Alessandra - Taranto Bakekaincontri

U

Ulixses

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/...a-alessandra-spettacolare-amante-eyri34256671
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto: S.Vito a due passi scuole CEMM
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Colombia
ETA': più o meno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali ma indirizzate solo sui pregi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBL CIM. RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, bionda, molto trucco, viso che ricorda alla lontana Platinette, 5^ di seno (original), cellulite su sedere e coscie
ATTITUDINE: professionale, maiala nell'orale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello e scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32821270xx

La location è un bungaloff in un area dopo il cancello in cui ve ne sono altri. La Milf è massiccia. Dalle foto l'impressione era migliore, ma le foto non mentono solo che si indirizzano sul prosperoso seno che è il pezzo forte. Il viso non è bello, culo cellulitico, gambe idem. Di sicuro una presentazione fotografica diversa diminuisce i suoi clienti.
Ciò che invece li aumenta è il suo BBJ CIM. Il lavoro di bocca è fatto molto bene. Succhia bene e saliva molto. Il bello dell'incontro è quello. A sorpresa lo avevo appreso nella telefonata informativa e lei aveva subito specificato 70. Altrimenti coperto con Rai1 il rate era 60.
Lavaggi dell'attrazzo prima, a sua opera e dopo autoeseguito.
Rai1 nelle 3 posizioni canoniche ma senza troppo entusiasmo da parte mia. Odore di vagina non allentante frai cambi di posizione. Venuta in bocca con ingoio. Col senno di poi val pena trattare per la sola bocca ma cercando di portare il rate a 50.
Nient'altro.
Non entusiasmante.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Alessandra01.jpg
    Alessandra01.jpg
    47,1 KB · Visite: 159
  • Alessandra02.jpg
    Alessandra02.jpg
    34,6 KB · Visite: 153
  • Alessandra03.jpg
    Alessandra03.jpg
    26,2 KB · Visite: 151
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
L'avevo puntata anche io, ma qualcosa mi fermava non so. C'e da dire che è un periodo un po carente di milfotte tettone qui nel tarantino, e l'astinenza da zizzone comincia a farsi un po sentire. :rofl:
 
Commenta
Alto