[RECE] ALESSANDRA NOGUEIRA - Toptransexitalia - Milano
NOME INSERZIONISTA: ALESSANDRA NOGUEIRA
RIFERIMENTO INTERNE Trans Alessandra :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ; ANAL LEI PASSIVA ; FK ACCENNATI
COMPENSO RICHIESTO: NULLA DI PATTUITO
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: VISO FEMMINILE E CORPO ABBONDANTE MA EQUILIBRATO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 GRADINI DI INGRESSO NEL PORTONE (PIANO TERRA)
TELEFONO: 34075668XX
LA MIA RECENSIONE:
RECE BREVE
Reperibilità immediata e approccio cordiale, chiamata in settimana alle 19 per le 21; mi conferma la disponibilità e mi dice di avvisarla mezz'oretta prima e successivamente una volta arrivato in Piazza Firenze per via e civico specifici.
La location ha buona disponibilità di parcheggio e lo stabile più che dignitoso non ha portineria, quindi mi apre e mi dirigo verso la porta dietro la quale le mi sta aspettando accogliendomi con due bacini su guance.
Gran bella topina anche se credo nn si sia preparata da competizione (capelli raccolti in una cipolla un po' raffazzonata e trucco basic) ma comunque lei è notevole: un viso molto femminile, seno abbondante (un po' durino, ma giudizio puramente soggettivo) e una buona linea.
Con il suo body di pizzo nero semi trasparente mi fa accomodare subito in camera e ci sediamo sul letto per fare 4 chiacchere mentre le ns mani iniziano la reciproca esplorazione (non mi viene offerto il bagno nè prima e negato dopo per la presenza di ospiti, che non ho visto e sentito ma di cui mi ha mostrato le valige). In breve i vestiti svaniscono e iniziamo un po' di petting fino a che mi chiede cosa voglio fare ed io comunico il mio essere esclusivamente attivo, quindi posizione peco e via......poi la classica sopra/sotto con pause e toccatine fino alla mia venuta....ahimè sul letto perchè nella foga non sono riuscito a cordinarmi abbastanza velocemente. Rivestito con calma facciamo ancora 2 chiacchere fino a che non affronto il lato economico precedentemente NON pattuito e per cui mi chiede 100 eurispes dicendo che è lo standard (onestissima), io eseguo; ancora 2 chiacchere e poi saluto con reciproci bacini su guance. Esperienza assolutamente positiva anche se le mie aspettative erano altissime e solo parzialmente confermate: lei è molto bella, ma credo di essere capitato in un giorno impegnato (vedi anche ospiti) perchè non ho notato una gra cura in trucco, parrucco e abbigliamento; è partecipativa, ma non propositiva e nemmeno una tigre nel'atteggiamento; pompino veloce ed al limite del mediocre; scopata nella norma ma niente di quanto mi ero sognato; kiss con lingua, ma non a trivella come precedentemente recensito da alcuni colleghi. D to D = 40min .
RECE ESTESA
Cazzeggiando sul web noto che è riapparso il mio sogno erotico e questa volta sono deciso a non farmela scappare come le precedenti, quindi appena possibile la chiamo; su TopTransexitalia appaiono 2 numeri ed io incrociando con altri siti provo quello maggiormente ripetuto, ma risulta spento in entrambe le prove a disanza di circa 40' e inizio a demoralizzarmi fino a che il cervello si attiva e mi ricordo dell'altro numero al quale mi risponde subito. Il mio approccio telefonico è essenziale: alle 19 le dico che ho visto l'annuncio e che voglio incontrarla se possibile in serata (con tutte le rece che ho letto che cazzo le dovevo chiedere in più ahahahah) senza specificare desideri e senza richiedere conferma del costo (in tutte le rece è stata descritta come onesta e quindi mi sono fidato); lei risponde positivamente e quindi all'avvicinarsi dell'ora X procedo come da prassi: telefonatina 30min prima e poi non appena in zona (Pzza Firenze) per le coordinate esatte. Quando mi da l'indirizzo della location mi dice che il parcheggio non è un problema ed effettivamete sarebbe così, ad eccesione del mercoledì sera in cui un locale/associazione li vicino ha delle attività, ma in 5 minuti comunque trovo nelle immediate vicinanze, parcheggio e mi dirigo al portone (già frequentato una volta molti anni fa con una OTR di cui però non mi ricoro). Dietro la porta di casa socchiusa c'è lei che mi accoglie: circa 1,70 senza tacchi (aveva i tacchi quindi circa 1,80) con un corpicino ben tornito avvolto in un body di pizzo nero semitrasparente ed un viso femminile ed intrigante; lei è molto bella e femminile, ma rispetto quanto letto non credo si sia preparata al meglio dal momento che i capelli erano raccolti a cipolla sulla testa con una banda rossa sulla fronte ed in generale il suo attegiamento mi è parso leggermente svogliato, ma sempre e comunque cortese e disponibile. Per quanto riguarda il fisico è stata una piacevole conferma: dalle rece lette ho appreso della tendenza ad ingrassare e dimagrire e le nuove foto presenti sugli annunci la facevano semrare un po' più larghina rispetto ai precedenti scatti, ma dal vivo mi si è presentata in forma, di costituzione media, non palestarta, ma abbastanza tonica senza eccellenze e con 2 bei tettoni sodi.
Entrato in casa mi fa accomodare subito in camera senza offrirmi il bagno (di cui ho fatto a meno essendomi candeggiato subito prima di uscire) e qui ci sediamo ai piedi del letto e iniziamo a chiaccherare (la questione economica non viene mai affrontata fino al termine dell'incontro su mia iniziativa) mentre le mani di entrambi partono in missioni esplorative; lei risulta da subito reattiva e pronta con un arnese di media lunghezza e buona larghezza che è rimasto in tiro per tutta la durata dell'incontro e che io però non ho provato; i vestiti spariscono e le danze prendono un ritmo più sostenuto mentre constato un BBJ mediocre, breve e poco salivato con l'impressione che fosse molto più interessata al suo di godimento che al mio di cliente. Finite le fasi di petting mi chede cosa mi piace, io manifesto la mia indole attiva e quindi si saliva 2 dita con le quali si lubrifica il culetto che mi porge a pecos e che io prendo con ingordigia e foga da tarantolato; sucessivamente un 69 veloce e poi la classica con lei sotto e le sue gambe sulle mie spalle fino alla capitolazione, solo mia. La prestazione nel complesso la definirei sufficiente, ma non eccezionale se pur sempre eseguita con atteggiamento cortese: non è stata assolutamente propositiva e forse direi egoista nel rapporto elargendo un BBJ breve e di scarsa fattura, mentre nell'atto vero e proprio direi senza infamia e senza lode, certo con disponibilità, ma senza brividi: qualche parolina qua e là e tutto nei canoni classici minimi; tuttosommato però ribadisco l'esperienza positiva ed il fatto che oltre ad una TGatta molto bella è una persona onesta e cordiale; probabilemnte la mia parziale insoddisfazione è anche dovuta alle mie aspettative alte e fantasiose. Concluso l'atto, con calma ripredo fiato e le chiedo il bagno, ma mi viene negato perche mi dice che ha ospiti nell'altra stanza (mi mostra 2 valige in camera) e quindi oltre al fatto che il bagno sia incasinato mi dice che preferisce evitare incontri accidentali con i suoi ospiti (che nè ho sentito nè ho visto durante tutto l'incontro); io faccio buon viso, ma dentro mi ci incazzo un po' perchè le salviettine umidificate le accetto in OTR non in LOFT, soprattutto se poi devo tornare direttamente alla base con tutte le paturnie del caso (per fortuna ho la mia bat-caverna con bagnetto sulla strada di casa). Infine, salviettato e appagato affronto l'aspetto economico e lei mi risponde che 100eurispes è lo standard, quindi appoggio le banconote sul tavolino in camera e dopo altre 4 chiacchere mi accompagna alla porta congedadomi con i classici bacini sulla guancia; D to D 40min. Concludo la mia rece dicendo che non ho avuto modo di poter apprezzare la famigerata limonata a trivella se pur qualche slinguatina ci sia stata.
