Trans Alessia 3207876661

Registrato
3 Gennaio 2023
Messaggi
7
Reaction score
4
Età
51
Numero di telefono: 3207876661
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Alessia
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao, ero alla ricerca di una trans passiva, dopo tanto navigare (purtroppo a Bari non c'è molta scelta) mi sono imbattuto in Alessia (più trav che trans) al telefono molto tranquilla e socievole, dopo uno scambio di WhatsApp dove le dicevo cosa desideravo abbiamo preso appuntamento. Zona di Bari con parcheggio a pagamento (Libertà). Non appena entrato in questo appartamento al piano terra, si è presentata la trav/trans(seno quasi inesistente e voce molto masche) in questione, pulizia di rito e mi ha fatto un buon pompino salivoso, non male davvero. Le note positive finiscono qui, perché aveva un alito orrendo (FUMATRICE) che davvero mi faceva vomitare... E un lato b davvero scadente e deludente, sicuramente non per i miei gusti, penso di non tornare più...
 

Allegati

  • 1667656644.jpg
    1667656644.jpg
    60,7 KB · Visite: 14.995
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
25
Reaction score
38
Località
Puglia

Numero di telefono: 3207876661
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bari [Via principe Amedeo]: TRANS Alessia bbbANCHE PER COPIA 👫👅🐽🐽 LA TUA VERA PORCELLINA LA PIÙ BELLA E FEMMINILE Ԃ LA REGINA DEL SESSO BELLA TRANS Alessia bbbANCHE PER COPIA 👫👅
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessia
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ci son cascato di nuovo diceva un noto cantante ed eccomi a recensirla.
Purtroppo la memoria a volte fa brutti scherzi e non essendo stati pochi gli incontri nella mia vita tendo anche a dimenticarne alcuni per poi ricordarmene quando è troppo tardi.
Incontrata già anni fa su Pescara o Montesilvano (non ricordo precisamente) e su Bari almeno 5 anni fa.
Come sempre si presenta cordiale e disponibilissima per messaggi, non dice mai di no, purtroppo una volta entrati a casa sua mi ritrovo la solita persona.
Esteticamente anche invecchiata, dotazione S e morta, ho cercato di prendere il meglio da un incontro che oramai era in corso ma nulla da fare. 3 minuti di pompa cover e continuazione a manovella alla velocità della luce e incitazioni a venire, vi lascio immaginare che questa situazione peggiora solamente le cose e dunque con la grazia, dolcezza e gentilezza che la contraddistingue mi impone di terminare da solo e sparire. Ho già vissuto situazioni non piacevoli, certa gente, soprattutto se palesemente alterata da sostanze, fa paura a chi ha qualcosa da perdere per cui me ne sono andato amareggiato prima con me stesso per non ricordare mai chi merita per davvero di essere ricordato per queste vere e proprie fregature. Mi fa rabbia anche solo parlarne.
 
Commenta
Alto