitino nero attillato, fisico molto buono, visetto sufficiente, appartamento fresco (si vede che lo frequenta raramente) ma con stufetta in camera.
Mi spoglio, la spoglio (cazzo faccio tutto io! dovrebbe pagarmi! ;) (scherzo, le ho chiesto io di farsi spogliare), ma parliamo un po' per dare modo alle notre mani di scaldarsi un attimo.
Poi comincio ad accarezzarla. Confermo il lavoro approssimativo del chirurgo.
La bacio, mi gomma e mi pompa (lavoretto approssimativo, la sensibilità era notevolmente ridotta dal condom), poi mi faccio cavalcare io e si muove molto bene. Poi passo io alla missionaria e infine a pecora. Ecco, a pecora, il suo culo brasiliano mi ha lasciato un'immagine vivida impressa nella mente... lo vedo ancora. Spettacolo! Concludo cosi' nel preservativo. Poi salviettine e facciamo 4 o anche 8 chiacchiere sul letto, uso il bagno e saluto.

Conclusione. non ho chiesto bbj perche' non ero in vena, ma se lo avessi chiesto e ottenuto, sarebbe stato un ottimo rapporto qualità prezzo, peccato per gli orari.

Commenta
Reaction score
0
Da estimatore e amante del culo brasiliano, Gilligan...mi sa tanto in base alla descrizione da te data che un giretto in giostra me lo faccio :)

Buon anno a tutti!

Commenta
Reaction score
19
Alessandra/Milena Chiesanuova

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-ceae60707399
CITTA DELL'INCONTRO: Padova- Chiesanuova
NAZIONALITA': Brasile del sud
ETA': circa 35-37 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma lei è comunque carina
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 50 base
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70 mora riccia carnagione chiara
ATTITUDINE: buona-gentile servile
REPERIBILITA': Ottima pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano rampa scale
INDEX RICERCHE : 33837081xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo letto diverse rece dei colleghi che parlavano bene della ragazza in questione di via Dini a Padova. La pensavo Brasileira con carnagione più scura invece ha carnagione chiara, capelli corvini mossi-ricci. Mi accoglie con tubino nero elegante, chiedo menu' base per 50 e vado in bagno dopo aver pagato. lei sempre molto gentile ed educata, chiede di andarsi a dare una rinfrescata e intanto mi metto comodo. Esce dal bagno io intanto mi ero spogliato ed ero sul letto a gurdare Tv. Si spoglia, mi chiede se deve iniziare di bocca e acconsento al Bj cabrio direi di buona qualità nel frattempo le palpo le tette e le infilo un paio di dita in rai 1, poi devo fermarla per non capitolare. Si ferma e poi riprende ancora per un po', quindi decido di iniziare con le danze e mi gomma in rosso( bello grosso della UNIROYAL penso) . La metto subito a pecora e mi gusto il panorama con lente penetrazioni da tergo poco profonde che lei mi pare apprezzi. Poi le chiedo di cambiare e la metto a smorzacandela ove dà il meglio di sè si muove bene, con passione, ma è un po' fuori forma e deve fermarsi varie volte. Alla fine la metto a mission con gambe molto piegate per la max penetrazione assesto diversi colpi e poi capitolo.
Breve colloquio e saluto.

Pro: prezzo-qualità buono carina, gentile partecipe.
Contro: seno rifatto male consistenza non piacevole e varie evidenti cicatrici. Inizia ad avere un po' di pancia.... confida di non fare MAI esercizio fisico..... e si inizia a vedere.... peccato!!

Questo vi dovevo cari colleghi, saluti a tutti

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
Alessandra / Milena è sempre una garanzia
che però non capisco
- chiede 50 quando potrebbe chiedere 100 senza essere fuori mercato, se pensiamo poi a certi freezer dell'est...
- se ha abassato il rate per bisogno di soldi metterebbe molti più annunci
- poi chiede 150 per RAI2, quando si trova anche a 100
- fa annunci su siti poco conosciuti, usando 2 numeri ed inifferentemente i nomi Milena ed Alessandra
- molti annunci sono senza foto

MA infatti...sono le stesse cose che mi chiedo anche io.....senza foto quando è figa...davvero non capisco...

Commenta
Reaction score
19
MA infatti...sono le stesse cose che mi chiedo anche io.....senza foto quando è figa...davvero non capisco...

Meno truccata e meno carina direi che assomiglia più o meno a questa soprattutto la secoda foto se non è truccata:

http://www.google.it/url?sa=i&rct=j...p5xIf5GzXbOs8zXtSF_QWEKw&ust=1397558067042400

http://www.google.it/imgres?imgurl=...QcMBA&iact=rc&dur=1212&page=1&start=0&ndsp=18

Chiedo parere anche agli altri colleghi...... saluti

Ultima modifica:
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
Giova, sei sicuro....? Sarebbe troppo bello ße somigliasse alla Badescu....

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
che non vado a trovare la Milena è un bel po' di tempo
ma a memoria non mi ha mai ricordato la Badescu
premettendo che la Badescu me la ricordo bene e mi ha sempre ispirsto grandi maialate
a me no ricorda nessuna persona nota

a volte per strada vedo qualcuna e penso..... mi ricorda la Milena
la Milena è la Milena !!!!!

x TREVOR
visto che la Milena è molto gentile, se hai dei dubbi passa a trovarla, la vedi, se non ti garba pupi tranquillamente andartene
un'occhiata vale la pena di darla, si perdono 10 minuti
la zona è comoda e di facile parcheggio

Commenta
Reaction score
19
che non vado a trovare la Milena è un bel po' di tempo
ma a memoria non mi ha mai ricordato la Badescu
premettendo che la Badescu me la ricordo bene e mi ha sempre ispirsto grandi maialate
a me no ricorda nessuna persona nota

a volte per strada vedo qualcuna e penso..... mi ricorda la Milena
la Milena è la Milena !!!!!

x TREVOR
visto che la Milena è molto gentile, se hai dei dubbi passa a trovarla, la vedi, se non ti garba pupi tranquillamente andartene
un'occhiata vale la pena di darla, si perdono 10 minuti
la zona è comoda e di facile parcheggio

Concordo con HardDuro.... TREVOR passa fai un saltino così ti rendi conto com'è la tipa in questione.....poi ci dirai secondo te a chi puo' assomigliare .
Ciao

Commenta
Alto