ALESSANDRA - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - ILPUNTOINCONTRI/ALTRI

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ilpuntoincontri.com/pages/gi ... sandra.php
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19155
http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... wm13488295
http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... cm13598323
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Alessandra
NAZIONALITA':Colombiana
ETA': sui 30 (o poco oltre)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali.
SERVIZI OFFERTI: FK, daty, bodylicking, toys, masturbation show, fuck (ANAL compreso ma non usufruito).
RATE DI PARTENZA:Nessun rate di partenza concordato.
RATE CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:Oltre 1 ora.
DESCRIZIONE FISICA:Fisico armonico, anche se non tonicissimo, belle tette 3a misura, culo opulento.Viso particolare ma molto arrapante,capelli lunghi castano rame.
ATTITUDINE:Gentile e garbata, disponibilissima e completa sessualmente.
REPERIBILITA': Buona, sino a tarda serata ed anche oltre le 24.00 su appuntamento. Outcall service.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 6.5 SERVIZI 7.5

LA MIA ESPERIENZA:

Questa rece è il sunto di due incontri ravvicinati con la suddetta, il primo non trombante (e vi spieghero' il perchè nel seguito) ed il secondo leggermente trombante.
Lo stato di forma non perfetta del fratellino, ha influito negativamente nelle sexion, ad esempio non ho usufruito dell'ANAL (anche se il culo glie l'ho aperto comunque) e del BBBJ compresi nel cachet, per non sforzarlo troppo.
Da parte della ragazza, c'è stata comunque la massima disponibilità nell'offrirsi in tutte le salse.
La premessa era doverosa.

Ma d'altro canto, piu che la pragmatica, ha potuto la crisi di astinenza da troie, dovuta allo stop per me eterno si oltre due settimane, causa infortunio all'attrezzo del mestiere.
La rossa colombiana era in trombo list da tempo, ma la scelta alla fine è ricaduta su lei per particolari esigenze, che non sto a spiegare.Solite situazioni di amiche delle amiche.

Dicevo, il match di andata non trombante, ma comunque soddisfacente per i tanti giochi ai quali Alessandra si è prestata sfoderando doti di maialaggine ed esibizionismo non comuni.
In primis, quando le ho spiegato la situazione, sicuramente non abituata a certe richieste, è rimasta stranita e titubante...forse pensava a chissà quali perversioni l'avrei sottoposta, poi spiegandole meglio ha capito il ruolo da interpretare e si è lasciata andare molto, divertensosi alla fine anche lei.
La sexion, si è sviluppata soprattutto su leccamenti, baci profondi e partecipati, daty prolungato e graditissimo da parte sua con evidenti umori profusi conditi da gemiti eccitantissimi e soprattutto con vibro show e masturbazioni intense.
In tutte le posizioni possibili, si è fatta masturbare e si è masturbata, si è fatta penetrare con vari dildos e si è penetrata.
In culo, in figa, con tappe intermedie in bocca. Una libidine.
Sono venuto schizzandole addosso, nel mentre aveva figa e culetto entrambi occupati da "simpatici" fratellini di plastica.

Alla fine mi ha confessato di essersi divertita, ma che avrebbe voluto piu' approfondire col mio di fratellino, stesso mio desiderio, vista la mailaggine dimostrata dalla rossa.

Così visto un lieve miglioramento dell'attrezzo, dopo due giorni avviene il match di ritorno, che seppur non prolungatamente, sarà trombante con bella sgroppata patecipata alla pecorina, per il resto come sopra, idem con patata. :biggrin:
Non l'ho provata nel BBJ e nemmeno nel BJ, ma credo che se la sappia cavare.

Non escludo un match si spareggio, per rimediare alla lacuna.

Concludendo, Alessandra ha dimostrato doti notevoli di troiaggine, pur non essendo certo una novizia, sicuramente d'incentivo è stato anche il rate, o meglio i rate (entrambi 150) non certo standard per una loftina.
I tempi sono stati comunque lunghi ed i servizi volendo c'erano tutti, quindi piu' che meritati.
Fisicamente non è male, anche se non troppo fresca e tonica, le tette rifatte sono belle e corredate di capezzoloni imponenti, eccitanti e perennemente ritti, opulento il culone, anche se ad onor del vero, un po' rilassato e con qualche smagliaturina.
Di viso a me è piaciuta, anche se non bellissima, è il tipo che mi arrapa, molto belle le labbra carnose e pronunciate.

