INSERZIONISTA: adesso Martina, già Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:
Italiana
| Megaescort
CITTA': Bologna, Borgo Panigale
NAZIONALITA': italiana
ETA': fra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale per le foto. All'80% circa il testo. Cioè: è vero che è italiana, classica ragazza della porta accanto, completa, orale come vuoi; è falso che sia passionale.
SERVIZI OFFERTI: hj, bj, bbj, rai1, rai2. No cim. Daty non gradito. Baci non sono sicuro ma credo come il daty.
SERVIZI USUFRUITI: hj, bbj, rai1, rai2. Teoricamente "con calma".
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: più o meno mezz'ora ma circa metà extra-sesso.
DESCRIZIONE FISICA: è esattamente come in foto per cui mi soffermo solo su ciò che non mostrano. Alta circa 1,65-1,70. Il viso per me è molto carino. Però particolare. Non credo piacerà a tutti. Senza trucco. La definizione di ragazza della porta accanto le si adatta bene. Non ha tolto il reggiseno quindi non so come siano le tette. Depilazione topica particolare: ha lasciato un'aureola di pelo corto tutto attorno alla patata. Gran bel sederino. Piedi ben fatti. Nessun inestetismo particolare.
ATTITUDINE: molto simpatica e gentile pre e post. Ma il durante le piace circa come a Paperon de Paperoni pagare le tasse.
REPERIBILITA': Saltuaria. Da quel che ho capito lavora solo quando ha bisogno di arrotondare.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi piani di scale senza ascensore.
NUMERO DI TELEFONO: 3487994864
A volte ho l'impressione che le fregature ve le andiate a cercare proprio con il lanternino, quando c'è già un topic di apertura [...] che lascia pochissimo spazio ai dubbi... (nicki75
[LOFT GIRL] - Jenny 3293774499 )
Non è necessario essere masochisti (o stupidi) per leggere recensioni in un forum di fruitori di sesso a pagamento e poi recarsi da una fornitrice giudicata piuttosto negativamente da tutti. Ma di certo aiuta.
A mia discolpa posso dire che la ragazza m'ispirava da parecchio tempo; che andare troppo sul sicuro toglie parte del piacere; che a volte tentare il colpaccio - cavare un buon incontro in barba alle previsioni - mi emoziona anche più che affrontare l'ignoto e andare da una non recensita.
RECENSIONE:
Ok. Decido di telefonare a Martina (già Alessia) e vedere che succede. Al telefono è gentile e m'ispira subito simpatia. Quindi prendo appuntamento di lì a poco.
Il loft è all'ultimo piano di uno stabile popolare senza ascensore. Suddiviso a suo volta in almeno due miniappartamenti. L'altro non so, quello della Martina è a dir molto 15 metri quadrati. Se consideriamo il famoso cane (che poi è una cagna) di 40kg si sta piuttosto stretti. Al mio arrivo trovo la porta principale aperta e mi dice di non chiuderla. Chiuderà a chiave quella della sua reggia...
Mi accoglie in tenuta casual: canotta e panta. L'ambiente pare pulito anche se, dati gli spazi, molto ingombro. Non mi mette pressioni, chiedo servizio completo con calma e chiacchieriamo un po'. Tariffa richiesta 100 euro. Verso di mia sponte prima che me li domandi e chiedo di usare il bagno. Cosa che causa qualche difficoltà logistica dato che è occupato dalla cagnona. Infatti mi par di aver capito che preferisca non venga usato. Comunque prende fuori la bestiona che peraltro si rivelerà buonissima e affettuosa. Direi più della padrona. Che si preoccuperà però di non farla salire sul "letto". Fra virgolette perché è talmente basso che secondo me non è un letto ma il classico materasso su qualche pallet che tante volte ho visto in case di studenti. Ma non ne sono certo perché la coperta nascondeva la struttura sottostante. Comunque era comodo più di altri che ho sperimentato. E pare pulito.
Ok, vado in bagno...che è un discreto cesso. Piccolo, pieno di oggetti vari, "letto" del cane, ma pulito.
Due passi di numero dal bagno e mi stendo nudo sul letto. Lei si pone perpendicolare a me ad altezza fianchi senza togliere mutande e reggiseno.
Tenendo una certa distanza mi prende il cazzo ancora moscio con due dita o poco più. Di certo non è di quelle che ti sparano seghe supersoniche martoriatrici di uccelli. Anzi, anche definirla delicata è troppo poco. Molti anni fa, durante una passeggiata a monte Sole trovai una vecchia bomba a mano inesplosa. Vi garantisco che l'ho maneggiata con minor cautela di quanto non abbia fatto lei col mio uccello!
