ALESSANDRA - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - ILPUNTOINCONTRI/ALTRI

Reaction score
11
Re: ALESSANDRA - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - ILPUNTOINCONTRI/A

Di sicuro il "novio" Marcopg sarà più preciso, ma da quanto descritto posso confermarti che non era di sicuro la Alessandra. Comunque ne approfitto per augurarti di aver terminato qui il periodaccio e di ripartire a rece da punter turbo. :bye:

Commenta
Reaction score
0

Pelolargo ha scritto:
Di sicuro il "novio" Marcopg sarà più preciso, ma da quanto descritto posso confermarti che non era di sicuro la Alessandra. Comunque ne approfitto per augurarti di aver terminato qui il periodaccio e di ripartire a rece da punter turbo. :bye:

grazie pelolargo, ma qui è tutta una abbuffata di cozze!!

spero che le vongoline non siano finite.... :blum3:

Commenta
Reaction score
48

Io ho tre numeri riconducibili a questa donzella di cui uno adoperato in un certo periodo da questa Collegamento alla pagina web non disponibile tra l'altro quarda caso tutte e due in via Grieco ma come ben sappiamo i numeri non fanno testo perchè le bimbe se li scambiano o li vendono allora veniamo alle foto, le foto riconducibili ad Alessandra tratte dai vari annunci a parer mio sono simili ma non riconducibili alla stessa ragazza per sciogliere l'arcano l'unico modo è che Marcopg pubblichi lui una foto dell'annuncio della vera Alessandra.
http://www.google.it/search?q=346527168 ... d=0CCYQpwU
http://www.google.it/search?q=327445723 ... d=0CCYQpwU
http://www.google.it/search?q=346741161 ... d=0CCYQpwU

Comunque io sono convinto che in quell'appartamento sono più di una (in precedenza gia segnalato) comprovato dalle parole di Marcopg quando sostiene che questa Alessandra a molte amiche, e chi me lo assicura che non lo presti ad una di queste? Non solo se una di queste amiche non riscuotesse molti consensi diciamo pur che non batta un chiodo l'amica Alessandra al contrario non dia i resti, per farla guadagnare potrebbe prestargli sia appartamento che telefono congetture? Sicuramente il Prof. sarebbe daccordo con me questi giochetti ed altri più subdoli sono spesso usati dalle girspay.
Comunque c'è un mio amico (quello con cui sono stato dalle lesbiche cessi) che tempo fa in via Grieco a incontrato tale Alessandra di cui era stato molto soddisfatto, ma tornatoci successivamente non ha trovato la stessa a voi le conclusioni. (Questa l'ho lasciata per ultima perchè non so se posso scriverla quindi sarà più facile cancellarla)

Commenta
Reaction score
0

OK amici...intervengo sull'argomento e vi svelo l'arcano.... ahahahah
Alessandra è fuori fino a martedi sera.... sicuramente riprende il "lavoro" mercoledi. Lei quando è qui non ha in casa nessuna. quando è fuori c'è una sua collega (la traccagnotta brutta!) che si insedia nella location essendo cointestataria, ma solo quando lei non c'è!
Per quanto riguarda le foto vere di alessandra, dovete aspettare mercoledi in quanto ha sospeso l'annuncio su PT.... comunque sono verissime, ve lo assicuro!!! :good:
La ricerca fatta dall'amico stebuonos è validissima gli annunci sono tutti i suoi e le foto sono originalissime!!!!!!

credo di essere stato preciso.... no??????
un asalutone a tutti e....... non la chiamate prima di mercoledi mattina tanto non vi risponderà....hemmmm sarà impegnata con qualcuno?!??? :mda: :mda:
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0

marcopg ha scritto:
OK amici...intervengo sull'argomento e vi svelo l'arcano.... ahahahah
Alessandra e' fuori fino a martedi sera.... sicuramente riprende il "lavoro" mercoledi. Lei quando e' qui non ha in casa nessuna. quando e' fuori c'è una sua collega (la traccagnotta brutta!) che si insedia nella location essendo cointestataria, ma solo quando lei non c'è!
Per quanto riguarda le foto vere di alessandra, dovete aspettare mercoledi in quanto ha sospeso l'annuncio su PT.... comunque sono verissime, ve lo assicuro!!! :good:
La ricerca fatta dall'amico stebuonos e' validissima gli annunci sono tutti i suoi e le foto sono originalissime!!!!!!

credo di essere stato preciso.... no??????
un asalutone a tutti e....... non la chiamate prima di mercoledi mattina tanto non vi risponderà....hemmmm sarà impegnata con qualcuno?!??? :mda: :mda:
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Infame, potevi avvertire!
ti meriti un giro con la traccagnotta, lingua a lingua con lei!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
10

marcopg ha scritto:
quando e' fuori c'è una sua collega (la traccagnotta brutta!) che si insedia nella location essendo cointestataria, ma solo quando lei non c'è!

Marco, ma la tipa non ha annunci ? almeno cartacei dovrebbe averne.
Fai sapere, cosi' il nero potrebbe documentarla in apposito thread.

P.S. E' un po' che non ci facciamo un aperitivo, fatti sentire finocchione.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0

sinceramente ne ho cercati in giro, ma come fai a trovarla?

il numero di telefono è comune, foto sue non credo che ne metta, vediamo se si riesce a trovare qualcosa!

