Trans Alessandra Toledo 3338568852

Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Castello
Numero di telefono: 3338568852
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessandra Toledo
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30-35
Altezza: 168 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Trovata su un sito di incontri, appena vedo i selfie stacca quel qualcosa che senza se e senza ma mi fa venire voglia di andarla a trovare.
Per mie comodità (essendo in casa con dei coinquilini) le scrivo su whatsapp, attesa qualche minuto mi dice di essere a Bologna in zona San Donato e che era libera adesso, le chiedo che km/h chiede con il suo nettare e mi dice 100km/h… parto.
Dopo 20 minuti sono li la richiamo mi dice dice il piano e salgo.
Appena arrivato apre la morta e vedo questa dea una meraviglia per i miei occhi mi fa usufruire del bagno per le ultime “rinfrescate” e si parte.
La raggiungo in camera ed è li che mi aspetta in perizoma il reggiseno l’ha già tolto e mostra i suoi meloni davvero splendidi mi ha aperto in maglietta e pantaloncini e in qualche secondo mi aspettava sul letto con solo il perizoma è una cosa che mi ha eccitato di brutto.
Io all inizio ero timido mi sentivo come bloccato lei lo nota e mi dice di rilassarmi così avvicina la sua bocca alla mia e fa partire un FK fantastico, nel mentre mette la sua mano nella mia “sacca” e sente il mio amichetto che inizia a scaldarsi così faccio la stessa cosa e sento il suo già bello carico.
Tempo 10-15 minuti dopo FK,BBJ ricevuto e BJ dato (lei è brava ma ho sentito dei BBJ migliori) mi sussurra nell’orecchio che vuole essere attiva e acconsento.
Sono pochissime volte passivo e il più delle volte che mi viene chiesto dico sempre di no ma lei è la mia dea e non ho resistito così con molta calma e pazienza dopo un po’ di gel lei parte con estrema calma per poi aumentare di intensità i colpi e va avanti così per una bella mezz’ora provando tantissime posizioni ho ceduto io dicendo basta perché ero esausto nonostante lei abbia un arnese tra S ed M ma lo sa usare davvero molto bene, così per 10 minuti facciamo cambio e sono io a possederla ma non è la stessa cosa lei con me preferisce essere attiva ed io con lei passivo, per finire si “siede” su di me e toccandosi mi viene copiosamente sul petto ed io sulla sua fantastica faccia.
Ci tornerò sicuramente e la consiglio a tutti tra me e lei c’è questo feeling che davvero poche volte ho provato con altre Tgatte la consiglio a tutti perché per me è molto serie e molto femminile
 

Allegati

  • 6767497-1678276964.jpeg
    6767497-1678276964.jpeg
    65,6 KB · Visite: 41.084
Alto