Alessandria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36
melika,casale monferrato mosca rossa

ciao ragazzi.nessuno ha notizie di questa meraviglia del rigonfiamento? intervistata telefonicamente chiede doppia urbana x all inclusive. certo non poco,ma ha assicurato sull fatto che le foto sono originali.. 342.38423XX

[typo_doc:2a7alkri]Mod 2 ==> Niente numeri telefonici per intero[/typo_doc:2a7alkri]

Commenta
Reaction score
0
Re: melika,casale monferrato mosca rossa

qualcuno l'ha testata? ne sto cercando una valida in quella zona...

Commenta
Reaction score
16
Reaction score
0
Io l'ho contatta tramite e-mail vuole 50+30 su carta prepagata e poi altri 50+30 all'incontro, in casa sua, da fissare dopo il versamento della prima quota... Promette di tutto tranne s/m e similari....messaggio molto secco e perentorio, stile prendere o lasciare, nessun recapito telefonico, dà impressione di scarsissima attitudine...
Mi tentava, ma francamente oltre a alla cifra decisamente non economica anche lo stile mi lascia molto perplesso, per non parlare delle modalità di pagamento ed incontro... al momento l'ho cassata, certo, mai dire mai, però mi ha fatto una pessima impressione ....

Commenta
Reaction score
0
Grazie delle info ariete,penso anch'io di puntare verso altro
mi pare tutto troppo complicato e soprattutto caro.

Commenta
Reaction score
13
Non scherziamo! mai versare in anticipo prima di essere in loco...mai fidarsi..non li verserei neanche fosse mia sorella :biggrin::rofl:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto