Alessandra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
273
NOME INSERZIONISTA: Karol
RIFERIMENTO INTERNET: https://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/k-stupenda-tettona-h24-2heb326212693/CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 23/25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ra1, fk
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1,BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
TELEFONO: 324 536 3259


Lei è il mio porto sicuro. Oramai è una delle mie fidelizzate. Con lei mi sono divertito, si fa quasi l'amore.... ti fa rilassare ed è sempre molto disponibile. Mi ha accolto con abito sexy e mi ha fatto accomodare sul letto. Abbiamo iniziato con del discreto social e poi abbiamo incominciato a baciarci. Le sue tette sono davvero grosse e belle. Non entro in descrizioni approfondite ma Karol è una ragazza che lavora bene. Il rapporto è continuato con lei a smorzacandela. Mi ha fatto davvero stare bene. Non mette fretta, ha sempre un sorriso per te, c'è sempre del social anche se parla non perfettamente l'italiano. Magari fossero tutte come lei.
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
153
Reaction score
196
NOME INSERZIONISTA: Karol
RIFERIMENTO INTERNET: https://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/k-stupenda-tettona-h24-2heb326212693/CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 23/25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ra1, fk
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1,BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
TELEFONO: 324 536 3259


Lei è il mio porto sicuro. Oramai è una delle mie fidelizzate. Con lei ci si diverte, si fa quasi l'amore.... ti fa rilassare ed è sempre molto disponibile. Non entro in descrizioni approfondite ma Karol è una ragazza che lavora bene. Non mette fretta, ha sempre un sorriso per te, c'è sempre del social anche se parla non perfettamente l'italiano. Magari fossero tutte come lei.
condivido tutto quello che hai scritto ma non essendo una recensione credo che questo post durerà poco.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
273
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho fatto delle modifiche inserendo una descrizione più accurata.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Gentili utilizzatori di Punterforum

Stiamo notando che alcuni consoci, all’interno delle loro recensioni, utilizzano a volte alcune espressioni che non hanno ragione di essere:

1. Non scendo nei dettagli
2. Non mi piace parlare dell'incontro
3. Non entro nei particolari
4. Simili

Vale la pena di ricordare che, se si intende essere riservati, tanto vale esserlo totalmente e non scrivere nulla.
Viceversa la recensione deve essere il giusto mix fra dati oggettivi e sensazioni personali.
I dettagli sui quali si intende sorvolare sono il fattore che distingue il semplice feedback, del quale facciamo sinceramente a meno, e la recensione propriamente detta.

Vi preghiamo di conseguenza di abbandonare questa forma di reticenza quando scrivete le vostre esperienze.

p.s. Questo messaggio è standard e frutto di decisione presa collegialmente all’interno dello staff di moderazione.


Inoltre il link non funziona.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto