Trans Alessia 3207876661

Meravigliosa trans Italiana, solo per pochissimi giorni!!!

Fisico dalle curve mozzafiato, 21 motivi per venirmi a trovare, ciò che vedi è ciò che trovi.
Sono dolce, sensuale ma anche molto trasgressiva...
Ti porterò in un mondo dove insieme scopriremo la vera sensualità... Raggiungimi presto!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
Numero di telefono: 3207876661
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Alessia
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao, ero alla ricerca di una trans passiva, dopo tanto navigare (purtroppo a Bari non c'è molta scelta) mi sono imbattuto in Alessia (più trav che trans) al telefono molto tranquilla e socievole, dopo uno scambio di WhatsApp dove le dicevo cosa desideravo abbiamo preso appuntamento. Zona di Bari con parcheggio a pagamento (Libertà). Non appena entrato in questo appartamento al piano terra, si è presentata la trav/trans(seno quasi inesistente e voce molto masche) in questione, pulizia di rito e mi ha fatto un buon pompino salivoso, non male davvero. Le note positive finiscono qui, perché aveva un alito orrendo (FUMATRICE) che davvero mi faceva vomitare... E un lato b davvero scadente e deludente, sicuramente non per i miei gusti, penso di non tornare più...

Allegati

• 1667656644.jpg
    1667656644.jpg
    60,7 KB · Visite: 30.592

Numero di telefono: 3207876661
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bari [Via principe Amedeo]: TRANS Alessia bbbANCHE PER COPIA 👫👅🐽🐽 LA TUA VERA PORCELLINA LA PIÙ BELLA E FEMMINILE Ԃ LA REGINA DEL SESSO BELLA TRANS Alessia bbbANCHE PER COPIA 👫👅
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessia
Nazionalità: Italiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ci son cascato di nuovo diceva un noto cantante ed eccomi a recensirla.
Purtroppo la memoria a volte fa brutti scherzi e non essendo stati pochi gli incontri nella mia vita tendo anche a dimenticarne alcuni per poi ricordarmene quando è troppo tardi.
Incontrata già anni fa su Pescara o Montesilvano (non ricordo precisamente) e su Bari almeno 5 anni fa.
Come sempre si presenta cordiale e disponibilissima per messaggi, non dice mai di no, purtroppo una volta entrati a casa sua mi ritrovo la solita persona.
Esteticamente anche invecchiata, dotazione S e morta, ho cercato di prendere il meglio da un incontro che oramai era in corso ma nulla da fare. 3 minuti di pompa cover e continuazione a manovella alla velocità della luce e incitazioni a venire, vi lascio immaginare che questa situazione peggiora solamente le cose e dunque con la grazia, dolcezza e gentilezza che la contraddistingue mi impone di terminare da solo e sparire. Ho già vissuto situazioni non piacevoli, certa gente, soprattutto se palesemente alterata da sostanze, fa paura a chi ha qualcosa da perdere per cui me ne sono andato amareggiato prima con me stesso per non ricordare mai chi merita per davvero di essere ricordato per queste vere e proprie fregature. Mi fa rabbia anche solo parlarne.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto