Alessandra - Palermo - Bakecaincontrii

Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alessandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-new-splendida-modella-2ugs95315591
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo -zona addaura
NAZIONALITA': dice italiana- potrebbe essere
ETA': vicino i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei con qualche anno in meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e ra1
SERVIZI USUFRUITI:bbj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 m
DESCRIZIONE FISICA: alta ben fatta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scala e vicino curioso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33190064xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi prende la voglia di andare con un'italiana, anche se sono ben consapevole del rischio pacco che posso prendere, ma mi sono stancato di russe rumene o brasiliane, volevo qualcosa di piu tranquillo e confortante, e speravo di averlo da una mia compaesana.
La ragazza o signora, a secondo della vostra eta, riceve a mondello, zona addaura, praticamente sopra la birrereia difronte il lido Massa, credo si chiamo cosi.
Per telefono mi chiede 150 ma riescoo a trattare per 30minuti 100.
La ragazza e' quella delle foto, ache se l'effetto patinatura c'e' e si vede, ma sicuramente e' uan bella ragazza/ signora che con trucco e parrucco fa il suo effetto.
Bello sia da vedere che da toccare il seno, forse la parte migliore.
Di sicuro non e' una maial del sesso, si applica ma con molta superficialita, come tutte le italiane, ma il suo dovere lo fa.
Dice di essere siciliana e di stare qui per vacanza in qualto vive a Milano, dovrebbe avere anche un link su arcaton, cosi mi dice.
Non credo di ritornare da lei.
Saluti
ps in quanto all'eta, credo che sia vicino i 40, ma lo si nota al tatto, in quanto comincia ad avere la pelle che si stacca dai muscoli che nelle donne avviene verso quell'eta.Non so se mi sono spiegato.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,3 KB · Visite: 169
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,8 KB · Visite: 138
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,8 KB · Visite: 134
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Grazie per la rece, anche se magari potevi fornire qualche dettaglio in più, sia sulla location che sulla prestazione. Posto pulito? lei pulita? lavaggi di rito? durata e qualità bbj? servizi aggiuntivi disponibili?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
  • Creatore Discussione
  • #4
Allora appartamento pulito, con aria condizionata a palla, cosa che non gusta quando ti trovi a palermo in questo periodo, uso del bagno per lavaggi di rito ed asciugatura con rotolone regina.
bbj di mediocre qualità, c'e' di meglio come di molto peggio in circolazione.
Credo che non vada oltre bbj e rai1, ma non ho chiesto.
Mi ha dato l'idea della tipa che se la incontri in disco ti manda a cacare dopo 2 minuiti se non hai le palanche.
Unica cosa che mi ha dato molto fastidio la presenza del vicino di pianerottolo che stavo fuori dalla porta di casa, e che mi ha visto sia entrare che uscire, che fosse il tipo che controlla??
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
....
Unica cosa che mi ha dato molto fastidio la presenza del vicino di pianerottolo che stavo fuori dalla porta di casa, e che mi ha visto sia entrare che uscire, che fosse il tipo che controlla??

in effetti avrebbe dato molto fastidio anche a me! magari se qualcun altro recensirà la tipa, potrà farci sapere se è stata una casualità o se invece i tuoi sospetti sono fondati!
 
Commenta
Alto