Vabbè...dopo un po' la bomba...pardon...il cazzo inizia a reagire e mi chiede se voglio pompa coperta o scoperta. Scelgo la seconda opzione.
La pompa è pure discreta tecnicamente. Con circonleccate alla cappella e succhiate fino a qualche centimetro più giù. Ma tiene gli occhi sempre chiusi e l'espressione è quella di chi sta mandando giù una medicina dal sapore pessimo. Probabilmente avrebbe apprezzato meno una gastroscopia ma di più una spirometria.
Dopo un minuto chiedo di ricambiare ma mi dice che non le piace...il resto invece! (penso io...). Quindi un altro po' di medicina poi passiamo al sesso propriamente detto.
Mi copre, toglie le mutande e si distende. Qui noto l'originale acconciatura pubico-vaginale. Infilo con un filo di difficoltà data la secchezza (non ha messo gel) poi vado. Lei con le gambe sollevate e chiuse a impedire penetrazione profonda e avvicinamento pro-baci. Occhi chiusi come da prassi consolidata o sguardo altrove. Sorriso di circostanza se per caso incrociavamo gli sguardi.
Dato che la situazione è delle due più imbarazzante che piacevole proseguo giusto un minuto per testimonianza e chiedo di passare al lato B.
Si mette a pecora e lascia a me le incombenze. Non mette gel. Ma se va bene a lei per me tanto meglio. Non le propongo neanche una lubrificazione linguistica dato il diniego del connilingus.
Allargo un po' le chiappe con due dita e impunto la granata...scusate...il pene.
Detto per inciso: ha un culetto che è una bellezza. Come poi il resto del corpo per chi apprezza il naturale-magro. Davvero una bella ragazza della porta accanto. Solo delle tette non posso dare un giudizio perché non ha tolto il reggiseno per tutto il tempo. Lo so...potevo chiederglielo. Ma non sono un fanatico delle tette e ogni cosa chiesta e fatta per accondiscendenza rischia di peggiorare situazioni già difficili. Stesso motivo per cui non ho neanche chiesto baci.
Come scrisse Frida Kahlo in uno scritto degno di essere citato per miglior causa e che siccome ammiro vi beccate per intero anche se non ve ne frega un cazzo:
Non ti chiedo di darmi un bacio.
Non chiedermi scusa quando penso che tu abbia sbagliato.
Non ti chiederò nemmeno di abbracciarmi quando ne ho più bisogno,
non ti chiedo di dirmi quanto sono bella, anche se è una bugia,
né di scrivermi niente di bello.
Non ti chiederò nemmeno di chiamarmi per dirmi com'è andata la giornata,
né di dirmi che ti manco.
Non ti chiederò di ringraziarmi per tutto quello che faccio per te,
né che ti preoccupi per me quando il mio animo è a terra
e ovviamente, non ti chiederò di appoggiarmi nelle mie decisioni.
Non ti chiederò nemmeno di ascoltarmi quando ho mille storie da raccontarti.
Non ti chiederò di fare niente,
nemmeno di stare al mio fianco per sempre.
Perché se devo chiedertelo,
non lo voglio più.
Ok, fine della parentesi cultural-sentimental-letteraria. Torniamo sul pezzo...
A questo punto ho infilato nel suo ano la cappella e poco più. Mi muovo con molta delicatezza ma dice di sentire male. Quanto sia vero non lo so. Giuro che sono un inculator cortese. Di certo il culo è piuttosto stretto. Sento una discreta pressione. Comunque, che sia per furbizia o per sofferenza, preme per una soluzione veloce della questione. Cosa resa difficile dalla semi-penetrazione che trovo sempre piuttosto deprimente, ma facilitata dal fatto che ho una discreta astinenza pregressa. Quindi riesco a venire proprio mentre dice che non resiste più. Non è proprio come venire insieme ma vabbè...almeno è finita la sofferenza di entrambi.
Mi ripulisco con varie salviette rinunciando a usare il bagno-cuccia e ci rivestiamo. A questo punto lei ridiventa calma e gentile e facciamo due chiacchiere. Poi me ne vado lasciando la porta aperta su sua richiesta.
Immagino sia evidente che l'esperienza non è stata sessualmente esaltante. E lo dico con sincero rammarico. Perché ho trovato la signorina davvero simpatica e gentile. Oltre che, nel suo genere, molto bella. Mi dispiace davvero non abbia per niente apprezzato il rapporto con me. Le auguro sinceramente maggior fortuna con altri. E ad altri.
Io più della sufficienza per cortesia, bellezza e tariffa non esagerata (anche se a 100 si può trovare comunque di meglio) non posso darle. Mi dispiace...