Escort Alessandra

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
168
Reaction score
209
Località
Fano
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET: https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-tornada-piu-strepitosa-4m9m180686255
CITTA DELL'INCONTRO: M. di Montemarciano - Villagio Gelso
NAZIONALITA': ? Sudamericana sicuro
ETA': non lontano dai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (foto di qualche anno fa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj+daty+rai1+finger rai2+cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: come la si vede in foto, bassina, tutta curve, gran seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata per arrivare all'ingresso
TELEFONO: 3772733397
772733397

LA MIA RECENSIONE:
Preso da tirella non indifferente, senza volere scendere tanto sul sottile sulla scelta di chi incontrare, vedo l'annuncio e penso subito che può essere quello che cerco.... una bella e sana scopata con una caliente e non un frigorifero mangiasoldi e l'intuizione si rivelerà esatta.
Telefono, mi indica l'indirizzo al villaggio gelso e in 5 minuti sono lì, mi aspetta alla finestra e mi fa salire (è la tarda mattinata di lunedì e non c'è nessuno in giro), entro, 30 secondi di trattative, praticamente con 100 tutto, con 70 niente rai2 (poi non sono andato a sottilizzare su altre pratiche tipo pissing).
Si spoglia ed è come l'immaginavo, tutta rotondetta, un gran seno che ancora un po' si tiene su, un bel culone e pochissima pancetta, decidamente bassina.
Apriamo le danze con FK poco più che accennati, mentre ci dedichiamo alle nostre zone intime manualmente, poi scende giù si dedica ai miei capezzoli e poi finalmente si lavora il mio fratellino, ottimo lavoro cabrio, senza mai sentire i denti, nessun uso di mano, passaggi alle balls, ecc..... dopo un po' decido di leccare un po' io, peccato che aveva dato un po' di cremina e quindi desito quasi subito, per compensare prende un piccolo dildo e mi dice di lavorargli rai2, mi offre anche un pres da mettere al dito per poter fare finger in rai2 anche col dito..... (si vede che piace anche a lei sentirsi presa da dietro), poi passiamo al sodo, prima la faccio salire sopra di me e poi la prendo alla classica missionaria ed infine concludo venendo sulle sue grandi tette.
Una bella svuotata, con lei abbastanza partecipe e desiderosa di farmi star bene ed alla fine sono stato bene, certo che se cercate una velina o forme perfette dovete cambiare indirizzo.
Concludo dicendo che credo sia presente da tempo qua in zona, ho fatto ricerca con il num di telefono ma non ho trovato nulla, per cui ho fatto nuova rece.
Ciao a buon..... relax a tutti.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 

Allegati

  • dd5378298af1e58c5fbc9ad063049c3d.jpg
    dd5378298af1e58c5fbc9ad063049c3d.jpg
    73 KB · Visite: 3.450
Ultima modifica di un moderatore:
Alto