Pagellina:
Aspetto: ottimo, femminile e ben tornita; credo di essere capitato in un giorno non ottimale forse per via degli ospiti e quindi rispetto a quanto letto non l'ho trovata proprio in tirissimo.
Dotazione: seno abbondante e sodo; bel culo tornito e abbondante, ma senza eccessi ; attrezzo reattivo e di dimensioni medie.
Reperibilità: buona; una volta capito qual'era il numero mi ha risposto al primo colpo ed organizzato di lì a 2 ore
Attitudine: cordiale; più GFE che Porno; non propositiva, ma sufficentemente partecipativa. Sia A che P - la mia rece si riferisce solo a lei passiva
Location: facile parcheggio - casa e camera ordinate e pulite; bagno non so....leggi rece
Dedizione: non ha mai ricevuto telefonate, nè si è distratta in altro, ma la dedizione non è stata particolare.
Servizi usufruiti: BBJ; anal (lei pass); french kiss sporadici e non a trivella come letto in alcune rece.
Igiene: pulita, profumata - unica nota dolente per una LOFT non ho potuto usufruire del bagno nè in IN e nè in OUT.
Conclusione:
esperienza nel complesso positiva; lei è una TG con una bellezza femminile sopra la media sia per viso che per fisico; atteggiamento cortese ed onesto; prestazione non eccezionale ma sufficiente, forse da imputare anche alle mie alte aspettative, al fatto che fosse il primo incontro e forse anche per la sua giornata particolare con ospiti. Non escludo il bis per verifica.
Ringraziando gli altri collegi per le rece che mi hanno indotto a questa esperienza saluto tutti.
NOME INSERZIONISTA: ALESSANDRA NOGUEIRA
RIFERIMENTO INTERNE Trans Alessandra :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ; ANAL LEI PASSIVA ; FK ACCENNATI
COMPENSO RICHIESTO: NULLA DI PATTUITO
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: VISO FEMMINILE E CORPO ABBONDANTE MA EQUILIBRATO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 GRADINI DI INGRESSO NEL PORTONE (PIANO TERRA)
TELEFONO: 34075668XX
LA MIA RECENSIONE:
RECE BREVE
Reperibilità immediata e approccio cordiale, chiamata in settimana alle 19 per le 21; mi conferma la disponibilità e mi dice di avvisarla mezz'oretta prima e successivamente una volta arrivato in Piazza Firenze per via e civico specifici.
La location ha buona disponibilità di parcheggio e lo stabile più che dignitoso non ha portineria, quindi mi apre e mi dirigo verso la porta dietro la quale le mi sta aspettando accogliendomi con due bacini su guance.
Gran bella topina anche se credo nn si sia preparata da competizione (capelli raccolti in una cipolla un po' raffazzonata e trucco basic) ma comunque lei è notevole: un viso molto femminile, seno abbondante (un po' durino, ma giudizio puramente soggettivo) e una buona linea.
