Re: giulia--alessandria--italiaguardami.com
ciao ti rispondo in tutta sincerita e cerco di esprimermi al meglio, io faccio un lavoro di rappresentanza presso ditte meccaniche e questo mi porta a girare, ma a parte questo per mia scelta di vita non ho mai intrapreso legami sentimentali con qualcuno non mi sono sposato e non ho figli proprio perchè restando solo e amando il mondo della trasgressione posso conoscere e frequentare chi voglio senza fare male a nessuno ed è per questo che di quelle ragazze ne conosco molte e mi interesso di molte, non dico tutti i giorni ma almeno ogni due giorni ma non è detto che ogni volta ci combino qualcosa a volte le conosco anche solo per una cena o un po di compagnia è un tipo di scelta di vita che mi sono vestito addosso non mi sono legato con nessuno e per questo penso di essere onesto nei confronti di tutti, non devo pagare affitoo perchè fortunatamente ho un mia casa e quindi mi piace conoscere queste persone, non fumo non bevo alcol e li risparmio quello che spendo da altre parti spero di essere rimasto abbastanza chiaro e aver esaudito ogni tuo dubbio grazie
ma vedo che comunque nessuno mi sa dire nulla sulla ragazza che ho chiesto quindi oggi che sono in alessandria vado a conoscerla io stesso ciao