Commenta
Reaction score
48

Non tu Nero ma Marcopg lui sicuramente e solamente potrebbe scoprire chi è, basta con la confidenza che a con Alessandra che gli chieda chi l'ha sostituita in questo periodo d'assenza, ma ho la certezza che lui gia sa chi è la tipa e che annunci mette dopo tutto su Ponte e in via Grieco non è che ce ne siano tante.
Dai Marco fai aggiungere a Nero un nuovo thread

Commenta
Reaction score
0

Stebuonos ha scritto:
Non tu Nero ma Marcopg lui sicuramente e solamente potrebbe scoprire chi è, basta con la confidenza che a con Alessandra che gli chieda chi l'ha sostituita in questo periodo d'assenza, ma ho la certezza che lui gia sa chi e' la tipa e che annunci mette dopo tutto su Ponte e in via Grieco non e' che ce ne siano tante.
Dai Marco fai aggiungere a Nero un nuovo thread

e sopratutto lascia una mezzoretta libera ad Alessandra per farci andare anche me!

Commenta
Reaction score
0

dai nero, da mercoledi torna e te la lascio una mezzoretta.
la tipa che ora hai trovato la conosco nel privato.....non di certo nella vita lavorativa, non sò come si faccia chiamare, ma sò che mette annunci su C&T e corriere um..a. altro non so.... e visto la tipa nemmeno voglio sapere!! :biggrin:

Prof. hai rahione è un po che non ci troviamo per un aperitivo... ti chiamo presto. ciao a tutti
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0

marcopg ha scritto:
dai nero, da mercoledi torna e te la lascio una mezzoretta.
la tipa che ora hai trovato la conosco nel privato.....non di certo nella vita lavorativa, non sò come si faccia chiamare, ma sò che mette annunci su C&T e corriere um..a. altro non so.... e visto la tipa nemmeno voglio sapere!! :biggrin:

Prof. hai rahione e' un po che non ci troviamo per un aperitivo... ti chiamo presto. ciao a tutti
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

come sei magnanimo!

ma mi vendicherò un giorno...
:diablo:

Commenta
Reaction score
0

Ciao nero, Alessandra è tornata e ti devo dire che (come sempre) per me è una gran figa!!!!! Stasera me la sono spassata in santa pace senza i cell che squillavano.....co tutta calma l'ho assaggiata dappertutto :good:
Per la tua e di altri gioia vi dico chequeste 2 settimana la lascerò abbastanza libera....causa lavoro intenso (purtroppo ma devo farlo!)
Fatemi sapere se ci sono delle novità--- ciao a tutti e buone trombate!!

Commenta
Reaction score
0

Grazie e goditela bene bene!
però è strano che non ti sei ancora innamorato di un altra!

stai poco bene?

Commenta
Reaction score
8

ciao ragazzi, qualche giorno fa ho colmato anche questa lacuna...
non mi dilungo perchè ho richiesto una cosetta veloce, ero in ritardo ma una svuotata mi andava proprio quindi 70ino e via in tutta fretta...
ottimo l'approccio, simpatica e molto pulita... a richiesto il passaggio in bagno per entrambi... fisicamente non è una velina ma è cmq molto gradevole... a letto ci sa fare, ma ho dovuto fare tutto di corsa quindi direi che è da tenere in forte considerazione per un futuro e piu tranquillo incontro...

mentre ero intento a chiamarla al telefono fermo nella piazzoletta che c'è appena dopo l'uscita di ponte s. giovanni ho notato una cavallona tutta in tiro che scendeva da una crisler e saliva su una altra auto... mi sembrava tanto una del mestiere... magari era qualcuno di voi che l'ha caricata... o magari quando sono ingrifato vedo troje ovunque.... :biggrin: :biggrin: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

:bye: MASTURBO

Commenta
Reaction score
0

Timbrata ieri sera per 60 cucuzze ma a parte una bella svuotata niente di speciale...riceve ancora al grieco scala A iii piano e a suo dire si è un pochino ingrassata...non è una velina ma non si disdegna affatto...bel culo e 2 tettine(una terza forse scarsa) piacevoli da leccare e toccare...nota molto positiva è che igienica, infatti come prima cosa va subito in bagno a lavarsi e se vogliamo ci lava pure a noi :D con il bj devo ammettere che ci sa fare la dolcezza, xro poi iniziano le note dolenti...mi viene sopra alterna il bacino e la vedo che si inizia a stancare un pochino..dico tra me e me adesso me la prendo da dietro a pecora e la schiaffeggio :D dopo vari colpi mi incita a venire alchè innervosito + che mai gli dò dentro ancora + forte e vengo..che dire un pò frettolosa, si vede che non è un amante del sesso vero e proprio almeno con me non lo è stata...x una svuotatina ve la consiglio se capitate in quel di ponte san giovanni, ma altrimenti non ci siamo proprio..Resta qui fino a luglio la piccola(x modo di dire che mi ha detto si è sposata da poco e che ha sui 30 anni)...A voi la scelta se andare o no :D

Commenta
Reaction score
11

tennistaccio ha scritto:
(x modo di dire che mi ha detto si e' sposata da poco e che ha sui 30 anni)

Marcopg, te se so fregati la fidanzata? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

nerolord ha scritto:
Pelolargo ha scritto:
tennistaccio ha scritto:
(x modo di dire che mi ha detto si e' sposata da poco e che ha sui 30 anni)

Marcopg, te se so fregati la fidanzata? :biggrin:

oppure si e' sposata con marco!
buoni.....buoni!!! ma che volete per 60 urini? vi dovrà pure metere un po di fretta e prendere in giro per divertirsi.... cmq state tranquilli che io sono uno che si fidanza e basta :biggrin: io vorrei dire al tennistaccio che lei (come tutte) ha fretta in base al rate versato :yahoo: :sarcastic_hand: io l'ho trovata sempre dolce e disponibilissima!.......chi vuol capire, capisca!
ciao a tutti e buone trombate

Commenta
Alto