ALESSANDRA-viale regina margherita-notturna-RIMINI

Reaction score
339
NOME ............... Alessandra
ETA'................. Non ho chiesto, penso 24/25
ASPETTO........... Alta,Altissima 1,82 con i tacchi da 12.Bionda con bulbo liscio..Seno? 1°,2°-
Viso : bellissimo " mio punto di vista "
PROVENIENZA....... Romania, vicino a Bucarest...penso che sia di Braila " non so come si scrive"
LUOGO............. Viale Regina Margherita fra Miramare e Rimini al distributore, vicino alla rotonda.
RATE.............. TU + 20 in camera.
Dovevo scriverla prima questa rece, ma non ho mai il tempo...della serie : se scrivo non trombo.
Ne avrei altre.
Come al solito, quando mi esonero dai miei impegni; non so il perché, vengo sempre attratto come una
calamita dalle zone dove ci sono troie.
Sono in zona Rimini, allora decido di fare una puntatina verso il lungomare.
Dalla SS16, passo davanti all'aeroporto, giro a sinistra verso la zona calda, mi imbatto in una rotonda,
la sfilo, proseguo, arrivo alla rotonda terminale, la giro a sinistra e mi infilo verso Viale Regina Margherita.
Dopo 50 metri alla mia sinistra, c'é un distributore, vedo un'auto ferma e una bionda alta che dialoga
attraverso il finestrino.
Proseguo, con l'intento di trovare qualche novità....percorro tutto il viale, ma niente di nuovo.
Torno in dietro ,rivedo la biondona alta ancora lì ( cazzo allora é!!! )
Giro la rotonda e mi fiondo da lei.
Giù il finestrino e chiedo se é possibile conoscerla.
Lei mi dice che ci si può conoscere a casa sua per TU + 20.
Ragazzi: per me é una nuova, allora la invito senza batter ciglio.
Prima di salire, mi chiede se può continuare a fumarsi la sua paglia...io acconsento e intanto ci si presenta.
Mi indica la strada e dopo un paio di Km arriviamo, parcheggio e scendiamo.
Lei mi aspetta, sul marciapiede, io la guardo e mi dirigo verso di lei ( oscia sle granda ) io non sono piccolo,
ma di fianco a lei mi sentivo un nanetto " aveva persino i tacchi, molto alti "
Speriamo che quando se li cava, ci possiamo almeno guardare negli occhi" é stato qui che ho chiesto quanto é alta "
Mi fa strada entriamo nella sua camera, lei lascia la scia di profumo ( eau de figò )
Consegno l'invito, lei guarda se é originale, ci spogliamo e chiacchieriamo.
Ragazza molto simpatica....mi dice cose del suo passato, parla abbastanza bene l'italiano, perché é in Italia da 7 mesi...
Ha lavorato sempre in un naid, di questa regione ed ora a deciso di fare un po questo lavoro.
Lei é nuda con il reggiseno, io nudo con la maglietta della salute, il bigolo a mezza carne.
Mi guarda e mi dice di stendermi sul patibolo, che mi vuole spompare.
Io le dico se si toglie il reggiseno..lei mi dice che ha il seno piccolo.
Io insisto, dicendogli che una grazia del genere é un peccato, non vederla tutta.
Lei mi dice : anche tu spogliati " detto e fatto "
Saliamo sul letto , lei comincia a massaggiare il fratellino, mi bacia il petto e scende giù sempre sbaciucchiando.
Credevo che me lo prendesse cabrio e invece NO, aveva il capottino pronto....incapuccia e parte di pompa, molto delicata.
Io mi gusto la vista del suo corpo, la accarezzo...ero tentato a mettermela sopra per esplorargli la farfallina
con la mia bocca, che per me era profumata oltre a essere pulita.
Dopo un po di massaggio orale le chiedo di scopare...lei mi guarda e mi chiede di iniziare piano,perché tanti sono sgarbati.
Si posiziona alla mission, gli salgo sopra e la penetro piano.
Passera abbastanza secca...insisto e entra.
Massaggio delicato e sento che non fa più attrito.
Lei se ne stava tutta rigida, con la testa piegata in avanti.
Io ho cominciato a sbaciucchiarla nel collo e succhiargli i capezzoli, con pompate sempre più decise, ma non affondi.
Vedo che si rilassa un po, allora inizio ad affondare.
Lei ad ogni affondo emetteva dei lamenti...allora mi sono fermato e gli ho chiesto se le dava fastidio.
Con mio stupore, lei mi dice: mi piace così.
A si??????
Allora giù di brutto, cambiavo sempre ritmo, perché altrimenti sarei venuto subito....
Sarebbe stato un peccato finire subito e non sentire la sinfonia che emetteva ogni spicconata che le davo.
Per me hanno sentito anche i vicini.
Sono riuscito a resistere abbastanza,sebbene era abbastanza eccitante sentire la sua sinfonia-
Finalmente esplodo e lei sembra accorgersene, mi strige e si inarca per farmela sentire bene,bloccandomi a lei.
Sono rimasto ancora sopra di lei un paio di minuti, l'ho guardata negli occhi e gli ho chiesto: pensi che abbia sentito qualcuno?
Lei mi guarda , tira su le spalle " della serie : non mi importa "
Io gli dico: fai sempre così?
Lei mi guarda ancora e sorride ma non dice niente.
Ci alziamo..lei mi dice se mi voglio fare una doccia, perché lei ha intenzione di farsela.
Quindi prima lei , poi io ci sdocciamo e asciughiamo....ci si riveste.
Lei mi chiede di non riportarla al suo posto, ma se non é un disturbo, vorrebbe andare da una sua amica che lavora in un locale,
che per quella sera non faceva + niente.
Andiamo via , nel tragitto di strada ,abbiamo ancora parlato del + e del -.
Siamo arrivati ,nel parcheggio del locale.......lei mi saluta prendendomi la faccia con le mani e mi schiocca un bacio sulle labbra,
dicendomi che gli sono simpatico-
Che dire...... a pompa non é un granché ma la chiavata é stato un vero concerto.
Fisicamente,la posso paragonare a Nina di Anzola Bologna...solo che é + alta.....
Peccato che non l'ho limonata ( forse mi avrebbe respinto )

Ultima modifica:
Alto