Questo è tutto, alla prossima.
Se riesco a rimettermi in forma perfettamente, sotto le feste mi faccio da una parte e le TROMBO TUTTE !

Tanto dovevo.

:big_boss:

Reaction score
0
brutto maialone.... mi hai trombato anche questa?????
è la mia fidanzatina nuova! la volevo tenere solo per me ed invece tu sei arrivato anche qui!
ahahahahahahahah
la conosco mooolto bene la signorina e tra me e lei c'è "un certo rapporto"..... confermo tutto quanto ha detot il prof in proposito aggiungendo che per me adesso è una delle migliori sulla piazza!
ciao prof. lei da sabato si farà un liungo periodo di ferie

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
marcopg ha scritto:
brutto maialone.... mi hai trombato anche questa?????
e' la mia fidanzatina nuova! la volevo tenere solo per me ed invece tu sei arrivato anche qui!
ahahahahahahahah
la conosco mooolto bene la signorina e tra me e lei c'e' "un certo rapporto"..... confermo tutto quanto ha detot il prof in proposito aggiungendo che per me adesso e' una delle migliori sulla piazza!
ciao prof. lei da sabato si farà un liungo periodo di ferie

Ehilà marco... :biggrin: certo che anche te sei un bel para...gnosta ehhh...
Tornando ad Alessandra, se hai ben letto la mia rece, le sexion sono state limitate per il mio infortunio al fratellino non ancora perfettamente guarito, ma lei davvero si è dimostrata ben preparata in tutte le discipline e con un'indole da vera puttana.
Non si dimentica il suo sguardo maialescamente abbandonato quando gode e si viene sotto, porca davvero !
Sul voto alle prestazioni, sono stato cauto, non avento testato tutto completamente, ma di sicuro potrebbe essere piu' alto, almeno un 8.0 a pieno regime.
Tra l'altro, naturalmente se ben ricompensata, pratica anche il CIM, quindi superstracompleta la rossa colombiana.

P.S. Mi aveva detto si di tornare a casa per natale, ma non sapevo quando, visto il tempo ristretto, non credo che ci tornero' perche ho altre mire.Se tutto va bene, oggi stesso staro' in mezzo alle cosce di una bimba molto interessante.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Chi puo' e sà, snappi gli annunci, che la ragazza a breve parte e di consequenza spariranno !
Grazie.

Commenta
Reaction score
0
eccole:

Allegati

• 01.zip
    48,5 KB · Visite: 123
  • 02.zip
    112,9 KB · Visite: 108
  • 03.zip
    67,5 KB · Visite: 183
Commenta
Reaction score
0
e ancora:

Allegati

• 04.zip
    38,9 KB · Visite: 104
  • 05.zip
    29,7 KB · Visite: 96
  • 06.zip
    23,8 KB · Visite: 139
Commenta
Reaction score
48
Riceve nella stessa location di questa?
Collegamento alla pagina web non disponibile
Sono due ma si tratta della stessa
Oppure è la coinquilina?

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Stebuonos ha scritto:
Riceve nella stessa location di questa?
Sono due ma si tratta della stessa
Oppure e' la coinquilina?

Ulteriore delucidazione: comprano i goldoni dallo stesso fornitore ? :rofl:

P.S. Alessandra abita da sola, ma aspettiamo il report del fidanzato :mda: ovvero marcopg :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
:bb: :bb: :bb: :bb: :bb: :bb: :bb: :bb: :bb: :bb:
vi do le delucidazioni del caso sopra citato:
la mia amica Alessandra abita da sola..... anzi oserei dire solissima e ve lo dico supportato dal fatto che ho passato mooooooooolto tempo in casa sua di giorno.... di notte.... di pomeriggio..... di sera...... tutto questo oltre logicamente conoscere benissimo lei ed una folta schiera di sue amichette/colleghe tutte molto simpatiche e gioviali (anche se purtroppo le ho potute frequentare solo a livello di amicizia e mai in fase trombatoria visto il legame con l'Alessandra....
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
ciao Prof. visto come rispondo con chiarezza alle tue richieste??!?? ahahhahahahahahahha
ciao a presto.

Commenta
Reaction score
0
-2
:biggrin: ops mi ero dimenticato di proseguire il conto alla rovescia......
comunque per voitutti tornerà attiva da venerdi,....... ma solo x voi!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin: (x me gia è tornata!) :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
grandissima porca come sempre...

Commenta
Reaction score
0
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................
finalmento mi sono gustato l'alessandra in tutta la sua freschezza appena tornata dal lungo periodo di ferie!!!!
Per me è sempre meravigliosa, ormai con lei ho raggiunto una belissima intesa e ci diamo i tempi giusti a vicenda... non sto qui a raccontarvi nel dettaglio le grandi manovre fatte in circa due ore di sesso intensissimo!! :biggrin: :good:
ieri sera l'ho incontrata in anteprima ( del resto sono il suo fidanzato no?!? :biggrin: ). Era freschissima e profumatissima come una rosa. Sempre dolce e delicata nell'accogliermi per poi sfoderare tutte le sue risorse amatorie e troiesche che la contraddistinguono. credo di avere fatto semplicemente tutte le "sigle" conosciute del repertorio puttanesco... Alessandra spero che qualcuno ti dica da parte mia che al momento sei la piu grande che io conosco... sei la mia preferita in assoluto!!! ciao a tutti e...... n on crepate d'invidia!! ahahahahaha
:woottrizomeno: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
48
Caro MarcoPG ma ti fidanzi con tutte? Le altre lo sanno?
Solo una curiosità per due ore il regalino? Dimenticavo tu non fai testo sei un privilegiato, quando tutti con la Gina lasciano un regalino di 300 tu solo 150. :rofl: :rofl:
Che dici posso stampare la tua rece e chiedere uno sconto dicendo di essere tuo amico? :rofl: :rofl: :rofl:

Non sia mai stavo solo scherzando sai BIG che chiappe mi farebbe :rtfm: :rtfm: Per non parlare del PROF. me le aprirebbe come si apre una cozza.

Comunque sempre sulla cresta :good:

Commenta
Reaction score
11
Re: ALESSANDRA - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - ILPUNTOINCONTRI/A

Premessa doverosa.
E' da alcuni giorni che stò premeditando di fare una session col botto per celebrare il mio 100° post e quindi ho iniziato a meditare con quale girl consumare per la ricorrenza. Oltretutto avrei voluto che fosse con una ragazza non censita per fare anche un favore ai colleghi dai quali ho preso più di uno spunto. Il caso ha voluto però che non avendo troppo tempo qualcuna mi è saltata, altre non erano disponibili nei miei momenti di libertà e quindi stavo rimuginando e intanto il brodo si allungava. Dovevano combaciare troppi elementi e nel mentre trascorreva il tempo.
Così mi sono detto "ok, prendiamo quello che viene e lasciamo stare le celebrazioni", tanto di sicuro la miglior trombata della mia vita è la prossima.

Ora , sul prendere quello che viene, chiaramente è riduttivo per la ragazza. Devo dire che è stato di sicuro un bel prendere.
Veniamo ai fatti, è venerdì sera non riesco a mettermi in moto prima delle 23, tra me penso che ormai non troverò nessuna girl in ufficio e
quindi penso che il mio 100° dovrà ancora aspettare. Poi ho come una folgorazione, ripenso al post del prof. in merito ad Alessandra e mi sembra di ricordare che ricevesse fino a tardi e in alcuni casi non disdegnava di allungare i tempi del lavoro. La chiamo e dall'altra parte risponde una vocina molto allegra cha mi dà subito una buona impressione, scherziamo un pò sempre nel gradevole idioma spagnolo e ci accordiamo che
da lì a poco sarò sul posto. Ora dalle foto e dalla descrizione esposta nelle rece già mi immagino chi mi troverò di fronte ed in effetti al momento del mio ingresso in loft nessuna sorpresa. Ragazza con tutte le forme al giusto posto non una velina ma in ogni caso tonica e con un sorriso caratteristico delle latinoamericane che lascia capire che la session sarà gustosa. Onestamente c'è da dire che stavo quasi per rinunciare in quanto cammin facendo ho ricevuto una chiamata di una amica no-pay che mi invitava a casa, questo farà sì che la prestazione con Alessandra sarà limitata al normale anzichè al full-optional come premeditato.
Comunque arrivo e come detto la ragazza è socievole e allegra, dopo l'esposizione del menù opto per una cosa tranquilla che comprende bbj, daty, e rai1 al rate di 70 dobloni. Abluzioni di rito con purtroppo acqua gelida in quanto proprio in giornata è andata in tilt la caldaia e via alle danze. Bbj di ottima fattura con interessamento dei gioielli di famiglia, passaggio a 69 dove i colpi di lingua hanno un certo effetto con aumento sensibile della temperatura, proseguo con un daty interrotto dalla girl perchè ormai ha voglia di sentirlo dentro e quindi pit-stop per gommaggio e via a smorza con lei che spinge forte, tipico di quasi tutte le colombiane. Dopo un pò ci posizioniamo a mission e via così dedicandomi a quei bei capezzoloni che intanto si sono posti sull'attenti e istigano a giocarci finale a pecora con visione panoramica di quel bel mappamondo, qui spingo come un matto anche perchè sento che ne avrò ancora per poco, finale così con abbondante venuta. Un pò di social time dove comunque non manco di informarla che presto passerò per un secondo round all inclusive, ripasso in bagno con l'acqua che sembra ancora più fredda di prima e via nella notte verso destinazione conosciuta a rimettere in moto il tutto. Di questa seconda session non posso fare rece in quanto come detto trattasi di no-pay, stà di fatto che sono rientrato a casa questa mattina che erano quasi le cinque provatissimo, aho mica so superman e sono quasi sui cinquanta.
Comunque per il 100° non mi sono fatto mancare nulla neanche la torta

tortag.jpg

Commenta
Reaction score
0

:yahoo: :yahoo:
......oggi la caldaia era riparata, l'acqua caldissima come tutto il resto......
... sabato pomeriggio. avevo lasciato libero 1 oretta da impegni familiari con scuse che rasentavano il ridicolo per rivedere la mia splendida preferita con una voglia arretrata data dal fatto che vengo da una settimana di influenza. ormai non ho nulla da aggiungere su di lei. abbiamo una "certa" intesa e sappiamo entrambi cosa vogliamo per raggiungere il godimento massimo e reciproco. Vi segnalo che da qualche tempo a questa parte è migliorata molto di fisico (vedi foto su piccolt..). sempre validissima e da c o n s i g l i a r e! :give_rose:

P.S.: esimio Prof. tu l'hai ritestata per la long session con i giochetti vari che aevi descritto???' dai diccelo (anche se sarai un po geloso!!)
ahahahahahahhahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0

tanto per non smentire il periodo nero, come me, oggi volendo andare sul sicuro mi annoto il numero dell'Alessandra, mi risponde subito arrivo da lei al solito edificio di via Grieco dove penso riceve Alessandra, è la prima volta che ci vado, e mi trovo davanti....

...una mulatta bassa traccagnotta con culo obeso e tette piccole! vhabbhe, già che ci sono tratto un po e con un 50 mi dice che fa FK BBJ, e RAI 1.
per una cartina rossa proviamo
allora il FK me lo fa meglio la moglie del mio amico un tantino zoccola quando mi saluta con lui davanti
il BBJ lo fa come una che lecca il gelato ed ogni volta sputa su un pezzo di carta e cerca prima possibile di gommarti
Rai 1 è difficile da fare perché è ben nascosta la fessura dalle abbondati ciccie

era meglio una pippa!

RIPETO: il numero è quello che usa Alessandra! o sono sfigato che era uscita un attimo e mi sono beccato l'amica cozza oppure ha venduto il numero!

:treaten:

Commenta
Alto