ALESSANDRA - VICENZA - BESTANNUNCI

Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/...ndra-elegante-raffinata-italiana-vyzi36345187
CITTA DELL'INCONTRO: Olmo di Creazzo (VI)
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Italiana (Indigena)
ETA': 50 o gi� di l�
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (per� le foto non mostrano niente)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, 69, cim
COMPENSO RICHIESTO: "se ne parla dopo"
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: MILF molto avanti con l'età
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34045940xx e 34569485xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo una gran voglia di farmi una Milf pensando ad un incontro con una donna navigata ed esperta, di cui poter godere le grazie. Cercavo per� una donna che fosse ancora piacente e la signora in questione sembrava potesse soddisfare le esigenze sia di maialaggine che estetiche. Sentita la sera prima, il pomeriggio del giorno dopo ero già in zona, location facile da raggiungere, nessun problema di parcheggio, stabile di recente costruzione. Ci si rende subito conto che l'appartamento � quello dove lei vive, ci sono ben tre cani (due di media taglia ed uno piccolo), che per� vengono chiusi fuori dalla sala giochi. Il bagno � in ordine, utilizzato sia prima che dopo da entrambi. Asciugamanino pulito di cotone. E' simpatica e cordiale, ti mette suito a tuo agio, purtroppo l'aspetto fisico dimostra tutti gli anni e si capisce l'impostazione delle foto: tutte rigorosamente quasi monacali, contrariamente a quelle di altre ragazze che mostrano di tutto e di pi�. Seno (una quarta piena) naturale e cadente, per� piacevole al palpeggio. Pancia con vistose pieghe, muscoli delle braccia e delle gambe rilassati, pelle raggrinzita. Il passare degli anni � stato inesorabile ed implacabile, ma sono certo che qualche decennio fa sia stata una gran donna, statuaria e con tutte le curve al punto giusto. Mi chiede cosa voglio fare e quanto voglio spendere, io rispondo una cosa normale e tranquilla. L'argomento "vil denaro" viene abbandonato subito con la frase "ok, ne parliamo alla fine". Per quanto riguarda le performance posso dire che il bbj � fatto a regola d'arte dimostrando un'esperienza notevole, per quanto riguarda invece la parte fuck sembrava di entrare nel tunnel del frejus... penso che l� di TIR ne siano passati parecchi! Solo alla pecos riuscivo a sentire qualche cosa. Finale di nuovo orale e lei stessa mi ha proposto di venirle in bocca, senza che lo chiedessi.
Alla fine, ripreso l'argomento economico, ha tentato un 200 ma subito � scesa a 150, ho accettato, anche se ritenevo la richiesta esagerata, alla fin fine sono un buono.
Che dire? Penso che ormai sia alla fine del famoso viale del tramonto...
alessandra-vi-01.jpg alessandra-vi-02.jpg alessandra-vi-04.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Alto