Con il suo body di pizzo nero semi trasparente mi fa accomodare subito in camera e ci sediamo sul letto per fare 4 chiacchere mentre le ns mani iniziano la reciproca esplorazione (non mi viene offerto il bagno nè prima e negato dopo per la presenza di ospiti, che non ho visto e sentito ma di cui mi ha mostrato le valige). In breve i vestiti svaniscono e iniziamo un po' di petting fino a che mi chiede cosa voglio fare ed io comunico il mio essere esclusivamente attivo, quindi posizione peco e via......poi la classica sopra/sotto con pause e toccatine fino alla mia venuta....ahimè sul letto perchè nella foga non sono riuscito a cordinarmi abbastanza velocemente. Rivestito con calma facciamo ancora 2 chiacchere fino a che non affronto il lato economico precedentemente NON pattuito e per cui mi chiede 100 eurispes dicendo che è lo standard (onestissima), io eseguo; ancora 2 chiacchere e poi saluto con reciproci bacini su guance. Esperienza assolutamente positiva anche se le mie aspettative erano altissime e solo parzialmente confermate: lei è molto bella, ma credo di essere capitato in un giorno impegnato (vedi anche ospiti) perchè non ho notato una gra cura in trucco, parrucco e abbigliamento; è partecipativa, ma non propositiva e nemmeno una tigre nel'atteggiamento; pompino veloce ed al limite del mediocre; scopata nella norma ma niente di quanto mi ero sognato; kiss con lingua, ma non a trivella come precedentemente recensito da alcuni colleghi. D to D = 40min .
RECE ESTESA
Cazzeggiando sul web noto che è riapparso il mio sogno erotico e questa volta sono deciso a non farmela scappare come le precedenti, quindi appena possibile la chiamo; su TopTransexitalia appaiono 2 numeri ed io incrociando con altri siti provo quello maggiormente ripetuto, ma risulta spento in entrambe le prove a disanza di circa 40' e inizio a demoralizzarmi fino a che il cervello si attiva e mi ricordo dell'altro numero al quale mi risponde subito. Il mio approccio telefonico è essenziale: alle 19 le dico che ho visto l'annuncio e che voglio incontrarla se possibile in serata (con tutte le rece che ho letto che cazzo le dovevo chiedere in più ahahahah) senza specificare desideri e senza richiedere conferma del costo (in tutte le rece è stata descritta come onesta e quindi mi sono fidato); lei risponde positivamente e quindi all'avvicinarsi dell'ora X procedo come da prassi: telefonatina 30min prima e poi non appena in zona (Pzza Firenze) per le coordinate esatte. Quando mi da l'indirizzo della location mi dice che il parcheggio non è un problema ed effettivamete sarebbe così, ad eccesione del mercoledì sera in cui un locale/associazione li vicino ha delle attività, ma in 5 minuti comunque trovo nelle immediate vicinanze, parcheggio e mi dirigo al portone (già frequentato una volta molti anni fa con una OTR di cui però non mi ricoro). Dietro la porta di casa socchiusa c'è lei che mi accoglie: circa 1,70 senza tacchi (aveva i tacchi quindi circa 1,80) con un corpicino ben tornito avvolto in un body di pizzo nero semitrasparente ed un viso femminile ed intrigante; lei è molto bella e femminile, ma rispetto quanto letto non credo si sia preparata al meglio dal momento che i capelli erano raccolti a cipolla sulla testa con una banda rossa sulla fronte ed in generale il suo attegiamento mi è parso leggermente svogliato, ma sempre e comunque cortese e disponibile. Per quanto riguarda il fisico è stata una piacevole conferma: dalle rece lette ho appreso della tendenza ad ingrassare e dimagrire e le nuove foto presenti sugli annunci la facevano semrare un po' più larghina rispetto ai precedenti scatti, ma dal vivo mi si è presentata in forma, di costituzione media, non palestarta, ma abbastanza tonica senza eccellenze e con 2 bei tettoni sodi.
Entrato in casa mi fa accomodare subito in camera senza offrirmi il bagno (di cui ho fatto a meno essendomi candeggiato subito prima di uscire) e qui ci sediamo ai piedi del letto e iniziamo a chiaccherare (la questione economica non viene mai affrontata fino al termine dell'incontro su mia iniziativa) mentre le mani di entrambi partono in missioni esplorative; lei risulta da subito reattiva e pronta con un arnese di media lunghezza e buona larghezza che è rimasto in tiro per tutta la durata dell'incontro e che io però non ho provato; i vestiti spariscono e le danze prendono un ritmo più sostenuto mentre constato un BBJ mediocre, breve e poco salivato con l'impressione che fosse molto più interessata al suo di godimento che al mio di cliente. Finite le fasi di petting mi chede cosa mi piace, io manifesto la mia indole attiva e quindi si saliva 2 dita con le quali si lubrifica il culetto che mi porge a pecos e che io prendo con ingordigia e foga da tarantolato; sucessivamente un 69 veloce e poi la classica con lei sotto e le sue gambe sulle mie spalle fino alla capitolazione, solo mia. La prestazione nel complesso la definirei sufficiente, ma non eccezionale se pur sempre eseguita con atteggiamento cortese: non è stata assolutamente propositiva e forse direi egoista nel rapporto elargendo un BBJ breve e di scarsa fattura, mentre nell'atto vero e proprio direi senza infamia e senza lode, certo con disponibilità, ma senza brividi: qualche parolina qua e là e tutto nei canoni classici minimi; tuttosommato però ribadisco l'esperienza positiva ed il fatto che oltre ad una TGatta molto bella è una persona onesta e cordiale; probabilemnte la mia parziale insoddisfazione è anche dovuta alle mie aspettative alte e fantasiose. Concluso l'atto, con calma ripredo fiato e le chiedo il bagno, ma mi viene negato perche mi dice che ha ospiti nell'altra stanza (mi mostra 2 valige in camera) e quindi oltre al fatto che il bagno sia incasinato mi dice che preferisce evitare incontri accidentali con i suoi ospiti (che nè ho sentito nè ho visto durante tutto l'incontro); io faccio buon viso, ma dentro mi ci incazzo un po' perchè le salviettine umidificate le accetto in OTR non in LOFT, soprattutto se poi devo tornare direttamente alla base con tutte le paturnie del caso (per fortuna ho la mia bat-caverna con bagnetto sulla strada di casa). Infine, salviettato e appagato affronto l'aspetto economico e lei mi risponde che 100eurispes è lo standard, quindi appoggio le banconote sul tavolino in camera e dopo altre 4 chiacchere mi accompagna alla porta congedadomi con i classici bacini sulla guancia; D to D 40min. Concludo la mia rece dicendo che non ho avuto modo di poter apprezzare la famigerata limonata a trivella se pur qualche slinguatina ci sia stata.
Pagellina:
Aspetto: ottimo, femminile e ben tornita; credo di essere capitato in un giorno non ottimale forse per via degli ospiti e quindi rispetto a quanto letto non l'ho trovata proprio in tirissimo.
Dotazione: seno abbondante e sodo; bel culo tornito e abbondante, ma senza eccessi ; attrezzo reattivo e di dimensioni medie.
Reperibilità: buona; una volta capito qual'era il numero mi ha risposto al primo colpo ed organizzato di lì a 2 ore
Attitudine: cordiale; più GFE che Porno; non propositiva, ma sufficentemente partecipativa. Sia A che P - la mia rece si riferisce solo a lei passiva
Location: facile parcheggio - casa e camera ordinate e pulite; bagno non so....leggi rece
Dedizione: non ha mai ricevuto telefonate, nè si è distratta in altro, ma la dedizione non è stata particolare.
Servizi usufruiti: BBJ; anal (lei pass); french kiss sporadici e non a trivella come letto in alcune rece.
Igiene: pulita, profumata - unica nota dolente per una LOFT non ho potuto usufruire del bagno nè in IN e nè in OUT.
Conclusione:
esperienza nel complesso positiva; lei è una TG con una bellezza femminile sopra la media sia per viso che per fisico; atteggiamento cortese ed onesto; prestazione non eccezionale ma sufficiente, forse da imputare anche alle mie alte aspettative, al fatto che fosse il primo incontro e forse anche per la sua giornata particolare con ospiti. Non escludo il bis per verifica.
Ringraziando gli altri collegi per le rece che mi hanno indotto a questa esperienza saluto tutti.
Ultima modifica di un moderatore: